//
spot regione calabria - Pagina 7
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: spot regione calabria

  1. #61
    Licantropo L'avatar di LAV
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia - In quel paese dalla curiosa forma a stivaletto.
    Messaggi
    2,580
    Raga, ve lo ricordate Corto Maltese. Quelli più... avanti con gli anni, ricorderanno l'uscita sul Corriere dei Piccoli de "Un'avventura sul mare salato".
    Dopo due puntate l'autore dovette rispondere alle lettere di mamme ansiose che lo accusavano di mostrare corpi nudi di indigeni del Pacifico.

    Continuò a disegnare isolani nudi e fece un capolavoro che ancora mi tengo sul comodino...
    Gianandrea aka LAV aka Gigionaz'
    homepage
    e anche un blog: http://gigionazpol.blogspot.com/

  2. #62
    stateoftheart
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da LAV Visualizza Messaggio
    Raga, ve lo ricordate Corto Maltese. Quelli più... avanti con gli anni, ricorderanno l'uscita sul Corriere dei Piccoli de "Un'avventura sul mare salato".
    Dopo due puntate l'autore dovette rispondere alle lettere di mamme ansiose che lo accusavano di mostrare corpi nudi di indigeni del Pacifico.

    Continuò a disegnare isolani nudi e fece un capolavoro che ancora mi tengo sul comodino...
    quoto e sottoscrivo

  3. #63
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Lasciando che i "genialiinquisitoricacciatoridistreghe" sguazzino nel loro stesso fango ... vorrei tornare all'argomento originale della discussione.

    CROMO3D pensi che lo spot possa avere un qualche seguito in formato seriale?
    Lo chiedo perché il soggetto si presterebbe a diverse scenette ironiche e non irriverenti come avete già fatto con questo spot, per esempio giocando sulla tanto vituperata "nudità" dei personaggi, come questa:

    I due bronzi, dopo esser riusciti a sgattaiolare dal museo, passeggiano in una delle zone caratteristiche della Calabria.
    Ad un tratto adocchiano un gruppetto di belle ragazze:
    "Hei guarda, turiste!" Esclama uno dei due bronzi "dai mostriamo loro le magnificenze culturistiche di questa terra."
    "Vorrai dire culturali" lo corregge il secondo bronzo.
    "E io che ho detto?" ribatte il primo cominciando a dare sfoggio dei suoi muscoli.
    Adocchiati i due bronzi le ragazze si fermano e cominciano a ridacchiare maliziosamente.
    "Perché ridono?" Domanda sottovoce il primo bronzo che continua con la sua esibizione fisica.
    Il secondo bronzo che lo guarda in volto abbassa lo sguardo e il primo bronzo domanda ingenuamente: "Beh? Che c'è?"

    Da notare che la scena si svolge con le spalle dei bronzi rivolte alla camera, mentre il gruppetto di ragazze si trova sullo sfondo... di fronte ai bronzi

    ahahaahha fantastica....credo che mi arresterebbero sul serio, il papa mi scomunicherebbe, divulgherebbero un madato di cattura internazionale nei miei confronti e i bigotti d Italia formerebbero un esercito e darebbero fuoco alla mia famiglia. anche se l idea mi stuzzica parecchio
    comunque si ci hanno chiesto di pensare qualcosa per promuovere la campagna invernale, vogliono che li facciamo sciare..ma non è sicuro..mo vediamo...

  4. #64
    stateoftheart
    Guest
    bè con la scusa li potete vestire pesante! così almeno una parte degli accusatori la mettete a tacere! DDD

  5. #65
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Felice che la storiella vi abbia divertito,
    pensando poi che mi sono contenuto.
    Ma che ci posso fare:
    con i "presunti ben pensanti" fatico nel trattenermi a stuzzicarli.

    ------

    CROMO3D: spero che la versione invernale ve la lascino fare, sono curioso di vedere che cosa ne viene fuori.

  6. #66
    Lupo Guercio L'avatar di CROMO3D
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Catanzaro,Cosenza
    Messaggi
    513
    Citazione Originariamente Scritto da Scratch Visualizza Messaggio
    Ciao,

    Io vengo da un ridente paesino di montagna chiamato Santa Sofia d'Epiro. Provincia di Cosenza.

    Miiiiii................. Ho visto adesso che siete a Rende. Quando scendo quasi quasi vi vengo ha trovare.

    Scratch sei il benvenuto ..io sono di catanzaro ma ormai vivo a rende..quando vuoi vieni a trovarci

Discussioni Simili

  1. Spot Apple...nuovi
    Di Solferinom nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 10:54
  2. Spot x Palestre
    Di Malasieno nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 01:49
  3. SPOT azienda calzature
    Di Solferinom nel forum Work in Progress
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 05-04-06, 15:54
  4. Spot ditta produttrice finestre
    Di Solferinom nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 10:50
  5. spot: kinder happy hippo
    Di davhub nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 21:51

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •