//
Tatoo
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tatoo

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588

    Smile Tatoo

    Ciao a tutti
    è un bel pò che non posto ultimamente ho fatto qualcosa, certo non più come una volta, ho cercato di fare uno dei miei tatoo in 3D spero vi piaccia.
    SW: base mesh Lightwave tutto il resto in ZBrush.
    Un salutone.


  2. #2
    Zbrush è proprio da imparare ma quell'interfaccia...
    Il lavoro è venuto molto bene, giusto la luna sarebbe da marcare un po di più.

  3. #3
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588
    Ciao
    effettivamente ci stava un pò più marcata ti ringrazio.
    Se non conosci ZB ti consiglio di imparare ti avverto c'è veramente da perderci la testa ma è fantastico.

  4. #4
    Ciao ROberto
    non voglio fare il professorino, ma secondo me per arrivare al tuo tatuaggio hai ancora molto da fare. Per come la vedo io, aresti potuto curare meglio il pelo anche se scolpito, e ovviamente anche un po le forme della testa del lupo, che se il mio occhio non mi inganna.. sono diverse sa quelle del disegno, anche la posta tralaltro.. se proprio vogliamo far ei pigno li eh
    Diciamo che avresti potuto usare direttamente le zsfere i una dynamesh per ottenere quella forma.. senz anecessariamnte passare da lightwave

    Cmq si, concordo che una volta superato l'ostacolo dell interfaccio zbrush diventa un ottimo software.. xò l'interfaccian on è tutto.. tocca anche saperlo usare, avere occhio.. insomma..i software sono strumenti..
    è come con il martello, se nn lo sai tenere in mano, alla fine te lo dai sulle dita!

    Scusa la schiettezza, ma le mie sono critiche unicamente mirate al tuo lavoro!!

    cheers

    F

  5. #5
    Lupo Guercio L'avatar di robertog10
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    MILANO
    Messaggi
    588
    Ciao frankino
    lo sò hai ragione avrei dovuto perderci più tempo per definire meglio il tutto sembra sia un mio difetto questo, ma tante volte devo giocare con il fatto della memoria e alcuni lavori devo accontentarmi di dove arrivo tra impiantate varie sopratutto con ZB è una faticaccia.
    Comunque ti ringrazio delle osservazioni sono sempre bene accette.
    Un salutone, e critica pure non c'è problema.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •