Citazione Originariamente Scritto da davhub Visualizza Messaggio

Fede.. mi sa che il 96-98 per il software che mostri... tira indietro almemno 10 anni, và...
anzi... nel 98 LW 6 era realtà, POV ray era già MegaPOV (volumetriche), mentre i tempi dell'amiga... siamo circa '85... e per l'olivetti, anche prima..

Davhub
guarda... io son sempre stato in ritardo con la tecnologia perchè non essendo uno che aveva molti soldi a diposizione, non compravo (e non compro tutt'ora) nulla appena uscito..!

comunque facendo bene i calcoli diciamo che il mio primo amiga, è stato un A500PLUS con 1 mega di ram (l'olivetti era alla fine degli anni'80 è vero) ma l'amiga l'ho comprato nel 92! e ne sono sicurissimo perchè l'anno prima ho avuto un'incidente quasi mortale, l'anno dopo a settembre ho traslocato, i miei si son separati e nella casa nuova ho acquistato l'A500PLUS (e io ero ancora in cura anche se andavo comunque a scuola...) quello stesso anno (91) ho conosciuto quello che ora è uno dei miei migliori amici e con cui ci siamo fatti reciprocamente testimone di nozze!

quindi come vedi, ho tanti motivi che mi confermano l'anno di acquisto dell'amiga! DDDD

calcolando meglio invece l'anno in cui ho fatto le immagini .. diciamo che non ho cominciato subito a fare 3d! "l'amiga era la mia playstation" come ha scritto DAVHUB!!! quindi è passato qualche anno prima di cimentarmi nel 3d! diciamo che magari non era il 96, facendo bene i calcoli poteva essere il 93/94 DDDD ma non prima