//
Brain-milkshake - Pagina 2
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Brain-milkshake

  1. #11
    La sposa cadavere e la cinematografia di Burton sono un pozzo dei desideri in quanto ad ispirazione per design e luci, il difficile è non scadere nell'effetto copy-paste.
    Effettivamente il vermetto nell'orecchio viene da quel film, l'occhio a dire il vero è venuto così, vero che nelfilm c'è, ma quando l'ho sbozzato non ci pensavo proprio.

    Pustole, pus, tumefazioni e liquidi di putrescenza? Slo... mai pensato di andare da uno bravo?
    Cmnq vedò di esaudire i tuoi desii, intanto sto rimuginando su come fare il sange che cola dalla testa mozza e che aspetto dargli.
    Non è semplice camminare sul filo del cartoon, ma con un certo tipo di resa.

    P.S.
    Ieri sera ho visto "Brave", non ci sono parole.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  2. #12
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    ... Pustole, pus, tumefazioni e liquidi di putrescenza? Slo... mai pensato di andare da uno bravo?
    Ci sono stato...
    da piccolo, quando andavo alle elementari, su consiglio della mia maestra perché a scuola non parlavo molto...
    però quello bravo dopo una chiacchierata con me ha detto che era la maestra che ci doveva andare...
    non è una battuta è successo veramente, giuro.

    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Cmnq vedò di esaudire i tuoi desii, intanto sto rimuginando su come fare il sange che cola dalla testa mozza e che aspetto dargli.
    Non è semplice camminare sul filo del cartoon, ma con un certo tipo di resa.
    Beh, purché non ti allontani troppo dalla tua idea, non è che mi devi accontentare per forza.

  3. #13
    Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
    Ci sono stato...
    da piccolo, quando andavo alle elementari, su consiglio della mia maestra perché a scuola non parlavo molto...
    però quello bravo dopo una chiacchierata con me ha detto che era la maestra che ci doveva andare...
    non è una battuta è successo veramente, giuro.



    Beh, purché non ti allontani troppo dalla tua idea, non è che mi devi accontentare per forza.
    ora si spiegano mooooooolte cose
    Cmnq l'idea dei fluidi corporei che immondano lo schermo mi piace.
    Stasera ho fatto a schiaffi con i nodi una buona mezz'ora per dare un look gelatinoso soddisfacente al cervello.
    Ho terminato il texturing del volto (non si vedono, ma ci sono pure i pori della pelle).
    E finalmente ho trovato la resa che cercavo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_luce3-3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 202 
Dimensione: 76.9 KB 
ID: 14213  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  4. #14
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    ora si spiegano mooooooolte cose


    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Cmnq l'idea dei fluidi corporei che immondano lo schermo mi piace.


    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Stasera ho fatto a schiaffi con i nodi una buona mezz'ora per dare un look gelatinoso soddisfacente al cervello.
    Ho terminato il texturing del volto (non si vedono, ma ci sono pure i pori della pelle).
    E finalmente ho trovato la resa che cercavo.

  5. #15
    Ok, salvo ripensamenti direi che il povero malcapitato è stato trattato abbastanza male.
    Mancano ancora l'ombrellino e le olivette/ciliegine/spicchi di limone/non so nemmeno io cosa piantati in testa, ma non so cos'altro mettere o cos'altro modificare.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: test_luce3-4.jpg‎ 
Visualizzazioni: 198 
Dimensione: 97.7 KB 
ID: 14214  
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

  6. #16
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Ok, salvo ripensamenti direi che il povero malcapitato è stato trattato abbastanza male.
    Agitato, non mescolato...

    Citazione Originariamente Scritto da slump Visualizza Messaggio
    Mancano ancora l'ombrellino e le olivette/ciliegine/spicchi di limone/non so nemmeno io cosa piantati in testa, ma non so cos'altro mettere o cos'altro modificare.
    Che ne dici di una cannuccia da party,
    sagomata a spirale, a forma di animaletto oppure di cuoricino,
    semitrasparente per fare vedere il fluido in salita?

    Gli ombrellini sono simpatici, fanno molto estate.

    Qualcuno ci mette anche le bandierine...
    personalmente le trovo un po' kitsch.

  7. #17
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Grande Fabio!
    ecco il tuo prossimo lavoro prendere forma
    Bè che dire? anche questo prometto parecchia originalità, già da ora apprezzo la modellazione e i materiali che hai usato, quindi pollice in su!

    Per l'originalità del soggetto non c'è storia, ogni volta tiri fuori qualche cosa più bella di prima.
    E devo dire che stavolta passi dal poetico e "zuccheroso" che tanto apprezzo come sai bene, allo stile Burton!
    Mi ricorda anche a me i personaggi della Sposa Cadavere o del bellissimo Nightmare Before Christmas!

    Restiamo in attesa dei prossimi wip!

    Complimenti!

    Adry

    P.S: anche io voglio vedere Brave, sono molto curioso di ammirare questo nuovo lavoro Pixar, che inoltre si distacca dai soliti loro film (che cmq adoro).
    W la pirateria diceva un mio amico!
    W la pirateria diceva un mio amico!
    a ecco! diffondeva software illegale?
    No... era un bucaniere...

  8. #18
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Alla faccia di Hannibal the cannibal...mi ricorda quella scena esagerata del film dove veniva cucinato il cervello del povero Ray Liotta...brrr...

    Una cosa, ma il cervello lo lasci grigio o lo rendi un pò rosato?...Magari con dei vasi sanguigni...
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  9. #19
    Licantropo L'avatar di Wotan3d
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,204
    Io l'incarnato lo farei bianchiccio bluastro, colore cadavere. Adesso sempra un bel colorito vispo.

  10. #20
    Effettivamente l'immagine sta deviando un pò nel gore anni'80 (non che mi dispiaccia).
    Il sangue in particolare forse è anche troppo realistico fatto un questo modo.
    Il cervello lo vorrei lasciare così proprio per non scadere troppo nel trash però magari rivaluterò la cosa a composizione completa, se delle vene in rosso danno colore e riempiono la scena... perchè no?
    Prima però, ombrellini, spicchi di limone cannucce elaborate & Co

    L'incarnato è effettivamente molto "in carne", prima di desaturare e virare su toni più cerulei vorrei vedere il contrasto che farà quando metterò il faccione dello zombie.
    L'idea è di fare la pelle dello zombie sul bluastro pallido con toni di giallognolo (ricordate il primo Zombie di Romero? Quello del supermercato), poca putrefazione molto makeup.
    Dominante fredda e bluastra sopra, dominante calda sotto.
    Cmnq finchè non procedo con la prima modellazione del morto in relax sono solo congetture. Tatuaggio permettendo, dovrei cominciare a sbozzare qualcosa in settimana.

    P.S. il sangue non è una texture, ma un modello da 140K poligoni ricavato dalla mesh originale in Zbrush, sicuramente c'erano modi più eleganti e meno esosi di farlo, ma così mi fa impazzire.
    Ne ho viste cose con questi miei occhi, che voi umani non potete immaginare... politici onesti in parlamento... dentisti che fanno la fattura... tifosi avversari stringersi la mano... e tutti questi momenti andranno perduti per sempre... come lacrime nella pioggia... è tempo di svegliarsi

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •