//
Jaguar E type 1962 - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Jaguar E type 1962

  1. #11
    Lupo Guercio L'avatar di 3dl
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Adelaide - Australia
    Messaggi
    668
    Bene non volevo intasare troppo il forum dei lavori completi per cui avevo deciso di sostituire le immagini del mio modello...però poi non ci sarebbe stato il termine di paragone....per cui questi sono gli ULTIMI RENDER.....se avete qualcosa da dire è meglio che ci pensiate due volte..ehehhee Scherzi a parte vi riassumo i cambiamenti:il noise della radiosity è imposibile da eliminare completamente;tenete presente che le due immagini sotto si sono cotte per 30 passaggi ciascuna di Fprime Render con la qualità luce settata a 7....e meglio di cosi non vengono;riguardo il DOF è praticamente ridotto a 3.9 (4.0 e il default) per cui il primo che dice che sembra un modellino deve cominciare a temere per la sua salute...... ehehehehe...........riguardo la scena ho aggiunto alcuni oggetti tipo piante e quadri per renderla più reale possibile; riguardo le bruciature sul parquet mi stanno bene così anche perche ho molto osservato il comportamento del sole pieno che entra dalla mia finestra e l'effetto è lo stesso...(forse il sole del sud e diverso da quello del nord...eheheh) Bene credo sia tutto.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jagstand001_0001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 176 
Dimensione: 56.1 KB 
ID: 1025   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: jagstand002_0001.jpg‎ 
Visualizzazioni: 173 
Dimensione: 62.2 KB 
ID: 1026  

  2. #12
    Lupo Grigio L'avatar di LacioDrom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma/LameziaTerme
    Messaggi
    181
    E' ancora un modellino ahahahah skerzo.... naturalmente dei passi in avanti son stati fatti e notevoli, ottima l'idea della pianta, quadri ecc.....quindi Complimenti ...l'immagine è fantastica!!!
    L'unica cosa....prova a cambiare inquadratura!Magari nn so...prova a mettere la camera leggermente + in basso e + vicina o cambia posto della camera!...così è un idea venuta al momento.
    Complimenti ancora!!!
    LACIODROM

    Mayalino per esigenza ma lupo 100% nel cuore

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •