//
LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11 - Pagina 4
Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122

Discussione: LightWave Update - LightWave w/CORE Technology 22/06/11

  1. #31
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Dove sono i moderatori dei moderatori, quando servono?
    Non servono. Non voglio essere polemico con te, Lino ma ritengo personalmente che certe anticipazioni e dichiarazioni che fai siano un tantino esagerate.
    A volte si fa fatica a capire quando parli come dipendente Newtek e come utente, magari solo per il tuo entusiasmo.

    La notizia che hai dato era inesatta e a mio avviso sia per piccole cose che per altre più importanti, certe notizie possono creare false aspettative.

    Siccome noi di Lwita intendiamo per quanto possibile fornire opinioni e notizie il più possibile obiettive, mi son sentito in dovere di farlo notare.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Non servono. Non voglio essere polemico con te, Lino ma ritengo personalmente che certe anticipazioni e dichiarazioni che fai siano un tantino esagerate.
    A volte si fa fatica a capire quando parli come dipendente Newtek e come utente, magari solo per il tuo entusiasmo.

    La notizia che hai dato era inesatta e a mio avviso sia per piccole cose che per altre più importanti, certe notizie possono creare false aspettative.

    Siccome noi di Lwita intendiamo per quanto possibile fornire opinioni e notizie il più possibile obiettive, mi son sentito in dovere di farlo notare.
    Purtroppo invece a me sembra proprio polemica.

    Per evitare la fatica di capire quando parlo da utente o da dipendente, credo che semplicemente smettero' di postare in questo forum.

    Gli utenti LW ricevono upgrade costanti, quindi il fatto che LW10.1 sia ufficialmente rilasciato o meno, dovrebbe essere un problema relativo.

    Io ho semplicmente fornito un'informazione che si e' rilevata inesatta, perche' abbiamo deciso di risolvere altri bug prima di rilasciare LW10.1 in versione definitiva.

    Le cose cambiano.

    Comunque il problema non si presentera' piu', questo e' il mio ultimo post su questo forum.

    Apprezzo sia l'ironia che la polemica, ma devono essere costruttive.

    Ultimamente ho letto un gran numero di cose inesatte che sicuramente non mi sono fermato a commentare.

    Se ho dato un'informazione (esageratissima eeeh?), e' perche' in quel momento era valida. Poi le cose cambiano, e magari avresti potuto chiedere semplicemente il perche' LW10.1 non fosse ancora stato rilasciato.

    Ma non accadra' piu.

    Questo e' il mio ultimo meassggio su LWITA, sia come utente che come "impiegato" NewTek.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #33
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    MMMM io capito qui (in questo thread intendo) adesso e visto che ci sono poco sul forum, ci sarà un suo motivo se il karma mi ha richiamato qui ORA.

    Francamente come moderatore queste cose mi danno dolore fisico interno.
    sento così perché "litigare" per codeste, scusate, cavolate, specie tra un user come Lino (a proposito a me che sia dipendete newtek non importa: a me importa che sia come è un utente capace, COMPETENTE, e disponibile) e un mod come Matteo... beh... duole non so che farci.

    La mia la dico:

    Lino: tu sei sempre il benvenuto qui, hai gli anni alle spalle che parlano per te e le tue esperienze che un pò tutti conoscono. Hai, per me il merito, di lavorare per la software house del nostro LW e per me è un VANTO.
    So che è difficile gestire la cosa e che quando ci sei, ci sei come user e come insider.
    ma è questo, diamine, il bello. A me non frega nulla se dici fra una settimana e non stai a specificare ogni virgola. non siamo nella aritmetica (1+1=2). Per cui... passa pure oltre alla cosa e passa quando vuoi. ci terrei in modo particolare.

    Daniele
    Ti conosco di persona, e so che ha il gusto del motteggio e del "punzecchio".
    OK... posso farti una domanda intermoderatore?
    Cala la qualità di un forum se ci sono notizie di secondaria importanza errate? O meglio che si rivelano errate con il senno di poi?

    Secondo me cala se si dicesse che LW serve per fare il caffè e non è del tutto vero, no?
    Oppure se negli argomenti tecnici si dicessero castronerie gravi che rimangono e vengono lette ora, domani e fra un anno.

    per una data di uscita... mah... vale fintato non esce la release, da quel momento in poi...una data è storia e PUFFF.. fra un anno chi legge dirà: quando era?? boo? adesso intanto siamo alla 12...

    a risentirci, tutti e due, Veh! vi vengo a prendere!

    Davhub
    Ultima modifica di davhub; 07-07-11 alle 16:12
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

  4. #34
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Purtroppo invece a me sembra proprio polemica.

    Per evitare la fatica di capire quando parlo da utente o da dipendente, credo che semplicemente smettero' di postare in questo forum.

    Gli utenti LW ricevono upgrade costanti, quindi il fatto che LW10.1 sia ufficialmente rilasciato o meno, dovrebbe essere un problema relativo.

    Io ho semplicmente fornito un'informazione che si e' rilevata inesatta, perche' abbiamo deciso di risolvere altri bug prima di rilasciare LW10.1 in versione definitiva.

    Le cose cambiano.

    Comunque il problema non si presentera' piu', questo e' il mio ultimo post su questo forum.

    Apprezzo sia l'ironia che la polemica, ma devono essere costruttive.

    Ultimamente ho letto un gran numero di cose inesatte che sicuramente non mi sono fermato a commentare.

    Se ho dato un'informazione (esageratissima eeeh?), e' perche' in quel momento era valida. Poi le cose cambiano, e magari avresti potuto chiedere semplicemente il perche' LW10.1 non fosse ancora stato rilasciato.

    Ma non accadra' piu.

    Questo e' il mio ultimo meassggio su LWITA, sia come utente che come "impiegato" NewTek.
    Le cose cambiano, ma nessuno si preoccupa data una notizia, di correggere il tiro qualora le cose siano cambiate. Si poteva anche scrivere fin da subito La release 10.1 arriverà presto. Non ci sarebbe stato nessun problema.
    Mi sono impuntato su una piccola cosa, ma era un esempio. E' il principio, che vale.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #35
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio

    Daniele
    Ti conosco di persona, e so che ha il gusto del motteggio e del "punzecchio".
    OK... posso farti una domanda intermoderatore?
    Cala la qualità di un forum se ci sono notizie di secondaria importanza errate? O meglio che si rivelano errate con il senno di poi?

    Secondo me cala se si dicesse che LW serve per fare il caffè e non è del tutto vero, no?
    Oppure se negli argomenti tecnici si dicessero castronerie gravi che rimangono e vengono lette ora, domani e fra un anno.

    per una data di uscita... mah... vale fintato non esce la release, da quel momento in poi...una data è storia e PUFFF.. fra un anno chi legge dirà: quando era?? boo? adesso intanto siamo alla 12...

    a risentirci, tutti e due, Veh! vi vengo a prendere!

    Davhub
    hahah Davide la notizia in particolare c'entra poco.

    Il principio che intendevo far passare è quello di evitare di esagerare e di cercare di essere obiettivi, nelle opinioni sul pacchetto e, perchè no, sulle news che si posson dare..
    La perfezione non esiste ma un minimo di obiettività in più si.

    La qualità di un forum è anche questo. E' quello che tutti assieme cerchiamo di fare.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  6. #36
    Nemoid il "precisino"!!!
    Sono iscritto all'HardCore, e quoto in pieno Lino!!!
    Spero ci ripensi, LWITA ha bisogno di persone come Lino!!!


    Ps.ho avuto modo di vedere il lavoro svolto con il DVD sul rigging!

  7. #37
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    La qualità di un forum è anche questo. E' quello che tutti assieme cerchiamo di fare.
    Se potessi farlo materialmente ti abbraccerei. Lo faccio virtualmente.
    Angelo
    C'era una volta...

  8. #38
    Licantropo
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Viterbo, Italy
    Messaggi
    834
    per quanto me riguarda sono daccordo con nemoid.....
    tra l'altro non mi sembra che che abbia fatto una feroce critica...invece molto (esageratamente) permalosa la reazione di Lino

    bisogna saper accettare qualche critica

  9. #39
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio
    per una data di uscita... mah... vale fintato non esce la release, da quel momento in poi...una data è storia e PUFFF.. fra un anno chi legge dirà: quando era?? boo? adesso intanto siamo alla 12...
    Non sono d'accordo: siamo tutti noi che, con la nostra passione (e i nostri soldini), supportiamo LightWave da anni ed è del tutto accettabile che dimostriamo la nostra delusione che è proporzionale alle nostre aspettative e all'affetto che portiamo al nostro software preferito.

    Quello che sarà tra un anno o due vedremo.
    Adesso so solo che pur avendo acquistato l'aggiornamento a LightWave 10.1 (più Core, più il DVD "Rigging Revelated", più l'iscrizione alla community hardCORE) ho ricevuto solo LW10 [punto0] (senza più CORE, senza DVD nè fisico nè in download, senza iscrizione ad hardCORE...).
    Angelo
    C'era una volta...

  10. #40
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    ... Nemoid è un bricconcello !!

    Fulvio

Discussioni Simili

  1. CORE is dead.
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 24-06-11, 20:40
  2. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  3. Annunciato LightWave 10
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 21-10-10, 12:32
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •