//
Stazione Spaziale - Contest Rendering.de - Pagina 10
Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 181

Discussione: Stazione Spaziale - Contest Rendering.de

  1. #91
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Che dire complimenti per l'arrivo al traguardo, e per la forza di volontà che ti ha spinto a concluderlo

    Bella l'idea della brochure...devo dire che la scelta dello spazio con nebulosa rossastra mi mette un pò di ansia...come l'arrivo di qualche catastrofe intergalattica quindi...per l'appunto meglio andaresene in vacanza sulla stazione spaziale...hai dimenticato di mettere i prezzi ...

    A parte gli scherzi veramente un lavoro da perderci la testa, ancora complimenti

    P.S.Dal sito si vede che anche tu sei un appasionato di fantascienza, ma stavi scrivendo un fumetto?
    Il mio blog --> hitech3d.blogspot.com

  2. #92
    Complimenti anche da parte mia. Lavoro superbo, fin nel più piccolo dettaglio.

  3. #93
    stateoftheart
    Guest
    grazie g4dual!! DDDDD è stato faticoso :P

  4. #94
    stateoftheart
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Slade Visualizza Messaggio
    Che dire complimenti per l'arrivo al traguardo, e per la forza di volontà che ti ha spinto a concluderlo

    Bella l'idea della brochure...devo dire che la scelta dello spazio con nebulosa rossastra mi mette un pò di ansia...come l'arrivo di qualche catastrofe intergalattica quindi...per l'appunto meglio andaresene in vacanza sulla stazione spaziale...hai dimenticato di mettere i prezzi ...

    A parte gli scherzi veramente un lavoro da perderci la testa, ancora complimenti

    P.S.Dal sito si vede che anche tu sei un appasionato di fantascienza, ma stavi scrivendo un fumetto?
    eheeh grazie! sei il primo che mi ha fatto i complimenti per l'idea della brochure! pensa che la sfida finale è stato impaginarla interamente in lightwave! non c'è POST!

    io sono nato e vissuto a pane e fantascienza! il mio primo fumetto l'ho disegnato sui transformers in quinta elementare! con i pennarelli carioca su un quaderno a quadretti ceh alla fine mia madre mi ha aiutato a rilegare con ago e filo! :P

    volevo fare il fumettista! Poi, come recita la mia firma, "nella profondità di un pixel vidi l''immensità della fantasia e venni rapito" ... cioè ho smesso di disegnare a mano per farlo su pc!

    mi è sempre piaciuto inventare storie! avrei voluto disegnare fumetti, ho anche inventato molte storie ed alcune ho iniziato a disegnarle! purtroppo mai concluse per motivi vari!

    ora sto facendo la stessa cosa con il 3d! ho scritto delle storie da anni che voglio realizzare ma non ho ancora potuto farlo! E su questa stazione voglio inventarne un'altra!!!

    come si dice? il grafico perde il pelo ma non il vizio! :P

    sul sito ho messo solo 4 scansioni che avevo su pc! ma il mio sito lo sto facendo apposta per riportare alla luce tutti i miei disegni! appena riesco li scansiono e li metto online

  5. #95
    Accidenti quanti cura nei dettagli e nei particolari: mi sono accorto adesso che nel pontile di attracco ci sono centinaia di persone che aspettano di imbarcarsi o.O
    Che dire... complimenti e un grossissimo in bocca al lupo!

  6. #96
    stateoftheart
    Guest
    GRAZIE MIRKO! in tutto sono circa 23mila persone tra i vari moli e il porto principale :P

    CREPI IL LUPO!

    Continuo a insistere, leggete l'approfondimento che vi divertite!

  7. #97
    stateoftheart
    Guest
    sempre per chi non usa facebook, un paio di aggiornamenti!

    il risultato del contest sarà reso pubblico l'8 novembre! (venerdì) ... quindi qualche giorno di trepidazione!

    intanto vi segnalo che la mia immagine è il rendering del giorno del portale imaginaction!

    http://www.imaginaction.com/ (in alto a destra nella homepage!)

    e vi segnalo qui la discussione dentro il portale:
    http://www.imaginaction.com/forum/sh...t-Rendering-de

    se tutto vò bene faranno un articolo su questo progetto su una delle riviste imago edizioni

    incrociamo le dita

  8. #98
    Bel lavoro.In bocca al lupo!

  9. #99
    Licantropo L'avatar di SlowMan
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Lugo di Romagna
    Messaggi
    1,790
    Onore al merito.
    A questo punto non resta che aspettare la ciliegina sulla torta.

  10. #100
    stateoftheart
    Guest
    [QUOTE=A questo punto non resta che aspettare la ciliegina sulla torta. [/QUOTE]

    dipende a quale delle ciliegine ti riferisci?

Discussioni Simili

  1. Liberty3D e BLR - LWCAD 4 Contest
    Di mikadit nel forum Competizioni
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-02-12, 09:43
  2. VIEW's Promo Contest & VIEW Award 2010
    Di Angel1981 nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-10-10, 21:54
  3. Frenchwave 2.0 Contest
    Di Melmoth nel forum Competizioni
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 12:02
  4. Fry' reviews e contest
    Di mikadit nel forum Motori di rendering esterni
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 15:06
  5. WIP: SPECTACULAR Cgtalk Contest 2005
    Di frankino nel forum Work in Progress
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 18:56

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •