//
Evento Newtek 10 Novembre 2011 - Pagina 11
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 136

Discussione: Evento Newtek 10 Novembre 2011

  1. #101
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,791
    Citazione Originariamente Scritto da tofax Visualizza Messaggio
    Sarò un bastian contrario, ma io questi limiti non li condivido, una volta che il prodotto è stato pagato limiti così ristretti non dovrebbero esistere.
    Trattandosi di una pre-release è possibile che limitino il download per risparmiare memoria sul server, anche le versioni beta di CORE, LW-HC e LW10 che si potevano scaricare dalle pagine riservate del forum HC ormai non sono più attive per superati limiti di tempo.

    Solo quanto vengono rilasciate le versioni stabili degli aggiornamenti è possibile trovarle all'interno del proprio account di registrazione.

    ------

    Comunque, anche se sono d'accordo per l'eccessivo limite di scaricamento e alla carenza informativa riguardo ai rischi che si incorrono nell'averli superati per vari motivi, penso che sia meglio se esprimiamo il nostro dissenso a riguardo direttamente alla fonte, come ci ha già fatto notare Nemoid.

    Da parte mia ho voluto trascrivere i miei passaggi unicamente per favorire gli altri utenti a non incappare nei miei stessi errori...
    ... prevenire è meglio che curare.

  2. #102
    Sono assolutamente d'accordo. È assurdo che qualcuno che vuole upgradare non possa perchè la gestione è sbagliata. Noi ci stiamo impegnando per apportare un netto miglioramento tecnico e di marketing. Messaggi di lamentela per l'attuale situazione(che non potete immaginare quanto mi possa fare incaxxare) sono sicuramente propedeutici affnchè le cose si muovano nella giusta direzione.



    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Trattandosi di una pre-release è possibile che limitino il download per risparmiare memoria sul server, anche le versioni beta di CORE, LW-HC e LW10 che si potevano scaricare dalle pagine riservate del forum HC ormai non sono più attive per superati limiti di tempo.

    Solo quanto vengono rilasciate le versioni stabili degli aggiornamenti è possibile trovarle all'interno del proprio account di registrazione.

    ------

    Comunque, anche se sono d'accordo per l'eccessivo limite di scaricamento e alla carenza informativa riguardo ai rischi che si incorrono nell'averli superati per vari motivi, penso che sia meglio se esprimiamo il nostro dissenso a riguardo direttamente alla fonte, come ci ha già fatto notare Nemoid.

    Da parte mia ho voluto trascrivere i miei passaggi unicamente per favorire gli altri utenti a non incappare nei miei stessi errori...
    ... prevenire è meglio che curare.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #103
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Sono assolutamente d'accordo. È assurdo che qualcuno che vuole upgradare non possa perchè la gestione è sbagliata. Noi ci stiamo impegnando per apportare un netto miglioramento tecnico e di marketing. Messaggi di lamentela per l'attuale situazione(che non potete immaginare quanto mi possa fare incaxxare) sono sicuramente propedeutici affnchè le cose si muovano nella giusta direzione.
    grazie lino ma non basta....non so chi comanda in newtek ma le lamentele sono ovunque anche sul forum internazionale e nelle pagine NDA e non è ammissibile che per prendere la 10+core sia stata un'odissea (premetto che alcuni rivenditori di zona italiani hanno deciso di lasciare la rivendita newtek dopo anni da venditori) e dopo tot mesi siamo sempre allo stesso punto....è vergognoso anche perchè non stiamo parlando di un omaggio ma di un prodotto a pagamento, e visto il periodo mondiale di crisi non ci sarebbe proprio tanto da ridere se qualcno decida di non investire ancora soldi su un prodotto che (come la Core) non è un prodotto finale....vabbè, troppo lunga da spiegare e da scrivere....con rispetto.
    nico
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  4. #104
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Il metodo di aggiornamento con cui mi son sempre trovato meglio è quello di Pixologic, che è tutto automatizzato. Ti arriva una mail con le istruzioni precise e seguendole, in pochi minuti, sei già a scaricare.

    Forse Newtek dovrebbe implementare un processo di questo tipo...

    p.s. Lino tu che hai contatto diretto con il team forse potresti dar parola a queste proteste...è un sistema che dovrebbero cambiare secondo moltissimi utenti.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  5. #105
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Il metodo di aggiornamento con cui mi son sempre trovato meglio è quello di Pixologic, che è tutto automatizzato. Ti arriva una mail con le istruzioni precise e seguendole, in pochi minuti, sei già a scaricare.

    Forse Newtek dovrebbe implementare un processo di questo tipo...

    p.s. Lino tu che hai contatto diretto con il team forse potresti dar parola a queste proteste...è un sistema che dovrebbero cambiare secondo moltissimi utenti.
    anche in maxwell funziona perfettamente e tutto automatizzato, aggiornamenti compresi!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  6. #106

    Maxwell

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid Visualizza Messaggio
    Il metodo di aggiornamento con cui mi son sempre trovato meglio è quello di Pixologic, che è tutto automatizzato. Ti arriva una mail con le istruzioni precise e seguendole, in pochi minuti, sei già a scaricare.

    Forse Newtek dovrebbe implementare un processo di questo tipo...

    p.s. Lino tu che hai contatto diretto con il team forse potresti dar parola a queste proteste...è un sistema che dovrebbero cambiare secondo moltissimi utenti.
    Stiamo facendo tutto il possibile Daniele, e anche di più! Serve una gestione chiara, semplificata al massimo per gli utenti. Stiamo combattendo la nostra battaglia per dare a LightWave il marketing e l'IT che merita. Certi cambiamenti profondi e radicati nel tempo sono duri da operare, ma quando l'evidenza dei fatti è chiara come in questo caso, il risultato non può essere che uno, ovvero un rinnovamento che rispetti finalmente gli utenti e il lavoro degli sviluppatori.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  7. #107

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    grazie lino ma non basta....non so chi comanda in newtek ma le lamentele sono ovunque anche sul forum internazionale e nelle pagine NDA e non è ammissibile che per prendere la 10+core sia stata un'odissea (premetto che alcuni rivenditori di zona italiani hanno deciso di lasciare la rivendita newtek dopo anni da venditori) e dopo tot mesi siamo sempre allo stesso punto....è vergognoso anche perchè non stiamo parlando di un omaggio ma di un prodotto a pagamento, e visto il periodo mondiale di crisi non ci sarebbe proprio tanto da ridere se qualcno decida di non investire ancora soldi su un prodotto che (come la Core) non è un prodotto finale....vabbè, troppo lunga da spiegare e da scrivere....con rispetto.
    nico
    Se rileggi il mio messaggio (e la mia risposta a Nemoid), puoi capire che quanto scrivi era già implicito anche nel mio precedente post.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  8. #108
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Ok Lino grazie della risposta sono convinto anch'io che facciate tutto il possibile e che la situazione migliorerà.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  9. #109
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,791
    Posso suggerire di usare il metodo del bastone e della carota?

    Ho sentito dire che a volte funziona.

    Magari per il bastone potete chiedere aiuto alla "banana sconcia" che gira da queste parti.

  10. #110
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Ragazzi non so se e lo stesso per tutti ma mi arrivano i continui aggiornamenti dal forum HC su tutte le features di lw 11 ma non mi e ancora arrivata la mail con i link per effettuare l'upgrade ma e normaleeeee.

    Ciao Angelo.
    when good good more black of the half night cannot come

    www.morphcommunication.com
    NT-Project

    http://www.mastinisoftair.com

Discussioni Simili

  1. VIEW Conference 12th edizione 25-28 Ottobre 2011 Torino
    Di Angel1981 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 19:16
  2. [Press Release] NewTek Releases LightWave™ 10.1
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 13:22
  3. NewTek Europe - Newsletter Agosto 2011 - IBC
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 09:37
  4. SIGGRAPH 2011 - Tech Papaer & Comp Animation
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-11, 12:46
  5. NewTek Europe - Newsletter Ottobre 2010 -IBC
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 13:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •