Negli ultimi 3 mesi ho deciso di isolarmi dal mondo 3D (mai del tutto perchè è impossibile ) e imparare ad usare il programma flash per realizzare un mio sito personale un po' più carino.

Mi sono applicato con grande passione e in questi 100 giorni circa sono riuscito ad imparare una buone dose di Action Script.

Devo ammettere che il software si è rivelato decisamente appassionante e di potenzialità creative infinite essendo tutto basato su codice di programmazione e non su opzioni limitate.

Non è ancora definitivo e penso che l'ultima parola spetti a questo gruppetto che si è formato qua su lwita

Penso di aver fatto un ottimo lavoro calcolando che 3 mesi fa non sapevo nemmeno cosa fosse questo programma ed essendo questo il mio primo lavoro.

A voi il giudizio

http://www.vass3Design.it/Sito_Flash/URL.html

Le cose sulla quale sono indeciso sono:

- cosa mettere nella colonna di destra nella sezione About Me

- se mettere in inglese invece che in italiano la descrizione nell'about me

- se lasciare in formato swf i filmati in modo da poterli aprire direttamente nello stage in quel modo con pulsanti di play pause stop creati da me invece che facendo aprire il player di quicktime

- se lasciare così il cambio di immagine nella zona alta ad ogni cambio di sezione o se farlo + graduale