Lightwave penso centri ben poco, se non nulla, ma vi posto questo in quanto penso possa essere molto d'aiuto per i nostri lavori architettonici

Oggi vado da un mio cliente e lui mi fa scoprire questo sito...
Voi lo conoscevate già? Ho visto alcuni lavori e sono veramente notevoli, altri lasciano molto desiderare sotto il profilo del texturing, altri della modellazione.
Bisogna dire che dietro ad alcuni lavori ci deve essere stato un enorme processo di postproduzione... alcuni filmati sono veramente lunghi. Non mi convincono affatto i movimenti di camera e soprattuto le musiche di sottofondo, se lo scopo era anche quello di ipnotozzare il cliente, allora ci son riusciti in pieno... dotatevi di una buona scorta di caffè

A parere mio è un'ottima risorsa da tenere a mente per la presentazione dei nostri lavori, e perchè no... magari anche se si è in cerca di uno studio specializzato in questo genere di cose. Oltretutto è possibile farsi fare preventivi gratuti, in caso ci servisse un aiuto lo considero un'ottima opportunità.

ciao

g4


PS: spero di non aver offeso nessuno, le mie considerazioni sono frutto unicamente dell'idea che mi son fatto gironzolando sul sito, non è mia intenzione criticare nessuno, anzi, che le critiche siano concime e stimolo per il miglioramento personale