//
Aiuto urgentissimo! - render fotorealistico di paesaggio semplice - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Aiuto urgentissimo! - render fotorealistico di paesaggio semplice

  1. #31
    stateoftheart
    Guest
    NICO ... se apri in lightwave l'oggettto "grass" del VUE, (che poi è quello che ha usato Wotan3D per l'erba nell'immagine con la scavatrice) è fatto con la stessa tecnica del tutorial che hai indicato

    quasi identico almeni...

    io l'ho rubato dal vue, modificato e cambiato la texture per ottenere erbe diverse... l'ho usato spesso, a volte anceh mescolato con sasquatch

    poi una volta ficcato in layout lo puoi istanzare con dpistance o hdistance...

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da stateoftheart Visualizza Messaggio
    NICO ... se apri in lightwave l'oggettto "grass" del VUE, (che poi è quello che ha usato Wotan3D per l'erba nell'immagine con la scavatrice) è fatto con la stessa tecnica del tutorial che hai indicato

    quasi identico almeni...

    io l'ho rubato dal vue, modificato e cambiato la texture per ottenere erbe diverse... l'ho usato spesso, a volte anceh mescolato con sasquatch

    poi una volta ficcato in layout lo puoi istanzare con dpistance o hdistance...
    az allora passamelo!!!!! io non ho vue!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Bella quella tecnica, non ci avevo mai pensato. E' vero, in vue è usata pari pari... Probabilmente una cosa del genere diventa molto veloce in render senza bisogno di usare istanza, dato che i poligoni per riempire un giardino non sono poi moltissimi.

    Cmq, la camera svolazza in giro, per questo mi sono cimentato con la vegetazione fisica, altrimenti spiattellavo una foto e con un bel front projection me la cavavo. Per ora va così, camera fissa con quello sfondo e la macchina che fa qualche movimento, niente di più. Se la fanno andar bene oppure ci mandano a quel paese, tanto secondo me non sanno nemmeno di cosa stanno parlando... chiedono 3d fotorealistico pensando che in una settimana si possa tirar fuori un film.

    Vedremo come andrà.
    Intanto vi ringrazio tutti per i consigli e gli esempi.

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    az allora passamelo!!!!! io non ho vue!!!!
    Scarica la trial, non ha scadenza e permette di fare rendering e salvare le proprie scene, peccato che poi non le puoi caricare con la versione finale né con altre versioni trial, ma solo con quella che hai installato. Ma almeno te lo puoi imparare per bene.
    Comunque in ogni caso io mica ho capito come smanettare sulle textures se non cambiare un colore di base all'interno di vue (che poi la trial non permette di salvare nuove specie di piante...). Se si potessero estrarre le textures delle singole foglie e smanettarci allora sarebbe fantastico.

Discussioni Simili

  1. Aiuto per Butterfly net render
    Di Wotan3d nel forum Programmi 3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-11-09, 10:52
  2. Mi serve una specie di batch render: aiuto!
    Di happymilk nel forum LW3D
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-11-08, 13:38
  3. Importare file Autocad in Maxwell render - Aiuto
    Di cloud nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 20:49
  4. Un aiuto per la realizzazione di una semplice pubblicità
    Di lakshmy nel forum Work in Progress
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-01-08, 12:34
  5. Render sfocato, o render breve?
    Di Adry76 nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-10-07, 13:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •