//
6/6/2011 - Stefano Babini Vernissage...
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: 6/6/2011 - Stefano Babini Vernissage...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,791
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    interessante !! peccato che sto lontano ! Ma forse a Torino...
    Citazione Originariamente Scritto da Adry76 Visualizza Messaggio
    Mi accodo anche io, molto interessante, anche per me però vale la stessa regola di Nemoid sono un po' lontano
    Peccato davvero!

    Tuttavia c'è fino al 30 quindi non si sa mai che qualcuno anche distante possa andarci!
    So bene cosa vuol dire rinunciare a qualcosa d'interessante per colpa della distanza.

    Se riesco a saperne di più sull'appuntamento torinese lo segnalo, ma dato che il gallerista è di Torino penso sia certo... salvo imprevisti.

  2. #2
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,791
    So che sono già passati sette mesi ma trovo comunque doveroso annunciare "finalmente" la pubblicazione del video dell'inaugurazione del vernissage di Stefano Babini avvenuto il 6 giugno 2011:

    Stefano Babini - Vernissage - 6 giugno 2011 - YouTube

    Purtroppo la qualità del girato non è un granché in quanto avevo improvvisato le riprese con una fotocamera compatta, ma ho fatto quanto è i mio potere per rendere accettabile il montaggio finale.

    Il ritardo della pubblicazione del video è imputabile ai continui problemi tecnici che mi ha dato il PC e che mi auguro di aver risolto definitivamente.

    ------

    Sarà possibile entro il 30 gennaio 2012 poter visionare il lavoro di Stefano Babini, assieme a quello di altri grandi Maestri del fumetto e dell'illustrazione italiani, nell'occasione dell'evento conclusivo del 150° dell'unità d'Italia.

    Qui sotto tutte le informazioni ricavate dal sito della libreria antiquaria Little Nemo:

    http://www.littlenemo.it/new_gallery...ndex.php?id=57
    http://www.littlenemo.it/documents/CS.Biennale.pdf

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •