//
Grap Editor - Expressions - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Grap Editor - Expressions

  1. #31
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Sono contrario perche' vorrei una soluzione maggiormente integrata dal punto di vista dell'interfaccia utente. Ovviamente in certi casi particolari (come il controllo dei canali di envelope, come l'IKFK blending) sono assolutamente utili.

    Per quanto riguarda le dita ad esempio, preferisco usare dei controlli. E' bello poterli selezionare tutti insieme per mettere in posa piu' dita in un sol colpo.
    Io uso dei null e poi assegno il follower sulla rotazione alle bone delle dita...

  2. #32
    Citazione Originariamente Scritto da atomik35 Visualizza Messaggio
    Io uso dei null e poi assegno il follower sulla rotazione alle bone delle dita...
    Il che e' un'ottima soluzione (follower a parte). Ma ci sono tanti modi per farlo, alcuni davvero molto efficenti sia per quanto riguarda i tempi di setup che il risultato finale, altri, meno...
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da atomik35 Visualizza Messaggio
    Ok, capito....ammetterai che è un poco articolata la cosa (pazienza, io credevo che esistesse un modo più semplice)...ecco perchè cerco una expression da assegnare alla bone.
    Come articolata? Logorroica la spiegazione ma devi solo aggiungere un null. Niente di più, niente di meno

    Citazione Originariamente Scritto da atomik35 Visualizza Messaggio
    Studierò bene same as item...
    Tra me e Lino ti abbiamo raccontato vita, morte e miracoli di SameAsItem . Ora devi solo applicarlo, basta studiare

    Citazione Originariamente Scritto da atomik35 Visualizza Messaggio
    e farò altre prove con le expression.
    ciao a tutti
    Libero di scervellarti quanto vuoi nel tentativo di scrivere un'espressione che nel tuo caso non serve... qualcosa mi dice (e sarei lieto di essere smentito) che ti ritroverai a girare in tondo.

    Buon lavoro.
    Bye.
    Mark.
    ____________

  4. #34
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Il che e' un'ottima soluzione (follower a parte).
    Perchè follower a parte ?

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da atomik35 Visualizza Messaggio
    .... Mi si potrà dire..perchè non passi a Maya...perchè non mi sta bene il modo di assegnare le weight map...cioè il fatto che devo usare il paint lo trovo molto meno produttivo e più complicato che selezionare i poligoni dargli un nome e poi assegnarlo al bone
    e io che pensavo di essere strano perché mi ostino a portare i tacchi a spillo

    Citazione Originariamente Scritto da atomik35 Visualizza Messaggio
    PS
    In ogni caso..o grande Lino...perchè non ci fai un bel videotutorial su un face rigg con questa filosofia anziche gli endomoprhs...in giro se ne vedono tanti...ma di Lightwave nessuno...usano tutti gli endomorphs
    Non ha tempo! Rumors di provenienza non ben identificata dicono che è impeganto in riunioni pre-produzione del suo secondo DVD. Sono incontri estenuanti, si tengono regolarmente sulla spiaggia con le stesse belle fanciulle () che hanno ritardato l'uscita del primo
    ____________

  6. #36
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Sono contrario perche' vorrei una soluzione maggiormente integrata dal punto di vista dell'interfaccia utente.
    Piacerebbe anche a me... possiamo aspettarci qualcosa in futuro? Sempre che tu possa rispondere. Basterebbe anche un "Non saprei", giusto per farci capire

    Bye.
    Mark.
    ____________

  7. #37
    Leggi quanto scritto via PM.
    Bye.
    File Allegati File Allegati
    ____________

  8. #38
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Sono contrario perche' vorrei una soluzione maggiormente integrata dal punto di vista dell'interfaccia utente. Ovviamente in certi casi particolari (come il controllo dei canali di envelope, come l'IKFK blending) sono assolutamente utili.

    Per quanto riguarda le dita ad esempio, preferisco usare dei controlli. E' bello poterli selezionare tutti insieme per mettere in posa piu' dita in un sol colpo.
    Capito...proverò anche come dici tu
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •