//
software per ricavare le thumbnail
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: software per ricavare le thumbnail

  1. #1
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379

    software per ricavare le thumbnail

    Ciao ragazzi,
    ...sto cercando un software per creare delle thumbnail da estensioni tipo .lwo .3ds .ojb etc

    grazie

  2. #2
    Ciao, 3d photo browser visualizza le thumbnail degli oggetti 3d, nell'ultima versione ti permette anche vedere l'anteprima dell'oggetto nel browsing standard di windows.
    Il lite è free e utilizzabile tranquillamente.

  3. #3
    prova a dare un occhiata qui: http://www.righthemisphere.com.
    cerca qualcosa come deep exploration o deep view...
    Proverei a darti il link diretto io stesso se non fosse che ogni volta che entro nel sito della rightemisphere ci capisco sempre meno della volta precedente... alla faccia dell'usabilità... mah

  4. #4
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Grazie...

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da happymilk Visualizza Messaggio
    prova a dare un occhiata qui: http://www.righthemisphere.com.
    cerca qualcosa come deep exploration o deep view...
    Proverei a darti il link diretto io stesso se non fosse che ogni volta che entro nel sito della rightemisphere ci capisco sempre meno della volta precedente... alla faccia dell'usabilità... mah
    si, ma hai presente quanto costa? Una volta serviva solo per convertire oggetti da un formato all'altro, adesso ci hanno messo dentro anche il render, la gi, ed un sacco di altre cose inutili e la spesa è diventata insostenibile se viene usato solo come converter. Peccato perchè era il migliore che abbia mai provato, prende anche gli oggetti da cad, permette di editarli potendoli ripulire e salva molto bene per lw, crea tutte le thumbs salvandole ed è decisamente più veloce di modeler nel visualizzare ed editare l'oggetto anche con milioni e milioni di poligoni, non ho trovato nessun sostituto all'altezza. Se poi servisse solo per le thumbs allora diventa un sw da ricchi (dopo aver scaricato la demo mi avevano pure telefonato a casa per chiedermi se l'avrei acquistato, gli avevo risposto che se ne esisteva solo una versione che fungeva da converter a prezzo modico avrei accettato l'offerta dato che tutto il comparto render non mi interessa niente ma mi hanno risposto picche, o lo prendevo cosi com'è o mi attaccavo. Stessa cosa successa stamattina con il max, mi ha telefonato AD, ma a me il max servirebbe solo per convertire gli oggetti .max... manco gli è interessato cosa ne facessi, se non posso spendere 3800e niente da fare. Blagh... e come si possono convertire i .max se non con il max?).

Discussioni Simili

  1. Workshops - VIEW Conference 2010
    Di Angel1981 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-10, 17:26
  2. software 3d opensource
    Di CROMO3D nel forum Discussioni Generiche - OT & Informatica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-08, 09:43
  3. Free Software
    Di Tempesta nel forum LW3D Risorse
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-05-07, 10:59
  4. Nvidia Gelato 2.0!!!
    Di sharky nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 21:07

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •