//
sense of wonder
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: sense of wonder

  1. #1

    sense of wonder

    come da titolo.
    Sto cercando di riprodurre quella meravigliosa espressione estatica che solo un bambino felice può avere.
    Lo so mi sono imbarcato in un campo minato da cui non so se uscirò e come.
    In ogni caso dopo 10 giorni di modeller e Mudbox ho tirato fuori il caracter principale della scena.
    Mi piacerebbe creare un'immagine sognante e surreale con questo bambino come protagonista (prima che mi venga chiesto... sì! avrà anche i capelli).
    La postura è dettata dal fatto che i suoi piedi poggeranno su un guscio di noce in balia della corrente...
    Domanda da un milione di dollari, qualcuno ha uno shader decente che simuli del latte?
    Un giorno capirete questa mia richiesta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: resa1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 251 
Dimensione: 180.5 KB 
ID: 13841  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  2. #2
    Carino Gigi d' alessio e la Tatangelo ?
    hahahh scusa scherzao saranno i fumi delle birre in pizzeria.
    Secondo me è simpatico ma alla sua età se si facesse meno canne
    Riscusa ci sono ricaduto.

    Visto così sembra ben fatto....mancano le sopracciglia e i capelli per sapere se l' espressione da il risultato da te sperato.

  3. #3
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Domanda da un milione di dollari, qualcuno ha uno shader decente che simuli del latte?
    Su PresetCentral http://www.presetcentral.com/preset/browse/ (Tag: Milk) trovi questo:



    Oltretutto l'utente che l'ha realizzato , umbcel, è italiano, qualcuno sa chi è?

    (L'immagine l'ho scaricata da PresetCentral)
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 74.jpg‎ 
Visualizzazioni: 371 
Dimensione: 47.7 KB 
ID: 13848  
    Angelo
    C'era una volta...

  4. #4
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Dal mio punto di vista con un bel paio di guanciotte fornite di fossette sembrerebbe più convincente.

  5. #5
    Un pò a rilento, ma l'immagine sta cominciando a prendere forma.
    Ho rimodellato e cambiato inquadratura già 4 volte alla ricerca della composizione.
    Questo è il render di 1/3 circa dell'immagine (la parte con qualcosa da vedere).
    Grazie per il suggerimento amb quello shader è spettacolare.
    Devo ancora lavorare sull'illuminazione in particolare della lampada ad olio e sui materiali di quest'ultima.
    Aggiungerò schizzi particellari e vapori volumetrici in post alle cascate di latte.

    Cmnq per ora questo è quello che ho fatto.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: resa7.jpg‎ 
Visualizzazioni: 252 
Dimensione: 160.4 KB 
ID: 13858  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  6. #6
    Banned L'avatar di luciano
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Santa Maria Capua Vetere Caserta
    Messaggi
    379
    Citazione Originariamente Scritto da amb Visualizza Messaggio
    Su PresetCentral http://www.presetcentral.com/preset/browse/ (Tag: Milk) trovi questo:



    Oltretutto l'utente che l'ha realizzato , umbcel, è italiano, qualcuno sa chi è?

    (L'immagine l'ho scaricata da PresetCentral)


    ma certo è un grandissimo di lightwave si chiama Umberto Celentano un veterano ed un amicone

  7. #7
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    La cascata di latte prova a farla meno grinzosa... così com'è mi ricorda una striscia di lardo.

  8. #8
    Davvero bello Slump .
    Bella l' idea e bel risultato. Aspetto di vederlo finito

  9. #9
    Sto lavorando sull'illuminazione.
    dettagliata la lanterna e posizionata la luce che illumina il personaggio.
    Ho terminato la modellazione del faro che illuminerà la parte centrale dell'immagine, luce volumetrica della lanterna sulla Sx e in minore entità sulla dx, alcune luci colorate che filtrano dalle finestre.
    Non sono per nulla convinto del flusso di latte che nella parte terminale andrà a fondersi con la via lattea.
    Il faro lo voglio far galleggiare in aria sospeso su delle nuvole con una resa tipo panna montata... Dio mio... cosa mi sono fumato???
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: resa9.jpg‎ 
Visualizzazioni: 240 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 13871  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  10. #10
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Sparo una scemata (l'ennesima):

    fiocchi di mais che affiorano nel latte...

    forse fa troppo spot pubblicitario?

Discussioni Simili

  1. I gusti del pianeta
    Di davhub nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 13:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •