//
[Meccanica] - Pezzo in AISI 316L - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: [Meccanica] - Pezzo in AISI 316L

  1. #11
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    sì, ma poi ti devi rifare i disegni tecnici (e meno male che la quotazione meccanica ti evita di disegnarti i filetti stessi )

    ma.. mi era sfuggita.. grazie epr il recall del tuo postp recedente, semrpe utile farlo! bravo G4dual!

    Davhub

  2. #12
    Citazione Originariamente Scritto da davhub
    sì, ma poi ti devi rifare i disegni tecnici (e meno male che la quotazione meccanica ti evita di disegnarti i filetti stessi )

    ma.. mi era sfuggita.. grazie epr il recall del tuo postp recedente, semrpe utile farlo! bravo G4dual!

    Davhub
    mentre ci sono mi licantropizzo e ti chiedo ... che software utilizzi per i tuoi pezzi meccanici ??

  3. #13
    Molto bello, ma per dar quei riflessi hai usato qualche impostazione di environment o cos'altro?
    Ciao

  4. #14
    Grazie per i complimenti... cosa ho usato per i riflessi l'ho scritto in questo stesso thread ... il post in questione è il numero 7

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Citazione Originariamente Scritto da g4dual
    mentre ci sono mi licantropizzo e ti chiedo ... che software utilizzi per i tuoi pezzi meccanici ??
    ThinkID alias Thinkdesign 9... www.think3.it

    modello con quello al 90% del mio lavoro di 3D, lightwave praticamente lo utilizzo solo come rendering (lo stesso non vale per l'architettura dove il modeler lo utilizzo eccome! )

    ciao!!
    Davhub

  6. #16
    Ho dato un'occhiata a thindesign, che dire davvero utile, soprattutto per fare gli stampi.
    Sul sito però non ho trovato traccia del prezzo, sai quanto costa? (mi sà troppo )

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •