//
Calendario texano?
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Calendario texano?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019

    Calendario texano?

    Lasciamo perdere...

    Ciao
    Ultima modifica di amb; 29-07-11 alle 12:38
    Angelo
    C'era una volta...

  2. #2
    stateoftheart
    Guest
    eeeeh? ^_^

  3. #3
    Che vordí?
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #4
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    A proposito ma non sie era accennato ad un meeting ?

    Ciao Angelo
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana Visualizza Messaggio
    A proposito ma non sie era accennato ad un meeting ?

    Ciao Angelo
    Se si fara' qualcosa del genere in Italia, i moderatori e gli utenti di LWITA saranno i primi a saperlo. Ma questo thread riguarda altro, sebbene ancora abbastanza misterioso.

    Sarebbe bello ricevere chiarimenti da Angelo.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #6
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    E ci avete pure ragione, ma che cacchio di discussioni apro?

    Il messaggio originario era mooolto più lungo ma l'avevo scritto che avevo i cotillons in rapidissima rotazione e ho preferito cancellarlo. Purtroppo non è stato possibile eliminare l'intera discussione.

    Vabbè, vi spiego.


    Ho ordinato da NT Europe l'upgrade a LW 10.1 alcuni giorni prima che venisse annunciata la cancellazione del progetto CORE.

    L'offerta presente allora (e lo è stata ancora per i giorni successivi) nello shop online di NT Europe era questa:

    LightWave 10.1 Upgrade
    Special Limited Time Offer
    Including HardCORE membership + FREE LightWave 10.1 + FREE DVD: Rigging Revelated of Lino Grandi, LightWave Artist.

    Spec sheet
    Special Offer - for a limited time only
    Your LightWave 10.1 purchase includes these additional benefits:
    - Guaranteed no price increase for the next five LightWave upgrades
    - Download of Lightwave CORE preview builds
    - Shipping version of LightWave 10.1 with CORE
    - Get all Lightwave information first, with access to an elite community (HardCORE), which includes interaction with LightWave development menagment and two to three exclusive software builds per year
    - VIP invitation to special events
    - Free DVD, LightWave 10 Rigging: Revelated. The DVD is not avaible yet and will be shipped when avaible.

    Delle vicissitudini per l'attivazione della mia HardCORE membership avevo già spiegato in quest'altra discussione:
    http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=7197

    Poi, chiedendo informazioni, avevo saputo che le iscrizioni ad HardCORE erano state chiuse in seguito all'abbandono del progetto CORE (in realtà avevo frainteso e capito che quel forum era in dismissione). Poco male, non era una cosa così importante e ci avevo messo una bella pietra sopra.

    Chiacchierando qui sul forum nei giorni successivi ho capito che, invece, il forum HardCORE è ancora in attività e, la settimana scorsa, Lino mi ha dato anche le indicazioni corrette su chi contattare per ottenere l'account.

    Tranquillo, sapendo cosa avevo acquistato o almeno ritenendo di saperlo, lo stesso giorno ho inviato una mail al customer support di NT dando tutte le informazioni relative alla mia licenza di LW e chiedendo l'attivazione della mia membership.
    Il responso è stato che non ho diritto all'HardCORE membership dato che il termine ultimo era il 15 giugno!
    15 giugno? (Ma se l'annuncio ufficiale della chiusura del progetto CORE è del 22 giugno...)
    Perplesso la chiudo lì, per il momento.

    Il giorno dopo ho risposto al customer support NT spiegando meglio che avevo acquistato l'upgrade con una precisa offerta speciale e chiedendo, pertanto, nuovamente l'attivazione della mia membership.
    Stavolta la risposta è stata che, in seguito al cambiamento del programma CORE, posso richiedere il rimborso (rimborso?! ma và là... , sono un lightwaver io! ) ma solo se ho acquistato... prima del 15 giugno!
    Aridaje!


    That's all folks!
    Angelo
    C'era una volta...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •