//
LightWave 10 è arrivato - Pagina 11
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 140

Discussione: LightWave 10 è arrivato

  1. #101
    Lupacchiotto
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Scusate se mi accodo con una domanda,
    ho acquistato LW 10, istallato e registrato su newtek per la licenza,
    fin qui tutto ok e tutto funzionante.

    La mia domanda era: dove caspita si fa la registrazione per avere il Core? Ho cercato nei vari siti ma non riesco a trovare la posizione per la registrazione ed il dowload.... qualcuno può postare il link? thanksssss
    ammetto di essere un pò rinco su sti lavori, ma nella mia esperienza ho avuto a che fare con dei CAD meccanici per i quali ti inviano un file .DAT per licenza e via si parte.

    Grazie a tutti

  2. #102
    Salve
    avevo risposto alla sua richiesta due giorni fa
    non ha ricevuto la mia email?

    comunque
    nel menù di avvio di LightWave c'é un utility per scrivere la licenza

    oppure, nel folder di LightWave trova un file License.key

    lo può aprire con un editor di testo ed incollare i numeri della licenza.

    Cordiali saluti,
    Roberto Musso
    NewTek Europe


    Citazione Originariamente Scritto da d_thomas Visualizza Messaggio
    Scusate se mi accodo con una domanda,
    ho acquistato LW 10, istallato e registrato su newtek per la licenza,
    fin qui tutto ok e tutto funzionante.

    La mia domanda era: dove caspita si fa la registrazione per avere il Core? Ho cercato nei vari siti ma non riesco a trovare la posizione per la registrazione ed il dowload.... qualcuno può postare il link? thanksssss
    ammetto di essere un pò rinco su sti lavori, ma nella mia esperienza ho avuto a che fare con dei CAD meccanici per i quali ti inviano un file .DAT per licenza e via si parte.

    Grazie a tutti

  3. #103
    Lupacchiotto
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    Fino al lì tutto ok, mail ricevuta e versione attivata.
    Nella folder non ho trovato il file così con l'editor di testo ho creato un file gli ho copiato dentro la Key, salvato come license.key
    e posizionato nella directory di LW. Tutto ok, partito.

    La mia domanda era rivolta per l'iscrizione per avere la Core
    "Il pacchetto di CORE potrà essere scaricato dopo la registrazione"

    ma la registrazione che ti dà il seriale di attivazione di LW o bisogna ulteriormente inscriversi da qualche altra parte? Ho navigato su i vari siti della newtek per verificare il da fare nel caso ma non ho capito .

    Ho chiesto qui perchè mi sembrava sgarbato continuare a disturbarla ma mi sa che l'avrei fatto!

    E' che l'emozione di avere "il giochino nuovo" tira brutti scherzi ed ho già in testa una moltitudine di idee da buttare su carta o meglio su PC.......

  4. #104
    Ciao d_thomas.
    Se hai installato Lightwave 10 insieme si installa il pacchetto CORE.
    Devi farti attivare l' account della sezione del forum HardCORE dove trovi gli aggiornamenti sia di Lightwave e di CORE.

  5. #105
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da PMax Visualizza Messaggio
    Ciao d_thomas.
    Se hai installato Lightwave 10 insieme si installa il pacchetto CORE.
    Devi farti attivare l' account della sezione del forum HardCORE dove trovi gli aggiornamenti sia di Lightwave e di CORE.
    Qualcosa non mi quadra...Anch'iio ho ricevuto ben 2 licenze di Lightwave 10 fisicamente... ebbene dopo averlo installato(1 Llicenza) ed aver percorso tutto l'iter del cavolo... mi ritrovo solo con la 10 al momento la core non c'è a detta di qualcuno a cui personalmente ho chiesto delle delucidazioni... non chiedetemi di più credo per via del NDA

  6. #106
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    LW10 con CORE integrato è disponibile solo sul forum HC di NT perché CORE è ancora in fase beta perciò non incluso nella versione fisica di LW10.

    Di più non posso dire... o verremo tutti sparaflashati.

  7. #107
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    LW10 con CORE integrato è disponibile solo sul forum HC di NT perché CORE è ancora in fase beta perciò non incluso nella versione fisica di LW10.

    Di più non posso dire... o verremo tutti sparaflashati.
    Grazie,
    in contemporanea avevo messaggiato anche ad un amico americano risolvendo il quesito... grazie comunque... saluti

  8. #108
    Lupacchiotto
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    28
    posso chiedere almeno di postare un link! che per grazia sono talmente rintronato che non riesco a rintracciarlo sto caspita di forum HC

  9. #109
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da d_thomas Visualizza Messaggio
    posso chiedere almeno di postare un link! che per grazia sono talmente rintronato che non riesco a rintracciarlo sto caspita di forum HC
    Il forum HC (Hard CORE) è visibile e accessibile solo agli utenti che hanno sottoscritto, registrato e pagato per accedere al progetto Hard CORE...
    ora come ora le procedure di attivazione non me le ricordo, anche se sono stato tra i primi che si sono registrati dall'inizio del progetto è possibile che nel fratempo sia cambiato qualcosa...

    P.S. per quelli che sono riusciti a registrarsi regolarmente al forum HC di NewTek ricordo che anche qui su LWITA c'è una sezione dedicata e altrettanto riservata dove poter discutere apertamente del progetto:
    per la procedura di attivazione chiedete agli amministratori del sito di LWITA.

  10. #110
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Il forum HC (Hard CORE) è visibile e accessibile solo agli utenti che hanno sottoscritto, registrato e pagato per accedere al progetto Hard CORE...
    ora come ora le procedure di attivazione non me le ricordo, anche se sono stato tra i primi che si sono registrati dall'inizio del progetto è possibile che nel fratempo sia cambiato qualcosa...

    P.S. per quelli che sono riusciti a registrarsi regolarmente al forum HC di NewTek ricordo che anche qui su LWITA c'è una sezione dedicata e altrettanto riservata dove poter discutere apertamente del progetto:
    per la procedura di attivazione chiedete agli amministratori del sito di LWITA.

    interessante non sapevo... ci sentiamo quanto prima

Discussioni Simili

  1. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  2. LightWave Newsletter - Novembre 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 19:36
  3. Vendesi lightwave 9.2
    Di Scratch nel forum Annunci
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 10:40
  4. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  5. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •