//
The Hunt
Risultati da 1 a 10 di 126

Discussione: The Hunt

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    The Hunt

    salve a tutti e buon anno.
    Anche se sono latitante da N mesi continuo a seguirvi nell'ombra e continuo (saltuariamente) ad usare LW.

    Mando un WIP a cui sto lavorando in team con il buon Adriano Giannini e altri amici.
    Lo scopo di questo simpaticone sarà rendere la vita difficile ad un gruppo di impavidi soldati in un corto di fantascienza che è in cantiere da Luglio del 2010.
    Causa maltempo perenne le riprese sono slittate da Settembre/Ottobre alla prossima primavera.
    Senza spoilerare sulla trama che conta tutto sulla sorpresa finale, ho pensato comunque di mettere in mostra parte di quello che stiamo facendo, anche per valorizzare l'eccellente lavoro di Adriano sul surfacing.

    Questo è un test di compositing su una foto scattata sulla location un sabato mattina di fine Agosto (luce ingestibile).
    L'originale è in fullHD, a causa del limite dei 200k per ora la posto in SD a compressione 5 di pshop.

    Seguiranno altri shot e dettagli.

    Ciao e Auguri di nuovo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: composizione4-12.jpg‎ 
Visualizzazioni: 497 
Dimensione: 131.9 KB 
ID: 13015  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •