Da utente Autodesk (ogni tanto mene vergogno) e da non utente LW, la prima cosa che mi viene in mente è: Autodesk non fa tanti sostanziosi upgrade neanche in due major release, qui si parla di una 0.5 release (una middle pure gratuita per gli utenti della 11 se non ho capito male)
A me è piaciuto tutto moltissimo, sempre facendo un parallelo con AD, mi pare una presentazione splendida, con parecchia passione e professionalità (tutte cose che mancano ad AD, se guardate la presentazione di Softimage 2013 sembra un qualcosa di orribilmente casereccio), inoltre trovo molto bello il GoZ di LW (che è, assieme al rendering molto semplice ed efficace, la cosa che da utente XSI davvero vi invidio). Insomma, un semplice "bravi!" sincero e forte credo sia il minimo dovuto.

Detto questo, avendo softimage e modo, non ho ancora una particolare voglia di scaricare e provare LW. A mio avviso gli aggiornamenti del modeller sono ottimi, per certi versi mi ricorda softimage (parlo del cut tool in particolare), ma appunto, non vedo nulla che ancora mi faccia dire "cavolo, lo devo provare"
Ma mi avete messo una sana curiosità su cosa si vedrà sulla release 12, davvero, molto curioso (provo a corrompere Lino... che ne dici di passarmi qualche spoiler in cambio del cellulare di mia cugina? Ti assicuro che è un affarone, posso fornire valide e molto convincenti prove fotografiche