//
Hopeless - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Hopeless

  1. #11
    Bravo hai realizzato un buon lavoro,mi piace molto come hai modellato e reso lo scheletro.Inoltre anche l'erba e sopratutto il legno della panchina trovo che siano molto azzeccati!
    La grata pero' non e' texturizzata proprio bene,infatti i fori nei "bordi" non dovrebbero esserci,secondo me avresti ottenuto un risultato migliore forando proprio la mesh per simulare la grata.Inoltre l'idea dei mazzo di fiori(appassito)che ti avevano proprosto su treddì secondo me era proprio lol!

  2. #12
    Si, l'idea era decisamente carina, ma il mio intento era quello di far arrivare il messaggio con un minimo di interpretazione da parte di chi lo guarda, senza che l'immagine fosse troppo 'esplicita', diciamo così.(in realtà avevo perso l'ispirazione per questo lavoro e volevo finirlo! )

    A me piace stimolare la curiosità in generale senza che tutto venga spiegato alla perfezione!


    ..che poi ci riesca o meno, questo è un altro discorso!


    In ogni caso, preferisco percorrere una strada senza troppi cartelli che mi dicano dove andare.


    Ciao e studia Max che ne ho bisogno pure io!!!
    ...because knowledge must be free...

  3. #13
    Mmmmhh...per rendere ancor meglio l'idea, personalmente aggiungerei dei fiori marci in mano allo scheletro...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •