Citazione Originariamente Scritto da giacob Visualizza Messaggio
beh anche le convergenze parallele sono costituite da due vocaboli italiani ma sono politichese .... insomma dire polemica disordinata o destabilizzante ( non so cosa intendessi dire) è più immediato e preciso che associare la polemica ad un aggettivo proprio della fisica
ti ripeto che, a mio avviso, dare dei suggerimenti a caso , senza sapere le mosse successive lo ritengo inutile ( non è che mi servano esempi e che non sia capace di farne)
ha veramente la NT intenzione di sviluppare nella prossima relase uon stack editor?
se si allora si può anche spregare il fiato per dei suggerimenti

ritengo però sia ancora troppo presto non cè ancora nulla di concreto di cui NT possa \voglia ancora parlare

Io credo Giacob che portare alla luce delle caratteristiche di altri software che abbiamo trovato utili e moderne, non sia affatto "un suggerire casuale", anzi.
La Newtek ha come obiettivo quello di migliorare LIGHTWAVE, ed è naturale che ciò avverrà esclusivamente verso una modernizzazione del tutto, a partire da un interfaccia del tardo medioevo amighista.
Prendi il pluriglorificato Blender, molti utenti del suddetto, hanno semplicemente espresso "DESIDERI" e tirato la monetina nel forum....

Ovviamente parliamo di due modalità di sviluppo differenti, ma non dare per scontato che un programmatore abbia anche la possibilità di usare altri software e quindi venire a contatto con approcci differenti dal suo, alle volte anche solo osservare l'implementazione di un tool fatta da altri, può stimolare soluzioni anche migliori.



Luca Giarrettino