//
Interazione REALFLOW a LW - Pagina 9
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Discussione: Interazione REALFLOW a LW

  1. #81
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Theiamania,

    caspita mi spiace per il salvataggio, pensavo che su MAC fosse uguale la procedura come su Windows, certo che farsi mesh per mesh effettivamente è da suicidio
    Speriamo davvero che si sbrighino a sistemare la cosa, perchè è davvero fastidioso il bug.

    Per spiegare il tuo problema alla Nextlimit prova ad'andare qui: http://www.nextlimit.com/
    e poi clicca la scritta contact su in alto, ti si dovrebbe aprire la pagina per le info aiuti ecc...
    E speriamo che: a forza di far notare il bug (visto che siamo in tanti e non solo con Windows) risolvano al più presto

    PEr ora invece, fammi sapere appena hai la scena completa se tutto è filato liscio nel render!

    Un salutone Adry

    E.. buon lavoro!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #82
    Ho fatto il lavoro sporco.. e ho renderizzato. MA non sono ancora soddisfatto del rendering. Comunque, giusto per precisare, dopo aver salvato una per uno le mesh, nel layout mi sono apparse poi fuori scala...e ho dovuto ridimensionarle e keyframmare la scala!
    Adeso mi dedico al rendering.

    grazie per ora.!

  3. #83
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da Theiamania Visualizza Messaggio
    Ho fatto il lavoro sporco.. e ho renderizzato. MA non sono ancora soddisfatto del rendering. Comunque, giusto per precisare, dopo aver salvato una per uno le mesh, nel layout mi sono apparse poi fuori scala...e ho dovuto ridimensionarle e keyframmare la scala!
    Adeso mi dedico al rendering.

    grazie per ora.!

    Ciao Theiamania,

    Dicci un pò cosa non ti soddisfa del render, magari vediamo come sistemarlo.
    Premesso che; come avevi impostato la scena a me piaceva, ma d'altra parte deve piacere te e se non sei soddisfatto non c'è niente da fare.

    Spesso quando uno vede un lavoro altrui gli piace ma poi, chi non è soddisfatto è spesso l'autore del lavoro stesso!

    Invece per la scla come ti ho detto via email onestamente non so come mai, non escludo una differenza fra me e te visto che usiamo uno Windows e uno MAC, però potrei anche sbagliare.

    A presto e buoni render!

    Ciao Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  4. #84
    Ciao Adry,
    spero tutto bene da te...

    E' stato un lavoraccio che non intendo rifare se quelli della Realflow non sistemano i bugs!
    Comunque ho renderizzato e adesso sono soddisfatto. Purtoppo il sangue doveva avere meno riflessione ed essere più scuro ma NON è possibile cambiare la texture (per il bug) a meno di non rifare da capo tutto il lavoro da te suggerito. (Un lavoro allucinante...).
    Appena ho messo titoli e musica ti faccio vedere il risultato. Non mancherò di ringraziare, ovviamente.
    Adesso comunque mi imparo bene anche i particle nativi di LW, che se li sai usare funzionano assai bene.
    Ci sentiamo presto. Tienimi aggiornato sulla risoluzione dei bug... grrrrrrrr


    Grazie e ciao!

    Ogni bene in famiglia!

  5. #85
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Theiamania,

    prima di tutto grazie
    Si direi che va meglio la situazione, ancora qualche giorno di controlli, ma tutto a posto.

    Per il lavoro accidenti è un incubo quel bug, praticamente rallenta tutto il workflow.

    Senti tu hai provato a scrivere alla Nextlimit? perchè più siamo meglio è. Dovrebbero accellerare a risolvere questo fastidioso bug se mezzo mondo gli fa notare la cosa.
    Tuttavia trovo assurdo che non sia ancora stato sistemato.

    Ora non so se è presente solo in Lw oppure anche in altri programmi, non ho provato, magari quanto torno alla "normalità" (penso fine settimana) faccio una prova con Maya.
    Anche se, mi sa tanto che solo la plug-in di LW è afflitta dal bug

    Adesso attendiamo di vedere la tua animazione completa!!

    A presto.

    Un salutone Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  6. #86
    Ciao Adry,
    in bocca al lupo per tutta la situazione personale. Io sarà via fino all'8 agosto, frattanto spero davvero che risolvano. Fammi sapere se su Maya funzia che semmai lo uso lì. Comunque ci sto dando sotto anche con i particle di LW e vanno assai bene...
    L'animazione è pronta ma devo completare con titoli e musica. Poi metto su youtube. Metterò una velocissima scheda finale con i credits e vorrei mettere il tuo nome, se mi autorizzi.
    Fammi sapere.
    Ciao e grazie!

  7. #87
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Theiamania,

    grazie domani mio padre torna, doveva arrivare oggi ma mancava un ultimo esame.

    Ho letto che sei via? se sei in ferie allora buone vacanze!!!
    Beati voi vacanzieri

    Per RF, la Nextlimit mi ha risposto che poco dopo lo scambio di mail video e file che ci siamo fatti avevo risolto, mi hanno anche mandato un link da dove scaricare tutto.
    Probabilmente mi ero perso la loro email, o meglio non è arrivata.

    Quindi tutto felice corro a scaricare la 1.3 per Widows installo (premessa che prima ho disintallato la vecchia) e...
    Un tubo

    Quindi ci sono due possibilità A) da me non funziona per qualche arcano motivo B) la plug-in l'hanno sistemata ma non è stato fatto l'upload al link segnalato (mi pare assurdo ma non impossibile)

    Cmq tu vai a questo link e prova quella per MAC magari quella per MAc è sistemata e funzionante:
    http://download.nextlimit.com/linklo...d_index_rf.php

    Nel frattempo appena posso, devo finire dei lavori e poi provo con Maya.
    Appena ho provato ti faccio sapere subito.

    A presto e buone ferie!!!
    Poi magari... sei via per lavoro

    Un salutone Adry

    P.S: ho chiesto ad un mio amico di passarmi la versione 1.2 per Lightwave 9.6 (in rete non si trova più) appena ce l'ho te la passo, almeno con la 9.6 si può fare tutto senza intoppi.
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #88
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Simone, prova questa versione che mi ha mandato oggi la Nextlimit.
    Nell'ultimo post ho messo il link al mio FTP, appena provi la plug-in fammi sapere, così riferisco alla Nextlimit.

    Ora attendo quella per Windows così proverò anche io a vedere come va.

    Ciao Adry

    P.S: A! ho provato con Maya, tutto liscio come l'olio, cmq anche con Lightwave penso che si risolva, (spero che si risolva)
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  9. #89
    Ciao Adry e grazie di tutto.
    Per la verità, la versione del Plugin 1.3, datata 10 Maggio..., lìho provata e mi dava quei problemi di sempre. Ma anche la 1.2, la versione precedente del plugin, era difettosa. Quindi, almeno per mac, siam messi male.
    Proverò con Maya. Grazie per ora, ti tengo aggiornato.

    Salutoni!

  10. #90
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Simone ben tornato!
    Come stai tutto bene?

    Io da domani fino a Ferragosto mi prendo una pausa, perchè mi serve proprio


    Allora venendo al lavoro, nel frattempo io e Nextlimit siamo stati sempre in perenne contatto, ma i risultati, te lo dico subito sono uguali purtroppo almeno con Windows


    Tu hai provato la plug-in che ho uppato io qui sopra che è quella che mi hanno mandata direttamente loro e in teoria è quella fixata; m
    a non ti va...
    no allora il mio dubbio è quasi certezza, non sono uppate quelle nuove, sembra assurdo, ma:a te ne con MAC non va, solito problema, a me con Windows non ne parliamo...

    Io ti consiglio di contattarli anche tu specificando che la data della plug-in non è quella nuova e che, tolto questo, anche a te da il solito problema, nonostante tu abbia MAC.

    Io adesso gli sto scrivendo che nonostante le indicazioni che mi hanno dato, ovvero installare la plug-in in questo percorso:
    newtek/lightwave10/support/plugins non va.

    A dire il vero li manco la installa, alla fine la plug-in va copiata a mano in quel percorso, dato che dopo la sua l'installazione finisce in:
    Program Files\NewTek\LightWave10.0\support\plugins\support \plugins.

    Fatto sta che anche mettendola a mano come mi hanno detto non funziona.
    Ma secondo me il fatto che riporta questa data: ‎giovedì ‎14 ‎aprile ‎2011, ‏‎21:46:20 invece di quella che dovrebbe avere (come mi hanno detto)
    mi lascia intendere che sul server Nextlimit c'è quella vecchia.

    Riporto pari pari dalla mail un frase: The new plugin date is 09/06/2011 9:08
    Quindi, questa è la data esatta della nuova plug-in...

    Passando invece al tuo lavoro, ho visto che vuoi inserirmi nei crediti.
    A me farebbe molto piacere, ma figurati, non preoccuparti, mi fa solo piacere esserti stato almeno un pochino d'aiuto
    Cmq se vuoi ti ringrazio veramente molto!!
    E cmq attendo il video appena sarà pronto!

    Allora, ci sentiamo
    presto, ormai penso dopo Ferragosto, perchè voglio proprio staccare dal PC, in un certo senso ne sento il bisogno fisico.
    E magari fammi sapere cosa ti dicono dalla Nextlimit se li contatti.

    Un salutone

    Adry
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. Export Realflow to Obj
    Di fedep nel forum Programmi 3D
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-06-10, 14:33
  2. realflow
    Di CROMO3D nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 10:50
  3. realflow
    Di CROMO3D nel forum Programmi 3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 17:52
  4. Real Flow
    Di DM67 nel forum Programmi 3D
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-06-05, 08:14
  5. [realflow] RealFlow 3
    Di LAV nel forum Programmi 3D
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-03-05, 15:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •