//
Lw10... Mi conviene?
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lw10... Mi conviene?

  1. #1
    Lupo Grigio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Ancona
    Messaggi
    160

    Lw10... Mi conviene?

    Ciao a tutti... Visto che per un certo periodo ( prima che ricominciassi ad imparare lightwave) nn mi sono piu interessato alle nuove versioni del sudetto.. Vorrei capire una cosa. Io ho un dual core e8500... L acquisto di lw10 mi conviene? Oppure sarebbe meglio tenermi la 9.6 che magari è piu leggera?grazie e scusate per la niubbezza

  2. #2
    LW10 è una versione molto più stabile rispetto alla 9.6, e offre Core (aplicazione integrata e attualmente in sviluppo). Ovviamente per sfruttare a dovere caratteristiche come il VPR è sempre meglio avere macchine potenti, ma in generale LW10 è comunque un ottimo passo avanti rispetto alla 9.6 (il costo dell'upgrade è estremamente conveniente, specialmente tenendo conto del fatto che si alzerà e che se ordini LW10 entro il 30 di questo mese ricevi un DVD tutorial in omaggio).
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    LW10 è una versione molto più stabile rispetto alla 9.6, e offre Core (aplicazione integrata e attualmente in sviluppo). Ovviamente per sfruttare a dovere caratteristiche come il VPR è sempre meglio avere macchine potenti, ma in generale LW10 è comunque un ottimo passo avanti rispetto alla 9.6 (il costo dell'upgrade è estremamente conveniente, specialmente tenendo conto del fatto che si alzerà e che se ordini LW10 entro il 30 di questo mese ricevi un DVD tutorial in omaggio).
    Ciao colgo l'occasione perche' ho appena comprato l'upgrade e avrei alcune domande da fare...ma non sono sicuro se posso pubblicarle qui o se sono ancora sotto segretezza....mi fate sapere?

  4. #4
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    c'è un forum apposta qui su lwita. chiedi ad un amministratore di iscriverti.

Discussioni Simili

  1. upgrade lw10
    Di marco nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-09-10, 19:57
  2. Storage dati ..cosa conviene?
    Di skyler nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-12-08, 00:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •