//
LightWave 10 è arrivato - Pagina 13
Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 311121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 140

Discussione: LightWave 10 è arrivato

  1. #121
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    eheh, ottimista perchè tutto dipende dalla tua postina/o... la mia ha lasciato il pacco in bella vista senza avvisarmi e qualcuno ha provveduto a prenderselo, tuttavia è sempre disponibile il download quindi non ho perso niente tranne un paio di gadgets.
    Eccheccacchio! Ma una bella spedizione con corriere no? Eh, mamma NewTek?
    Anche a me spedirono l'upgrade (gratuito) a LW8 come semplice pacchetto postale, solo che io fui più fortunato e lo ritrovai poggiato a terra nell'androne.

    E per il nuovo dongle come hai fatto? Mica ti hanno ciulato pure quello?

    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Procedo con l'upgrade.
    errata corrige:
    Procedo con l'upgrade?

    Francamente non ho ancora capito che vantaggi avrei ad aggiornare la mia 9.6 più FPrime più LWCAD più ninnoli vari, bah!? E mi sembra di leggere più lamentele per rogne che espressioni di giubilo per la nuova release...

    E poi tutto 'sto hype per CORE... eccheppalle. Ma esce o non esce? E quando? (Inizia pure a ricordarmi un po' la storia di LW Rendition... )

    Purtroppo, invecchiando, l'entusiasmo viene sostituito gradatamente dalla prudenza...
    Angelo
    C'era una volta...

  2. #122
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    E per il nuovo dongle come hai fatto? Mica ti hanno ciulato pure quello?
    nuovo dongle?
    non me ne serviva uno nuovo, avevo già quello usb, cambiato qualche anno fa.

    Per l'upgrade vedi tu, tutta la polemica su "CORE" a mio giudizio lascia il tempo che trova, non so come la gente si potesse aspettare in pochi mesi un software nuovo che potesse sostituire in fase produttiva lw completamente, e poi ricorda che in genere chi scrive sono solo gli insoddisfatti, chi è contento usa tranquillamente il software quindi non saprai mai quale è la percentuale degli "agitati".
    Se psicologicamente ti trovi meglio considera l'upgrade come un normale passaggio ad altra versione, come hai fatto dalla 8 alla 9.
    Le nuove funzioni della 10 sono state ampiamente elencate, se le ritieni interessanti agisci di conseguenza. Inoltre con l'upgrade avrai tutte le versioni intermedie, 10.1, ecc, fino alla 11.0 per la quale sarà richiesto un nuovo upgrade, come sempre è stato, almeno che a sorpresa NT spari fuori un Core 1.x (2.0?) fantasmagorico, allora upgraderesti a quello. Con la 10.0 c'è stato anche core 1.0... inutile, vero, ma c'è stato.

    Leggi bene le features di lw10, non sono quisquiglie, io mi ci trovo benissimo, ma è un giudizio personale, se fai l'upgrade poi non voglio che tu sia incazzato con me se non dovessi esserne soddisfatto, quindi non ti consiglio niente. (e sono uno che non lavora con i bones, ma se dovessi animare personaggi non avrei il minimo dubbio...).

  3. #123
    LightWave 10 (e in questo caso 10.1 ormai) e' un prodotto che puo' piacere o meno.

    Esattamente come tutti i software 3D.

    Chi lo vede come una 9.6 piu' FPrime e ninnoli vari credo non abbia le idee molto chiare sul prodotto.

    Le polemiche lasciano il tempo che trovano, specialmente considerando quanti professionisti lo usano e ne traggono beneficio.

    Io come utente ho sempre fatto del mio meglio per migliorarlo e per aggirarne i limiti, sfruttandone i vantaggi e minimizzando gli aspetti negativi.

    Un professionista sceglie un software perche' gli e' utile. Se non lo trova tale, ne sceglie uno che meglio soddisfi le proprie esigenze. Magari gratuito.
    Ultima modifica di Lino; 16-06-11 alle 17:42
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #124
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
    dunque il cofanetto contiene degli "stickers" da vedere con gli occhialini 3D
    "gli occhialini 3d" "2 dvd" uno con il programma uno con i content delle "letterine dalla newtek" "la sentinel usb"
    Grazie per l'inventario.

    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    poi non voglio che tu sia incazzato con me
    Paura che venga ad aspettarti sotto casa, eh?



    Tanto so già che farò l'upgrade. Dopo dieci anni di frequentazioni quotidiane con LightWave: abbiamo superato anche la crisi del settimo anno...

    Però fa piacere ed è utile ricevere riscontri positivi e informazioni chiare.

    Grazie
    Ultima modifica di amb; 16-06-11 alle 18:58
    Angelo
    C'era una volta...

  5. #125
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    nuovo dongle?
    non me ne serviva uno nuovo, avevo già quello usb, cambiato qualche anno fa.

    Per l'upgrade vedi tu, tutta la polemica su "CORE" a mio giudizio lascia il tempo che trova, non so come la gente si potesse aspettare in pochi mesi un software nuovo che potesse sostituire in fase produttiva lw completamente, e poi ricorda che in genere chi scrive sono solo gli .
    trovo questa frase piuttosto assurda ... potrebbe essere valida se la proposta fosse venuta da un casa di softwhare ignota e dell'ultima ora...
    una casa come la NEWTEK non può ne deve dare false speranze ... non è stato fesso chi ci ha creduto ma piuttosto censurabile ed assai scorretto il comportamento della NEwtek nella fattispecie

    io non lo dico per me.. sono abbastanza contento così, ma addirittura arrivare a sottondere che è stato un po fesso chi ci ha creduto in Core e non scorretto il comportamento di chi ha fatto la proposta mi sembra troppo

  6. #126
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Francamente, l'upgrade vale la pena anche se avessero messo solo il color space in più. Un opzione che e di un utilità incredibile.

  7. #127
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
    trovo questa frase piuttosto assurda ... potrebbe essere valida se la proposta fosse venuta da un casa di softwhare ignota e dell'ultima ora...
    una casa come la NEWTEK non può ne deve dare false speranze ... non è stato fesso chi ci ha creduto ma piuttosto censurabile ed assai scorretto il comportamento della NEwtek nella fattispecie

    io non lo dico per me.. sono abbastanza contento così, ma addirittura arrivare a sottondere che è stato un po fesso chi ci ha creduto in Core e non scorretto il comportamento di chi ha fatto la proposta mi sembra troppo
    Non ho dato del fesso a nessuno, al limite solo del "credulone" e mi ci metto anche io fra quelli, ma solo i primi tempi, poi si capiva lontano anni luce e da subito che le cose stavano diversamente.
    Più di eliminare il responsabile che ha fatto quelle promesse fuori di testa non so cosa nt avesse potuto fare... sicuramente non può tirare fuori dal cilindro un core solo perchè lo ha promesso (e comunque ti ricordo che core 1.0 lo ha consegnato, come aveva detto, anche se molto in ritardo).
    C'è chi vorrebbe esser risarcito del denaro speso per l'upgrade e tornare alla 9.6? forse non hanno ben capito cosa c'è nella 10, e poi è solo per ripicca dato che in ogni caso, anche se non fosse esistito nessun annuncio su core, tutti avrebbero upgradato alla 10, esattamente come nei fatti è successo.
    Sarà che a me non interessa Core e quindi difendo la posizione di NT, non so, punti di vista, l'unica cosa che veramente mi mancano sono le dinamiche che fra non molto vedranno la luce attraverso un plug commerciale, e chissà quanto costerà, mentre in core sarebbero già state comprese gratuitamente (questa cosa mi fa girare le scatole non poco)... ecco, al limite questo dovrebbe essere fatto da Nt, dare la plug gratuitamente sorbendosi il costo di sviluppo: dato che core 1.0 è inutilizzabile ed era stato promesso, dentro lw classico dovrebbero essere inserite tutte le features che erano state promesse per core, naturalmente parlo di quelle effettivamente implementabili (per esempio non l'history, che non può essere sviluppato per lw classico).

  8. #128
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio
    Più di eliminare il responsabile che ha fatto quelle promesse fuori di testa non so cosa nt avesse potuto fare... sicuramente non può tirare fuori dal cilindro un core solo perchè lo ha promesso (e comunque ti ricordo che core 1.0 lo ha consegnato, come aveva detto, anche se molto in ritardo).
    Beh per esempio avrebbe potuto essere un po più onesta con gli utenti spiegando meglio il perchè e soprattutto il come del nuovo corso, se, perchè, come il progetto CORE è cambiato, questo per essere un po più credibili.

    Poi si sa perfettamente che non esistono bacchette magiche e che un nuovo pacchetto non si tira fuori dal cilindro in poco tempo.

    Si sa anche che è giusto che Lw sopravviva, anche in versione classica e venga migliorato, come si sta facendo ora, ma che si deve anche evolvere nel tempo se vuol durare a lungo.

    Infine, non si possono seppellire i propri errori sotto un tappeto.
    Questo è quel che penso.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #129
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Infine, non si possono seppellire i propri errori sotto un tappeto.
    Questo è quel che penso.
    Sono d'accordo. E quando gli errori non sono i tuoi, che cosa fai?
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  10. #130
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Beh Lino, ma Jay Roth l'ha assunto sempre Newtek, per cui se la colpa era sua, bastava spiegare meglio la situazione piuttosto che lasciare gli utenti nel limbo...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

Discussioni Simili

  1. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  2. LightWave Newsletter - Novembre 2010
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 19:36
  3. Vendesi lightwave 9.2
    Di Scratch nel forum Annunci
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-08-07, 10:40
  4. LightWave 9.2: guida all'installazione (Win)
    Di gebazzz nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-05-07, 00:08
  5. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •