//
Salone - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Salone

  1. #11
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Localitā
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Purtroppo gmail non mi permette di uploadare allegati superiori a 25 mega e la scena paccata pesa decisamente di piú... Ad ogni modo, sono ancora fuori zona e, stanti alcune nuove, non sarķ in grado di rientrare in uffici prima di giovedí... Nel mentre fatti un account Skype, é molto comodo, anche perché su Skype c'é il canale riservato all'utenza di kray e qualche risposta immediata di solito la trovi sempre tra la l'altro, potrķ mandarti la scena da li.


    ok provvederō...;-)

  2. #12
    Davvero bello talats! mi intrometto anche io... sarebbe davvero di grande aiuto poter spulciare il tuo lavoro... il mio skype č: stefano_santori83
    tranquillo per le texture!
    grazie

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da santone18 Visualizza Messaggio
    Davvero bello talats! mi intrometto anche io... sarebbe davvero di grande aiuto poter spulciare il tuo lavoro... il mio skype č: stefano_santori83
    tranquillo per le texture!
    grazie
    Allora ragazzi, io sono a Firenze per questioni familiari e rientrerķ venerdė... Come rientro provvedo... In ogni caso, cosí come é la scena pesicchia... Ditemi voi se volete tutta la scena oppure se é preferibile svuotarla lasciando giusto qualche arredo per dare un'occhiata anche al setting delle superfici. Per me é indifferente, ma pazientate ancora un paio di giorni

  4. #14
    Lupo Nero L'avatar di El Niņo
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    321
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, io sono a Firenze per questioni familiari e rientrerķ venerdė... Come rientro provvedo... In ogni caso, cosí come é la scena pesicchia... Ditemi voi se volete tutta la scena oppure se é preferibile svuotarla lasciando giusto qualche arredo per dare un'occhiata anche al setting delle superfici. Per me é indifferente, ma pazientate ancora un paio di giorni
    Per me puoi fare cosė; per me le cose importanti sono il settaggio luci e le impostazioni di Kray. Se invece vuoi lasciare tutto, non mi fa differenza anche se ci vorrā del tempo per scaricare.

    Grazie
    Hasta luego, hombres.

    El Niņo

    "La mia esposa estava al fiume, seņor, a lavare...
    un gringo l'aggredė e la voleva...
    yo ho corso in suo aiudo, avevo il coltello...
    quello me guarda con gli occhi spalancati... e muore.
    Nel cadere avrā battuto la testa,
    io gli ho dato solo... qualche coltellata."

  5. #15
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Localitā
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi, io sono a Firenze per questioni familiari e rientrerķ venerdė... Come rientro provvedo... In ogni caso, cosí come é la scena pesicchia... Ditemi voi se volete tutta la scena oppure se é preferibile svuotarla lasciando giusto qualche arredo per dare un'occhiata anche al setting delle superfici. Per me é indifferente, ma pazientate ancora un paio di giorni

    su skype io non sono presente lo č mia moglie ecco il nominativo Deshire Kodra...Grazie

  6. #16
    Ciao talats per me va bene il settaggio delle luci e di kray, le superfici basta qualcuna tanto per capire dove sbaglio (sperando di non sbagliare ehehe). Se puoi via mail č meglio su skype non ci sono sempre comunque aggiungimi e cercherō di essere pių presente possibile. Grazie mille! troppo disponibile!!!!

  7. #17
    Ciao ragazzi... Sono rientrato oggi a Latina... Domani, anche se domenica, farķ un salto in ufficio cosí da poter onorare la mia promessa.

  8. #18
    Citazione Originariamente Scritto da luciano Visualizza Messaggio
    su skype io non sono presente lo č mia moglie ecco il nominativo Deshire Kodra...Grazie
    Luciano, ho fatto richiesta di contatto Skype a ta moglie ma nessuna risposta...

Discussioni Simili

  1. interni - Salone di eventi
    Di _mats_ nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 12:57
  2. salone
    Di talats nel forum Work in Progress
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 11:33
  3. [davhub] il salone delle occasioni (perdute)
    Di davhub nel forum Work in Progress
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 05:54
  4. Salone Parrucchiere
    Di 3dl nel forum Produzioni Complete
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 14:18

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •