//
sense of wonder - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: sense of wonder

  1. #21
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Caspita come dicevo in un altro thread manco da un pò da LWIta causa grossi impegni (Fabio non dire nulla ) e quando torno mi trovo dei bellissimi wip! per la serie non solo forni, ma mi diletto anche col 3D... (questa la capiamo in due ) ecco qui un gran bel lavoro!

    Oltre alla grande originalità, ammiro modelli, shader e render!
    Come sempre grande fantasia e tocco poetico Fabio!

    Complimenti veramente bellissimo!

    Ma il render di cui mi parlavi che dura da centinaia di ore è questo? o non c'entra con quello che mi raccontavi degli hypervoxel?

    P.S: attendo incuriosito lo zucchero filato! e... francamente non ho mai visto un render di zucchero filato
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  2. #22
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Il problema attuale è che non mi piace la resa delle cascate e non sapendo da che parte rifarmi per realizzare qualcosa con programmi di simulazione fluidi (Blender per esempio per non citare RealFlow) non mi rimane che lavorare di software tipo Zbrush o mudbox per aumentare la turbolenza nei punti giusti.
    ...e io chi sono Babbo Natale?

    Suoni, chiami, e io arrivo con Real Flow al volo.
    Se serve una mano con RF sono qui

    E... anzi vedendo il flusso di latte mi era venuto in mente, tanto che ti stavo per dire, perchè non provi a farlo con RF?
    Perchè quel modello fatto con hybrido verrebbe da panico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  3. #23
    ragazzo Adriano non dovevi dirlo (Real Flow intendo)

    A dirsela tutta ci avevo pensato, ma non volevo romperti troppo le pelotas, a questo punto però.... gghghghghhghg.
    Facciamo così, ti giro la mesh del percorso del latte e la scena con la posizione del guscio nello spazio.
    Te dai il via ai calcoli pesanti e poi mi giri una bell'oggetto "latte in cascata" da sostituire al mio nella scena.

    Riguardo al render hypervoxel, si! ti confermo che si tratta dello sfondo per questa immagine, ha finito stamani dopo 13 (tredici) giorni di rendering (maledette volumetriche) a risoluzione dimezzata tanto c'è la sfocatura di campo.
    Ok, come detto provederò a girarti il tutto e ... rirenderizzare il primo piano, ma quello me lo levo con 13h

    Salumi a tutti
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  4. #24
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Hehehe Fabio!

    Allora perfetto, attendo la mesh del latte e tutte le position necessarie per fare la simulazione.

    Pensavo che se metti dei cereali che galleggiano, ogni oggetto "cereale" potrebbe avere un picoclo schizzo di latte, (se ti servisse non c'è da impazzire troppo per farlo).
    Sempre che poi metti gli anellini colorati nel latte, che per altro ho mangiato ieri

    Per il latte poi ci sentiamo noi due per le varie impostazioni che vorrai, cmq ho già capito che userò la cascata come mesh fisica, la semplificherò di brutto riducendo molto i poly e poi vado di sperimentazioni folli

    A presto!

    P.S: ma sai che se ripenso al numero di ore per macinare questi benedetti Hypervoxel non ci credo ancora?
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

Discussioni Simili

  1. I gusti del pianeta
    Di davhub nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-12-06, 13:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •