//
e undici! - Pagina 10
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 109

Discussione: e undici!

  1. #91
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    Ah! Ok, quindi Delirium_Fx ti ha semplicemente seguito.
    Indipendentemente dal contenuto, essendo pure sottolineato che è stato postato nella sezione della pre-release, meglio correggere.
    Ti va di modificare il post oppure lo faccio io?
    Meglio se fai tu che sai dove mettere le mani.

  2. #92
    Citazione Originariamente Scritto da mikadit Visualizza Messaggio
    (omisiss)... Meglio stare dalla parte della ragione fino in fondo.
    Prova a contattare Roberto Musso.
    Ricapitolando!
    Ho contattato Roberto Musso il quale, con la solita cortesia e solerzia che lo contraddistinguono, ha cercato di risolvere l' "affaire coupon". Purtroppo di questo (male)benedetto coupon nemmeno l'ombra
    Il servizio clienti latita, i denari li hanno avuti ma io non ho TUTTA la release finale della 11. Bene.
    Lamentarsi non serve, spiegare ai barbari che dalle mie parti un simile comportamento si chiama tXXfXa (fuffa per gli amici ), votarsi ai volenterosi (leggasi Roberto Musso) non produce effetti degni di nota, allora che si fa? Si fa che Newtek non vedrà più un soldo dal sottoscritto, in compenso riceverà dell'ottima e gratuita pubblicità negativa di prima qualità e, cosa senz'altro importante, nemmeno mi rivolgerò al mercato parallelo per le future incarnazioni di LW in quanto tutta questa storia mi ha convinto che è arrivato il momento di passare alla concorrenza! Certo, anche i giardini dei vicini hanno qualche erbaccia ma loro i giardinieri li hanno e li usano .
    Concludo lo sfogo ringraziando chi è arrivato a leggere sino a questo punto, saluto con un leggero moto d'invidia coloro che sono riusciti a scaricare TUTTA la release finale.
    Software nuovo, nuova sfida
    Bye.

    Mark
    Ultima modifica di Delirium_Fx; 30-03-12 alle 16:45
    ____________

  3. #93
    Hai tutta la mia comprensione Delirium. Anche io ho dovuto penare fin troppo a lungo per ottenere quanto avevo pagato. È una cosa fuori dalla mia comprensione, persino i software più modesti o gli sviluppatori di plugin hanno un sistema di acquista, scarica e usa. MAI fino ad oggi avevo incontrato così tanti problemi ad ottenere quanto avevo pagato.

    Ribadisco poi la mia avversione per la passione smodata che ha la Newtek per codici, codicilli, seriali e chiavette ed il cervellotico sistema di registrazione del software.

    Ora ho un dibattito aperto sul forum ufficiale riguardo all'applink con Unity, che ha un baco del cacchio. Guardate... ci vuole la pazienza di un vecchio Lightwaver per non mandarli a quel paese.

  4. #94
    Sicuro che NT non sia una ditta italiana?
    Il tutto mi ricorda tanto il sistema italiano di combattere l'evasione: siccome ci sono tanti evasori, per risolvere la cosa si puniscono gli onesti che dichiarano tutto al fisco (sembra quasi un barzelletta ma è cosi); invece di evasori mettete "pirati" e al posto di "dichiarano tutto al fisco mettete "acquistano software originale"

  5. #95
    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Hai tutta la mia comprensione Delirium. Anche io ho dovuto penare fin troppo a lungo per ottenere quanto avevo pagato. È una cosa fuori dalla mia comprensione, persino i software più modesti o gli sviluppatori di plugin hanno un sistema di acquista, scarica e usa. MAI fino ad oggi avevo incontrato così tanti problemi ad ottenere quanto avevo pagato.

    Ribadisco poi la mia avversione per la passione smodata che ha la Newtek per codici, codicilli, seriali e chiavette ed il cervellotico sistema di registrazione del software.
    Concordo e sottoscrivo.

    E vi informo che e' l'ultima volta che si incontreranno tali problemi....e per ora, non dico altro.

    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    Ora ho un dibattito aperto sul forum ufficiale riguardo all'applink con Unity, che ha un baco del cacchio. Guardate... ci vuole la pazienza di un vecchio Lightwaver per non mandarli a quel paese.
    Hai effettuato un bug report? E' sempre la via piu' efficace per risolvere un bug (tutti i bug report arrivano a me, quindi se non viene preso in considerazione, sai con chi lamentarti).

    Puoi riportare qui il link del thread?
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #96
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Concordo e sottoscrivo.

    E vi informo che e' l'ultima volta che si incontreranno tali problemi....e per ora, non dico altro.
    Ah, ok... ne sono lieto
    Nel frattempo io come entro in possesso di quanto regolarmente pagato?

    Scusa Lino, ho sempre aggiornato LW anche nei periodi più bui ma ultimamente NT ha commesso MXXXXXXXE da far impallidire il Big Bang.
    Chi ha detto CORE?

    Con tutta franchezza, lasciare LW (e notate che ho scritto LW e NON NT) mi dispiacerebbe parecchio perché il senso di libertà che ho in questo software non lo ritrovo in nessun altro prodotto (eccezione Softimage).

    Ho l'impressione che NT non abbia per nulla le idee chiare su cosa fare, dove andare e come supportare i clienti. Non è che i "cervelloni" alla guida di NT sono impegnati nella ricerca dei confini della sfera, vero? Perché se così fosse...
    ____________

  7. #97
    Citazione Originariamente Scritto da Delirium_Fx Visualizza Messaggio
    Ah, ok... ne sono lieto
    Nel frattempo io come entro in possesso di quanto regolarmente pagato?

    Scusa Lino, ho sempre aggiornato LW anche nei periodi più bui ma ultimamente NT ha commesso MXXXXXXXE da far impallidire il Big Bang.
    Chi ha detto CORE?
    Per quanto riguarda Core, credo che l'argomento sia stato sviscerato fino alla noia. Come utente che aveva aderito a Core, dopo aver visto l'evoluzione del prodotto, ho davvero sperato che il centro dello sviluppo tornasse ad essere LightWave.

    Diciamola tutta: Core é stato un grosso errore. Poteva essere una buona idea se concepita in maniera completamente diversa. Ma cosi' com'era, avremmo dovuto aspettare una decina d'anni o forse piu' per poter avere tra le mani qualcosa di effettivamente produttivo...e nel frattempo mi domando dove sarebbero arrivati gli altri prodotti concorrenti.

    Cambiata completamente (o quasi) la "dirigenza", a questo errore bisognava in qualche modo rimediare. Spiegare la situazione, chiudere con Core e offrire un rimborso a chi non era soddisfatto di LightWave10, era tutto cio' che si poteva fare, ovviamente con tutti i rischi del caso.

    Quindi si, Core e' stato un'errore. Ma a quell'errore NewTek ha in qualche modo provato a rimediare nell'unico modo possibile, offrendo appunto un rimborso agli utenti insoddisfatti. Quindi parlarne ancora significa rivangare un passato che dovrebbe essere ormai argomento chiuso.

    Detto questo....

    Citazione Originariamente Scritto da Delirium_Fx Visualizza Messaggio
    Con tutta franchezza, lasciare LW (e notate che ho scritto LW e NON NT) mi dispiacerebbe parecchio perché il senso di libertà che ho in questo software non lo ritrovo in nessun altro prodotto (eccezione Softimage).

    Ho l'impressione che NT non abbia per nulla le idee chiare su cosa fare, dove andare e come supportare i clienti. Non è che i "cervelloni" alla guida di NT sono impegnati nella ricerca dei confini della sfera, vero? Perché se così fosse...
    A tutto cio' stiamo ormai lavorando da un po'. Ti assicuro che non c'e' niente di peggio che sputare il sangue per tirare fuori un buon prodotto e vederlo mortificato dall'incapacita' e incompetenza di un reparto che dovrebbe facilitare le vendite del software in tutti i modi possibili invece di rendere cio' la cosa piu' complicata del mondo. In questi casi la parola d'ordine e' riorganizzare completamente.

    Per quanto riguarda il tuo problema, mi piacerebbe saperne qualcosa di piu'. Se mi mandi tutti i tuoi dati cerco di risolvere tutto. Se non ci riesco da qui, tieni presente che tra circa una settimana saro' nuovamente in USA.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  8. #98
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Concordo e sottoscrivo.

    E vi informo che e' l'ultima volta che si incontreranno tali problemi....e per ora, non dico altro.



    Hai effettuato un bug report? E' sempre la via piu' efficace per risolvere un bug (tutti i bug report arrivano a me, quindi se non viene preso in considerazione, sai con chi lamentarti).

    Puoi riportare qui il link del thread?
    Ecco il link alla discussione Lino.

    Verso la fine c'è l'esposizione del problema. Un piccolo e antipatico bug che pare collegato alla spunta su "smooth" nelle proprietà del materiale. Se esportate con smooth il modello viene illuminato alla rovescia.

    Confesso di non aver capito come funziona fogbugz.

    Quanto a Core io l'ho cancellato dalla mente. Ormai è universalmente riconosciuto come un grosso errore, ma adesso vorrei proprio avere la sfera di cristallo per capire quale sia il futuro di Lightwave. Il workflow di Lightwave è qualcosa di unico nel suo genere. Ai ragazzi che lavorano con me non sono mai riuscito a farla digerire. Quando notano che non funziona in modo assoluto una funzione oltremodo basica come CTRL-Z mi guardano così . E francamente non so proprio come dar loro torto. Io ci ho fatto l'abitudine, ma per la miseria... stiamo parlando di UNDO! 11 versioni di Lightwave e ancora non va. Su modeler funziona, su Layout in alcuni pannelli sì, in altri no, altri hanno il loro personale UNDO, ma come è possibile?

  9. #99
    A proposito. Qualcuno poi ha scoperto come si fa a scaricare il content di Lightwave 11?

  10. #100
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    A proposito. Qualcuno poi ha scoperto come si fa a scaricare il content di Lightwave 11?
    Quelli ufficiali?
    Sono insieme a LW11.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •