//
Maxwell Render E Lightwave 3dng - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Maxwell Render E Lightwave 3dng

  1. #21
    Ciao Spider,
    con che versione lavori? Il motore in versione 1.2.1 beta non ha problemi con l'UV per le prove che ho fatto, forse operi con la vecchia alpha? Che versione della plug-in di lw?

    I file delle texture devono essere convertiti in RGB sempre nei formati TGA o jpg anche se sono in toni di grigio al momento vanno sempre riportati comunque in RGB a 24 bit.

    Il tutorial su computer grafica riguarda una scena proveniente da max con texture del cd texture architettoniche vol. 2, ma i settaggi e il modus operandi è il medesimo cos' come il funzionamento deducibile dalla recensione...
    sul fascicolo 45 troverai anche la controparte lw nella sezione tutorial (insieme alla macchina di F1) con un esempio ad hoc realizzato dal sottoscritto...

    Non essere tropppo di parte e utilizza con lw ANCHE materiale proveniente da altri pacchetti, l'operazione è molto stimolante sempre e + SEMPLICE DI QUANTO NON SEMBRI A PRIVA VISTA!

    ADL

    P.S Nessun problema a trattare di Maxwell connesso con LW, non mi sembra offtopic rispetto al forum. Per iniziare ti consiglio anche di scaricarti la scena esempio per novizi del pacchetto in testa alla sezione del forum inglese dedicata a Lightwave... se puoi posta anche immagini e settaggi o mandami la scena altrimenti la diagnosi a distanza diventa difficilissima...

  2. #22

    Attivazione multichannel MR

    Salve a Tutti,
    ora con l'ultimo aggiornamento della plug-in di lw (versione 0.16 per Windows a breve anche per Mac) in Maxwell rendering hanno attivato il contributo di tutti i canali del pannello Surface Editor per la definizione dei materiali... (motore MR versione beta 1.2.1) questo estende e migliora ancora le capacità di definizione dei materiali, sto sperimentando in background, a breve i risultati... anche il displacement fisico funziona, mancano le clip e le alpha map per completare il panorama... comunque avrà anche il microdisplacement fisico a partenza bitmap in toni di grigio tanto cara a finalRender, Brazil e VRay per intenderci...

    ADL

  3. #23
    Ciao Antonio,

    Grazie della gentile risposta!

    In accordo con Vass sposto questa discussione in un mio post che tempo fa avevo aperto, così non andiamo troppo ot qui!

    http://www.lwita.com/vb/showthread.p...maxwell+render

    posto subito qui anche 2 immagini del problema!!!


    TI ASPETTO!!!!

    Grazie per tutte le info che mi hai dato!
    Spider
    Ultima modifica di Spider; 01-07-05 alle 11:24
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •