//
LightWave 11 Service Pack 2 released - Pagina 4
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: LightWave 11 Service Pack 2 released

  1. #31
    Licantropo L'avatar di skyler
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    arezzo
    Messaggi
    1,196
    Nico..hai domandato prima quanto costa farsi un tattoo da quelle gn..o..c.c.h..e? much expensive..........cmq. belle e brave/i
    model hard the life is very short and there's no time for fussing and fighting my friend

    The true artist must have point of view different and to hold them both in consideration

    http://skylerlife.blogspot.com/
    http://picasaweb.google.com/home

  2. #32
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Lino Visualizza Messaggio

    Preparatevi per un enorme "ooooooooooooooh, era ora!".

    un "ooooooooooh" di felicità, o lo stesso tipo di "ooooooh" pronunciato dai dipendenti (tra cui Fantozzi) all'annuncio del successore del mega direttore....il direttore totale dott. Ing. Gran Mascalzon di Gran Crocc Visconte COBRAMMMM....??....

  3. #33
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
    VOLDEMORT... cioè... AUTODESK!
    E' uno scherzo vero?

  4. #34
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Non nego che sono veramente curioso...anche se credo che per vedere le migliorie che bramo dovrò spettare almeno la 12...vediamo cmq che novità ci saranno
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  5. #35
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da tofax Visualizza Messaggio
    E' uno scherzo vero?
    Ma sicuramente!!! Tra l'altro se passasse ad Autodesk diremmo addio al nostro software "economico"...perchè passerebbe dal costo attuale a 3-4000 euro!!!

  6. #36
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    E' per questo che ho voluto assicurarmi fosse uno scherzo...

  7. #37
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Il 1* di settembre mi è arrivata una email da Newtek dove mi viene data la possibilità di acquistare l'aggiornamento alla versione 11 al prezzo di 595 dollari, offerta valida per 15 giorni che comprende anche l'upgrade futuro alla 11.5.
    Così ho pensato fosse il momento giusto per aggiornare considerato che $ 595 al cambio sono circa 473 euro.
    Ho aperto la pagina sul sito Newtek e una volta fatto l'accesso al mio account sono entrato nella pagina dell'upgrade ma con mio stupore ho visto che l'aggiornamnento mi viene proposto al prezzo totale di € 590,49.
    Ho mandato una richiesta di chiarimento al supporto Newtek che mi ha risposto con celerità dicendomi che dal controllo del mio account risulta il prezzo in offerta di 595 dollari.
    Peccato che quando vado a procedere con l'acquisto io continuo ad avere un prezzo in euro superiore rispetto a quello che dovrebbe essere ovvero $595 = € 472,98.

    Non so cosa fare

  8. #38
    Licantropo L'avatar di amb
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Ho attraversato l'Alto Adige
    Messaggi
    1,019
    Citazione Originariamente Scritto da tofax Visualizza Messaggio
    Il 1* di settembre mi è arrivata una email da Newtek dove mi viene data la possibilità di acquistare l'aggiornamento alla versione 11 al prezzo di 595 dollari, offerta valida per 15 giorni che comprende anche l'upgrade futuro alla 11.5.
    Così ho pensato fosse il momento giusto per aggiornare considerato che $ 595 al cambio sono circa 473 euro.
    Ho aperto la pagina sul sito Newtek e una volta fatto l'accesso al mio account sono entrato nella pagina dell'upgrade ma con mio stupore ho visto che l'aggiornamnento mi viene proposto al prezzo totale di € 590,49.
    Ho mandato una richiesta di chiarimento al supporto Newtek che mi ha risposto con celerità dicendomi che dal controllo del mio account risulta il prezzo in offerta di 595 dollari.
    Peccato che quando vado a procedere con l'acquisto io continuo ad avere un prezzo in euro superiore rispetto a quello che dovrebbe essere ovvero $595 = € 472,98.

    Non so cosa fare
    E' che l'offerta è al netto dell'iva, che va aggiunta.
    Angelo
    C'era una volta...

  9. #39
    Lupo Grigio L'avatar di tofax
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Orbetello
    Messaggi
    188
    Ciao amb, ci avevo pensato anch'io ma facendo il conteggio non torna con l'importo richiesto: $595,00 = € 473,00 circa, 473,00 + 21% = € 572,33 e non 590,49
    Inoltre il prezzo offerto dovrebbe essere già compresa la tassa visto che non è specificato diversamente e la risposta di Newtek ugualmente non ha detto che l'offerta è al netto dell'iva.

  10. #40
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Faccio notare che il cambio Dollaro=Euro non è una costante.

    Capita spesso che per l'acquisto di prodotti online oltreoceano nei prezzi di listino forniti dai rivenditori le conversioni non siano aggiornate in tempo reale
    (solitamente sono puramente indicative)
    la conversione reale normalmente viene calcolata solo nella fase di addebito
    (carta di credito o paypal).

    Suggerisco di consultare il sito di NewTek Europe nella bagina dello shop per un riferimento dei prezzi di aggiornamento di LW:

    http://www.newtek-shop.com/pages.php...e726736cb4a071

    ed eventualmente prendere contatti per avere informazioni sulla possibilità d'acquisto su offerte in corso:

    http://www.newtek-shop.com/pages.php...e726736cb4a071

Discussioni Simili

  1. LightWave 11 Service Pack 1 released
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 08:36
  2. Lightwave 11
    Di Fabio nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 19:35
  3. Upgrade a LightWave 10 - Informazioni aggiornate
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-02-11, 10:22
  4. News importanti riguardo Lw 8,5 e 9.0
    Di Nemoid nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-09-05, 10:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •