//
E' uscita plugin octane-lw!!!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: E' uscita plugin octane-lw!!!

  1. #1

    E' uscita plugin octane-lw!!!

    Ciao ragazzi


    E' uscita la plugin di Octane per lightwave qualcuno di voi l' ha provata???

    Piu' che altro volevo capire se con la plugin i crash diminuiscono.

    Alla fine io avevo deciso di aspettare per aquistarlo anche se costa poco perchč andava troppe volte in crash.

    Qui il link di un utente lw ....ha fatto anche un video..

    fico no???

    http://www.refractivesoftware.com/fo...php?f=5&t=2925

    ciao ciao

  2. #2
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...si "fico" e ...anche molto interessante direi

    A vederla dal filmato sembra poco pių d'un semplice modulo per l'esportazione, ma anche se cosė fosse, sarebbe comunque una gran comoditā.

    Fa sempre piacere avere nuove possibilitā di resa per LW... in particolar modo quando sono cosė efficenti ed economiche! Grazie per l'info!

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'č modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sā, vola lo stesso. ...Perchč alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  3. #3
    Ciao

    ..........i tempi in cui ci sentavamo un po' soli sono finiti....ora di carne al fuoco ce ne č un bel po'.

    Tutto sempre piu' veloce e tutto sempre piu' utile.

    Piccolo OT:

    Ho notato ma magari solo una mia impressione.........che fra i tanti render visibili nelle gallery ecc. cč una minore attenzione alla cura delle texture e di alcuni particolari che una volta per chi come noi ha iniziato tanto tempo fa era di aiuto alla ricerca del fotorealismo.

    La luce ha aiutato molto il realismo ma sta facendoo perdere la cura di alcuni particolari che in natura in veritā sono sempre presenti .....meno male che la luce cč ..........ma a volte č un peccato.

    ciao

  4. #4
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321
    Effettivamente sembra un semplice modulo di esportazione, e la semplicitā (spesso) č un grande punto di merito.

    Altra cosa.
    Premesso che non sono un esperto di hardware, chi mi sa dare un'idea di che tipo di macchina serve per poter lavorare (archiviz senza animazioni, almeno per ora) con questo tipo di motori di rendering ma senza spendere grandi cifre?

    Gracias.
    Hasta luego, hombres.

    El Niņo

    "La mia esposa estava al fiume, seņor, a lavare...
    un gringo l'aggredė e la voleva...
    yo ho corso in suo aiudo, avevo il coltello...
    quello me guarda con gli occhi spalancati... e muore.
    Nel cadere avrā battuto la testa,
    io gli ho dato solo... qualche coltellata."

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    E' la prima demo che vedo dove lasciano completare un render, di solito continuano a muovere la scena o non si capisce mai quanto effettivamente ci vuole per fare un render finito... ed in effetti parte velocissimo ma se si vuole qualitā alla fine si deve aspettare. Cmq, in quelle immagini demo il vetro č pieno di punti, a mio giudizio non accettabile come qualitā finale.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da El Niņo Visualizza Messaggio
    Effettivamente sembra un semplice modulo di esportazione, e la semplicitā (spesso) č un grande punto di merito.

    Altra cosa.
    Premesso che non sono un esperto di hardware, chi mi sa dare un'idea di che tipo di macchina serve per poter lavorare (archiviz senza animazioni, almeno per ora) con questo tipo di motori di rendering ma senza spendere grandi cifre?

    Gracias.

    Ciao

    PEr risponderre alla tua domnda sul hardware..............ci vuole poer forza una scheda grafica invidia.........e soppratttuto che supporti CUDA!!!

    Credo che tutte le ultime schede grafiche di invidia in realtā supoportino i cuda.

    Senza andare a controllare posso dirti che la mia scheda da se non ricordo male 60€ geforce gts 240...una scheda normalissima........vedi delle cose mai viste.

    Non so con la plugin ma il problema non č la velocitā ma la stabilitā e come dicevamo qui....

    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=6677

    alcone cose per ora non sono supportate.

    Ciao spero di essere stato utile.

  7. #7
    cioa Wotan

    Forse non puoi per via della scheda grafica

    ma se no scarica la demo e guarda tu stesso.

    CIao

  8. #8
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    Citazione Originariamente Scritto da lw_render Visualizza Messaggio
    ...Senza andare a controllare posso dirti che la mia scheda da se non ricordo male 60€ geforce gts 240...una scheda normalissima........vedi delle cose mai viste.
    Credo che una GForce GTS240 con 1Gb quoti almeno il doppio (c.ca 120,00€)... a quel prezzo(60,00€) non compri neanche una 210 con cui ci fai ben poco o nulla con Octane.

    F.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'č modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sā, vola lo stesso. ...Perchč alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da Fire Visualizza Messaggio
    Credo che una GForce GTS240 con 1Gb quoti almeno il doppio (c.ca 120,00€)... a quel prezzo(60,00€) non compri neanche una 210 con cui ci fai ben poco o nulla con Octane.

    F.

    ..........................................
    .................................................
    .....................................pignoloooo!!! !

    Ciao

  10. #10
    Licantropo L'avatar di Fire
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitā
    N 40°37'6" - E 17°55'2"
    Messaggi
    2,726
    ...

    Non ho ben capito perō se la plugin č a pagamento o se c'č possibilitā di provarla con la Demo di Octane di cui avevo giā provato la v0.7 Alpha, ...ora stō scaricando la 1.022_Beta ...mi piacerebbe magari riuscire a provare anche la plugin x LW

    f.
    "...Secondo tutte le leggi conosciute dell'aeronautica, non c'č modo che un'ape sia in grado di volare. Le sue ali sono troppo piccole per sollevare il suo corpicino grassoccio da terra. ...L'ape, si sā, vola lo stesso. ...Perchč alle api non interessa quello che gli uomini ritengono 'impossibile'...". (Da "Bee Movie")

Discussioni Simili

  1. BlenderFluid (replacement+loader plugin)
    Di mikadit nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-06-13, 10:40
  2. Octane ed Arion...questi incredibili!!!
    Di lw_render nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 20:44
  3. Nuovo Plugin MWR V2 x PhotoShop
    Di Fire nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-10, 14:02
  4. Problema plugin Kray Maxwell
    Di Cyundrion nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-05-09, 16:16
  5. i vostri plugin preferiti
    Di gebazzz nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 21:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •