//
Zaku II-Ver. 2.0 - Pagina 12
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 158

Discussione: Zaku II-Ver. 2.0

  1. #111
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    miiiii che immagine agghiacciante!
    Però potrebbe essere un'idea.... un bel barbapapà mech distruttore di mondi.
    O mioDDDDio ti prego nuuoo!!!...dopo magari lo fai accoppiare con un pokemon bionico....

    Cmq ho fatto un pò di prove dato che sto costruendo la scena...in questa immagine potete vedere che il modello ha un colore arancione/rosato...notate il bordo del libretto...i due colori che vedete sono quelli del robot...ho cercato di ricavarli di nuovo con l'aiuto di PS ma me ne ha dati parecchi simili...ho fatto una media ed è venuto così
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: zaku_155.jpg‎ 
Visualizzazioni: 163 
Dimensione: 126.8 KB 
ID: 14188  
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #112
    In effetti il colore "purtroppo" é quello... (ma come si fà a prendere sul serio un robottone da guerra tinto di rosa?!argh!) Rinnovo i complimenti per il modello e la cura con cui lo hai realizzato(anche il fucile con tutti quei particolari!).

  3. #113
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    E' ancora più omo di prima.
    Tuttavia è proprio così in origine, è uguale uguale.
    Bravissimo!

    Cmq deve essere pilotato sicuramente da una femmina (umana o aliena che sia, non conosco la storia), non c'è altra spiegazione.

  4. #114
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    ehehehe...mi fate morire...pensate che il pilota è uno dei + Grandi NewType (persone con poteri Esp che usano per pilotare al meglio questi robottoni) dei più di 30 anni di Gundam...Char Aznable

    Oddio è anche vero che non so le sue mire sessuali da che parte tirino ...però vi posso garantire che è un simbolo dell'animazione giapponese

    Magari guardando l'immagine vi viene in mente...

    Cmq sono contento che appreziate le similitudini tra il modellino e il 3D...vorrei arrivare a fare un'immagine fotorealistica magari aggiungendo un pò di materiale alla scena...spero di farcela
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Char.png‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 146.2 KB 
ID: 14190  
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #115
    Bellissimo modello.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #116
    bhe che SLAVE facesse parte de 51% questo si sapeva in fondo lo dice il suo nick SCHIAVO, opsss è Slade nn Slave ihihihihi
    Scherzi a parte gran modello farei però un pò + kiaro il corpetto + tendente al rosso che al viola scuro ma appena appena .
    bye dioglev
    Tenchiu regis, ai em commos for ior compliments

    NT-Group's supreme leader

    www.NT-Group.it

    http://3dsci-fi.blogspot.it/

  7. #117
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    ehehehe...mi fate morire...pensate che il pilota è uno dei + Grandi NewType (persone con poteri Esp che usano per pilotare al meglio questi robottoni) dei più di 30 anni di Gundam...Char Aznable

    Oddio è anche vero che non so le sue mire sessuali da che parte tirino ...però vi posso garantire che è un simbolo dell'animazione giapponese

    Magari guardando l'immagine vi viene in mente...

    Cmq sono contento che appreziate le similitudini tra il modellino e il 3D...vorrei arrivare a fare un'immagine fotorealistica magari aggiungendo un pò di materiale alla scena...spero di farcela

    Non è che bisogna star lì molto a pensare:

    - mi vedi in giro con la mia alfa 159 grigia, o rossa, o blu, o nera.... piace o non piace in ogni caso dici "uno con una buona macchina "maschia"... magari rossa è un po' da pappone ma in ogni caso maschile".

    - mi vedi in giro con la alfa 159 rosa con il tettino ed i parafanghi violetti... piace o non piace cosa pensi???

    Ma la stessa cosa se fosse un camion rosa con decorazioni violette... O una Harley , cosa c'è di più maschile di una bella Harley??? Eppure se fosse rosina..... Il colore in questo caso prevarica nettamente l'oggetto.

    Il biondino lì guiderà pure un robottone cattivone, sarà anche vestito da militare, ma niente mi può togliere dalla mente che in cabina lui abbia un set di frustine e borchie in pelle.

    Cmq ripeto: hai fatto un lavoro eccezionale! Complimentissimi.

  8. #118
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ora lo devo mappare e colorare come se fosse un modellino un po' vissuto...guardiamo come apparira'...arrivati a sti punti spero di non trasformarlo in una battona da strada

    Cmq grazie dei complimenti
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #119
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Sto provando sulla testa a sporcare il modello...ma per le scene che ho in mente lo lascierò in plastica...non escludo di fare una still col modello sporco...e magari con colori più machi...vediamo cosa mi salta in testa

    Qui trovate la PNG
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Testa_07.jpg‎ 
Visualizzazioni: 134 
Dimensione: 46.7 KB 
ID: 14203  
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  10. #120
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Non avendo voglia, al momneto, di modellare gli elementi per la scena che rappresenta la fase conclusiva di assemblaggio del modellino, mi sono divertito a creare queste 2 still, in una ho realizzato lo Zaku di Char mettendo come sfondo un parte con dipinta la bandiera di Zion in omaggio ai 30 anni di Gundam dato che la versione 2.0 è stata realizzata per questa ricorrenza (mi pare 2009)

    Nell'altra still ho giocato sulla gamma del colore base per ottenere uno Zaku II verde che è il modello di serie del Principato di Zion...così ho un modello un pò meno affemminato

    PNG1
    PNG2
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

Discussioni Simili

  1. MS-06F/J Zaku II
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 453
    Ultimo Messaggio: 08-06-15, 23:52
  2. zaku II x II = bo !?
    Di brunotag nel forum Work in Progress
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 19:38
  3. Ms-05b Zaku I
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-07-07, 19:52
  4. MS-05B ZAKU I Ramba Ral Custom
    Di DM67 nel forum Work in Progress
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-01-07, 16:26
  5. Pilota Zaku verde
    Di dioglev nel forum Work in Progress
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 20:56

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •