//
Siepe 3D - Pagina 6
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 76

Discussione: Siepe 3D

  1. #51
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio
    emmenomale che non ci volevi andare giù duro...
    Ma scusa, c'era un modo diverso per chiedere?
    Cioè, sono partito da una siepe 3D per giungere all'inalberamento multiplo per la non condivisione dell'SDK con il team di Kray e poi ti scopro che non è vero... Come to ho detto, pur avendo pagato KRAY fin dalla versione beta, pur essendone stato betatester (a gratis come tutti gli altri betatester) pur avendo tradotto ed integrato il manuale in lingua italiana, insomma, pur essendomi smazzato per la community di Kray e senza mai avere un personale ritorno ma solo con fini altruistici, che poi mi si raccontino le minchiate (e scusate il francesismo) non mi va giù... ma manco un po'!!!

  2. #52
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Ma scusa, c'era un modo diverso per chiedere?
    Non lo so... ma immagino che intitolare un thread "chi mente?" non disponga molto gli animi al dialogo...

  3. #53
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio
    Non lo so... ma immagino che intitolare un thread "chi mente?" non disponga molto gli animi al dialogo...
    Ehm, si, forse c'hai ragione!!!

  4. #54
    Citazione Originariamente Scritto da Mirko Tani Visualizza Messaggio
    Non lo so... ma immagino che intitolare un thread "chi mente?" non disponga molto gli animi al dialogo...
    Ehm, si, forse c'hai ragione!!! Ho modificato il titolo! Grazie per avermi portato ad un atteggiamento più mite!

  5. #55

  6. #56
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Poi, attenzione, mai usare il verbo mentire che si rischiano denunce, usare invece espressioni del tipo "dire cose non vere".
    Purtroppo non sto scherzando, sono sottigliezze che però possono farti ritrovare col culo per terra.


    Dài, fuori i sassolini dalle scarpe.
    Angelo
    C'era una volta...

  7. #57
    Piu' che altro bisognerebbe indagare sul senso delle lamentele degli sviluppatori KRay riguardo l'SDK di LW.
    Non sempre tutto e' esposto (i settaggi di FiberFX ad esempio non credo lo siano).
    Bisognerebbe capire quali siano state le richieste specifiche da parte di Gregor (e quando sono state fatte), quali risposte sono state date da NT e perche'.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  8. #58
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio
    Piu' che altro bisognerebbe indagare sul senso delle lamentele degli sviluppatori KRay riguardo l'SDK di LW.
    Non sempre tutto e' esposto (i settaggi di FiberFX ad esempio non credo lo siano).
    Bisognerebbe capire quali siano state le richieste specifiche da parte di Gregor (e quando sono state fatte), quali risposte sono state date da NT e perche'.
    Si, é esattamente questo il problema... Ci siamo chiariti con il kray team... E il problema riguarda la non esposizione di diversi tool (oltre al fiber fx, ci sono problemi con le luci volumetriche, diversi shader etc.) in ogni caso, onde evitare che passi un messaggio sbagliato vorrei precisare che il kray team non si lamenta di Newtek, semplicemente quando qualche kray user chiede delucidazioni sul perché non sono supportato alcuni tools di lw, la risposta, 9 volte su 10, ricade sull'sdk o per la non esposizione di diverse features o per la complessità di diverse altre che rendono difficile l'integrazione tra lw e kray... Io a questo punto credo anche che il problema risieda nel fatto che kray é sviluppato solo da un programmatore... Probabilmente gli introiti derivanti dalla sua vendita sono davvero esigui al punto da non permettere l'espansione del team... Va da sé che se nt dovesse portare vray su lw, per kray sarà una bella mazzata...

  9. #59
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da talats Visualizza Messaggio
    Probabilmente gli introiti derivanti dalla sua vendita sono davvero esigui al punto da non permettere l'espansione del team...
    perl'appunto. NT dovrebbe comprarsi kray o fare accordi per integrarlo di default. Proprio non riesco a capire perchè non lo facciano... l'unica spiegazione che riesco a concepire è che abbiano in testa di fare qualcosa di migliore, ma se questo "migliore" è l'export per vray allora non va: ancora bisogna acquistare un sw esterno, inoltre il suo supporto è affidato solo a nt e non al suo team di sviluppo: ogni nuova versione noi l'avremmo disponibile tempo dopo. Inoltre il costo è elevato. Kray integrato sarebbe spettacolare, poi se uno è ricco si prende il vray, fatti suoi.

    Che comunque... voglio dire.... ma gli unbiased non sono migliori?
    Perchè ci si deve comprare vray e non arion (per citarne uno rapido) visto che come prezzi sono simili?

  10. #60
    Citazione Originariamente Scritto da Wotan3d Visualizza Messaggio

    Che comunque... voglio dire.... ma gli unbiased non sono migliori?
    Perchè ci si deve comprare vray e non arion (per citarne uno rapido) visto che come prezzi sono simili?
    per una questione di tempi di render credo... Arion, Maxwell et similia sono unbiased (e qui ci sarebbe da discutere) e richiedono tempi di render stratosferici...

Discussioni Simili

  1. Rendering bloccati
    Di tofax nel forum LW3D
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 21-07-08, 22:49
  2. modellazione di una siepe
    Di Gabry82 nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-07, 15:59
  3. realizzare una siepe
    Di desegno nel forum LW3D
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-11-06, 18:57
  4. Trasparenze
    Di Kia nel forum LW3D
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-09-04, 13:19

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •