//
spot regione calabria - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: spot regione calabria

  1. #41
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    madòò, ho appena letto su youtube questo commento : qui in studio ci stiamo ammazzando dal ridere

    Forse non si ha ben presente l'immagine che la Calabria ha nel mondo: il fatto di giocare a morra (prima finanziatrice della "ca a morra"), di uscire di soppiatto, di dissacrare delle opere simboliche di un grande passato ed anche la brusca gomitata tra le due statue, tutto rimanda ad un clima di illegalità, di violenza e vandalismo che si attribuisce, anche a torto, alla Calabria.

  2. #42
    Licantropo L'avatar di Scratch
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1,406
    Miiiiii.....

    Ma roba da matti.

    Ma e incredibile come certa gente non può campare senza andare a cercare sottointesi, sensi nascosti, ecc... in tutto quello che vede e che sente...

    Mò pure le statue N'dranghetiste...

  3. #43
    stateoftheart
    Guest
    come diceva Aldo... "rimango sempre affascinato dagli enormi abissi della psiche umana!!"

    maremma che gente!

  4. #44
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da CROMO3D Visualizza Messaggio
    madòò, ho appena letto su youtube questo commento : qui in studio ci stiamo ammazzando dal ridere

    Forse non si ha ben presente l'immagine che la Calabria ha nel mondo: il fatto di giocare a morra (prima finanziatrice della "ca a morra"), di uscire di soppiatto, di dissacrare delle opere simboliche di un grande passato ed anche la brusca gomitata tra le due statue, tutto rimanda ad un clima di illegalità, di violenza e vandalismo che si attribuisce, anche a torto, alla Calabria.

    Ca-morra è esilarante!!!
    ...ma quanto siamo "terroni" noi Italiani!! E "terroni" non vuol dire del "sud"...terrone è colui il quale lavora la terra...sa fare solo quello e "ignora" tutto il resto perchè "ignorante"!!
    In Italia facciamo tanto gli "alternativi", i "colti", ...ma se le "critiche" sono queste, purtroppo devo ammettere che siamo proprio indietro rispetto al resto del mondo (paesi non sviluppati a parte!!).

  5. #45
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da CROMO3D Visualizza Messaggio
    bhe si infatti ho notato che ai "critici" non piace proprio, mentre il pubblico ne è entusiasta...però comincia a divertirmi tutto ciò ...addirittura un tipo stamattina mentre parlavo con la barista al bar dei bronzi, si è inserito e ha voluto pagarmi il cappuccino ....
    qualcuno ha detto che lo spot invita a non andare nei musei, sono incredibili le molteplici interpretazioni che la gente gli ha dato
    anche se le opinioni a cui do piu importanza sono quelle di questo forum..
    Vox populi, vox Dei... col cappuccino però.

    Citazione Originariamente Scritto da CROMO3D Visualizza Messaggio
    madòò, ho appena letto su youtube questo commento : qui in studio ci stiamo ammazzando dal ridere

    Forse non si ha ben presente l'immagine che la Calabria ha nel mondo: il fatto di giocare a morra (prima finanziatrice della "ca a morra"), di uscire di soppiatto, di dissacrare delle opere simboliche di un grande passato ed anche la brusca gomitata tra le due statue, tutto rimanda ad un clima di illegalità, di violenza e vandalismo che si attribuisce, anche a torto, alla Calabria.
    Mi sa che questa è una manovra inventata da qualche concorrente che si è visto soffiare l'affare, solo che così ottiene l'effetto contrario... ai posteri l'ardua sentenza.

  6. #46
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    A me è piaciuto ! l'ho trovato molto simpatico.
    Anzi, meno male che sono stati utilizzati i bronzi di Riace, di cui non si parlava veramente da troppo tempo e che sono invece un vanto della Calabria...
    I critici lasciateli pure parlare. Per loro c'è SEMPRE qualcosa che non va, perchè le cose non sono loro a farle...
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  7. #47
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Secondo me il 'Leonardo' della TIM è semplicemente 'stupendo'!

    Non sopporto quelli che fanno i fighetti
    Si, si, confermo! a me quelle che ho elencato piacciono tutte, infatti era per fare un elenco di spot con personaggi famosi/importanti.
    Pensa che per Leonardo, c'è chi ha detto che lui si è rovinato la carriera interpretandolo, fa un po' te che critiche costruttive fa la gente.
    Devono essere "parenti" di quelli che criticano il lavoro dei "Bronzi"

    A: per il commento di Youtube sto ridendo ancora adesso! "Ca-morra" ma no dai non è reale!

    Oddio come stiamo messi in Italia, pensa te questo qui che trova messaggi nascosti nello spot. No ma seriamente, è da ricovero certa gente.
    Cmq ridiamoci su ragazzi, certo, tutto il polverone alzato fa cmq riflettere sulla situazione qui da noi purtroppo.

    Tuttavia questo messaggio che ho letto su Youtube ha raggiunto il top.
    Basta dai ho le lacrime agli occhi! ma qui stiamo andando nel comico più profondo.
    Leggete e ridete.

    A ben vedere @ddromico ha ragione,come peraltro l'esimio Settis,lo spot trasuda volgarità, inneggia alla violenza, incita all'illegalità (pare che visto al contrario il messaggio subliminare spinga a non pagare il canone RAI), ma la nefandezza più grande è la dissacrazione delle opere simboliche nella misura in cui è stato associato, come sottofondo musicale, la lirica di Frank Zappa "Tengo 'na minghia tanta".Chiederei a questo punto che cotanta dissolutezza venga bandita,chiamiamo i caschi blu

    P.S: CROMO ho qualche domanda da farti:
    1) davvero si può vedere al contrario il vostro spot con messaggi subliminali?
    2) sapevo che visto 10 volte di fila ti permette d'entrare in contatto con altre dimensioni?
    3) ho letto che visto 10 volte (ma al contrario sia chiaro ) ti programma per uccidere obbiettivi umani?

    Smentiscimi se sbaglio.
    Ultima modifica di Adry76; 12-06-11 alle 21:40
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #48
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Credo che il messaggio del 'caschi blu' sposi la nostra posizione (subliminaLmente ).
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  9. #49
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Credo che il messaggio del 'caschi blu' sposi la nostra posizione (subliminaLmente ).
    Certo bisogna dare il merito a quelli che si spacciano per "seri". Direi che il premio alla follia 2011 è d'obbligo per questa gente, nessuno glielo tolga, meritatissimo.
    Ultima modifica di Adry76; 12-06-11 alle 23:40
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  10. #50
    stateoftheart
    Guest
    ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaa hhahaaah ma come? ahahahhhahaahahahahahahahahh ma è impossibile!!!! hahahahahahahahaaha ma sono umani sti qua?? da quale universo parallelo li scivono i commenti!!! è impossibile sono allibito!!!!! ahaahahahahahahah

    speriamo che non uccidano nessuno in calabria quast'anno! altrimenti capace che accusano il vostro spot!!!

    assurdo!! maremma! sono piegato dal ridere!!! un premio per l'originalità a sta gente glielo devono dare!!

    ma non si può mandare cotanto materiale alle iene che ci divertiamo (e si divertono) un pò? senza ontare che vi porta un macello di pubblicità!

    ahahahah ho le lacrime agli occhi assurdo!

    CROMO avete la solidarietà mia e di mia moglie al 100%!! D

Discussioni Simili

  1. Spot Apple...nuovi
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 10:54
  2. Spot x Palestre
    Di Malasieno nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 01:49
  3. SPOT azienda calzature
    Di Solferinom nel forum Work in Progress
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 15:54
  4. Spot ditta produttrice finestre
    Di Solferinom nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 10:50
  5. spot: kinder happy hippo
    Di davhub nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 21:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •