//
Evento Newtek 10 Novembre 2011 - Pagina 12
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 136

Discussione: Evento Newtek 10 Novembre 2011

  1. #111
    Non son membro HC, quindi oramai aspetterò la release definitiva per l'acquisto. Anche perchè (stranamente) NT fa pagare di più chi ha comprato la 10 negli ultimi 6 mesi rispetto a chi ce l'ha da un paio d'anni
    (immagino sia per ricompensare i pazienti utenti HC... ma è comunque singolare)
    In ogni caso... leggendo le critiche al sistema di gestione utente / profilo / download che ci sono in questi giorni non posso che essere d'accordo con chi vorrebbe una gestione "sensata" della cosa. Diciamo che alla NT siamo ben lontani dall'automazione della procedura di acquisto/download.

    Però devo ringraziare Lino per i messaggi che ha lasciato in questo post. Poter leggere, dalla persona che stava sul palco alla presentazione, che condivide le nostre frustrazioni è gratificante e (almeno a me) infonde una certa fiducia.

    Per anni NT è andata avanti per la sua strada senza ascoltare più di tanto gli utenti. Adesso aver un "signor NT" che risponde per NT su questo forum (e pure con una certa regolarità) è veramente bello.

    So che Lino non è arrivato ieri e che non dovrei stupirmi della sua presenza qui dentro... però... come dire... ogni volta che lino risponde per NT mi sento meno solo... :P

    Saluti

  2. #112
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Beh certamente meno male che Lino può farsi portavoce per noi riguardo a lamentele di questo genere.

    Poi però sono altri in Nt a dover prendere i provvedimenti giusti...specialmente per cose come acquisto/download.
    Fossi in Nt cercherei di imitare Luxology/Pixologic.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  3. #113
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Posso suggerire di usare il metodo del bastone e della carota?

    Ho sentito dire che a volte funziona.

    Magari per il bastone potete chiedere aiuto alla "banana sconcia" che gira da queste parti.
    Il metodo giusto in questo caso e' avere un mraketing e un IT indipendenti, dedicati solo a LightWave.

    Non aggiungo altro....per ora!
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #114
    Grazie Mirko.


    Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio

    Però devo ringraziare Lino per i messaggi che ha lasciato in questo post. Poter leggere, dalla persona che stava sul palco alla presentazione, che condivide le nostre frustrazioni è gratificante e (almeno a me) infonde una certa fiducia.

    Per anni NT è andata avanti per la sua strada senza ascoltare più di tanto gli utenti. Adesso aver un "signor NT" che risponde per NT su questo forum (e pure con una certa regolarità) è veramente bello.

    So che Lino non è arrivato ieri e che non dovrei stupirmi della sua presenza qui dentro... però... come dire... ogni volta che lino risponde per NT mi sento meno solo... :P

    Saluti
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  5. #115
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Il metodo giusto in questo caso e' avere un mraketing e un IT indipendenti, dedicati solo a LightWave.
    Non aggiungo altro....per ora!
    Ah ma allora quest'anno babbo natale arriva col cappellino da baseball!!!

  6. #116
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,791
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Il metodo giusto in questo caso e' avere un marketing e un IT indipendenti, dedicati solo a LightWave.

    Non aggiungo altro....per ora!
    In questo caso ci vorrebbe un AD che non capisca un'acca di IT ma che sia un fenomeno in $ e €.

  7. #117
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Non riesco a capire perchè alcuni non capiscano quello che è facile da capire: fin dalla presentazione di core sono stati divulgati i prezzi ed infatti avevo aderito prima della scadenza del primo periodo per avere appunto 5 aggiornamenti gratuiti (all'inizio non erano 5 ma era previsto un abbonamento annuale per 5 anni a prezzo bloccato di 395, cmq non cambia la solfa), quindi che ci fosse un prezzo di 395 che poi passava a 495 lo si sa da quasi 3 anni. Al limite ci si può stranire per i 695, ma anche in questo caso nt lo aveva detto in "anticipo", anche se di lieve anticipo si tratta.
    Mi sembra tutto molto chiaro.
    Anche che la 11 fosse a pagamento si sapeva da almeno un anno, era stato detto upgrade intermedi gratuiti, a pagamento le major releases, quelle cioè con numero intero.
    Mi dispiace per chi ha comprato la 10 poco tempo fa e si ritrova adesso a dover pagare ancora un upgrade, ma questo capita con qualsiasi software: chi compra anche solo 1 giorno prima del periodo stabilito per upgrade gratuito (uno o due mesi di solito) deve pagarsi l'intero prezzo di up, è molto scocciante, ma capita con qualsiasi programma.

  8. #118
    anche io ho pagato la core e non l'ho vista ora mi tocca ripagare e dico...va bene...ma atutto c'è un limite!!!!
    ci sono cose che è impossibile imparare, per questo c'è lwita.com

    personal web site
    pagina web facebook

  9. #119
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,791
    Forte!

    Ho appena ricevuto da Lauren Washington (NewTek Customer Support) cs@newtek.com,
    la risposta alla e-mail che avevo inviato per chiedere il ripristino del download del file che non sono riuscito a scaricare;
    avvisandomi che passerà la richiesta all'IT.

    Una cosa però la devo dire, disguidi o no, ogni qual volta ho avuto bisogno di risolvere un problemino mi hanno sempre dato l'aiuto che mi serviva.

    He, he, per essere uno che non conosce l'inglese riesco a cavarmela piuttosto benino.

  10. #120
    Citazione Originariamente Scritto da nico Visualizza Messaggio
    anche io ho pagato la core e non l'ho vista ora mi tocca ripagare e dico...va bene...ma atutto c'è un limite!!!!
    Core e' stato il risultato di un grosso errore di valutazione da parte della precedente gestione.

    E' stato ed e' ancora possibile chiedere i soldi indietro se non si e' soddisfatti della 10.1 (e adesso della 11).

    Dopo l'offerta di restituzione dei soldi, parlare di Core (e di tutto cio' che e' correllato ad esso) non ha piu' senso.

    Adesso esiste solo LightWave che si evolve, non un software allo stato embrionale che sarebbe stato produttivo dopo 10 anni (e mai con l'esperienza ventennale che LightWave ha sviluppato storicamente).

    Quindi il "ripagare" e' un argomento che davvero non ha senso.

    Se si e' soddisfatti del prodotto, lo si acquista.

    Se non si e' soddisfatti, non solo non lo si acquista, ma e' possible avere un rimborso.

    Bisogna guardare avanti. E Core fa parte del passato.

    Il futuro si chiama LightWave e LightWave soltanto.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






Discussioni Simili

  1. VIEW Conference 12th edizione 25-28 Ottobre 2011 Torino
    Di Angel1981 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 19:16
  2. [Press Release] NewTek Releases LightWave™ 10.1
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-10-11, 13:22
  3. NewTek Europe - Newsletter Agosto 2011 - IBC
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-09-11, 09:37
  4. SIGGRAPH 2011 - Tech Papaer & Comp Animation
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-11, 12:46
  5. NewTek Europe - Newsletter Ottobre 2010 -IBC
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 13:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •