//
Apple iPod ... la vendemmia ... - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Apple iPod ... la vendemmia ...

  1. #11
    siiiiiiiii si si si ... infact ho provato a disattivarlo ... ed il risultato è proprio lo stesso ...

  2. #12
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Prova ad aumentare il luminosity a molto più di 100, e inoltre prova ad aggiungere una superficie double side trasparente che simuli il vetro, magari con una mappa di riflessione....

    credo venga molto più realistico... o perlomeno è da provare.

    e da un maniaco come te dei particolari, mi aspetto il massimo!

    ciao

    desinc

  3. #13
    Ecco un altro piccolo UP ... ho modificato il vetro come mi ha consigliato il buon desinc ed ho tagliato definitivamente la testa al toro ... non venendo a capo di nulla ho (per ora) deciso di "spegnere" la retroilluminazione ... ed ecco il risultato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 4_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 158 
Dimensione: 47.5 KB 
ID: 1009  

  4. #14
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    molto meglio secondo me!!!!

    forse per rendere al massimo le scritte dovrebbero essere almeno un pò pixellose e leggermente più trasparenti... (però non ho sott'occhio l'Ipod potrei dire una cavolata).

    mi sembra comunque che tutto cominci a diventare moooolto più realistico!!!

    attendiamo altri ups

    ciao

    desinc

  5. #15
    Ecco un altro piccolo UP, sto lavorando alla texture del legno, non mi convinceva molto il risultato precedente, e così ci ho "smanettato" un po' su ottenendo questo, non mi piace ancora del tutto, ma, a mio avviso, è molto meglio di prima
    Ho modificato anche i parametri del vetro e del display ... ora sono un po' più realistici di prima...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5_WEB.jpg‎ 
Visualizzazioni: 157 
Dimensione: 62.3 KB 
ID: 1016  

  6. #16
    Bello

    Forse la parte metallica che appoggia sul legno la farei con meno diffuse... sembra un po' finta.

    Poi preoverei le seguenti cose per rendere la scena+ accattivante:

    1) la classica riflessione sul vetro (che prende solo metà vetro) e lo rende quasi bianco

    2) proverei solo per curiosità a ridurre la texture del legno 8mi sembra un po' grossa)

    3) Secondo me è + bello in piedi con una bella inquadratura dal basso tipo "formica che guarda" aggiungendo un po' di grandangolo.

    Cmq procede bene
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  7. #17
    che bello quando mi si danno consigli, grazie

    ti rispondo:

    La riflessione sul vetro la farei anche ... sapessi come farla

    La texture del legno: è la famosa texture 2Mt di ciliegio ... ed è mappata su una tavola con dimensioni appropriate (200x30 cm) ed oltretutto è in scala con l'iPod (cmq a provare non costa nulla )

    Provo anche una inquadratura "a formica"

    grazie ragazzi, siete grandi!!!

    g4

  8. #18
    bhè ci sono + modi per realizzarla la riflessione.

    Metti un box con luminosity a 300-400% circa e lo piazzi dietro e un po' distante in modo che si rifletta sul vetro (ricordati solo metà circa quindi fai un paio di tentativi per posizionarlo bene) e poi ovviamente lo rendi unseen by camera per non farlo vedere.
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •