Citazione Originariamente Scritto da SlowMan Visualizza Messaggio
Mi è venuta in mente un'idea per un FAKE TRAILER.

L'ispirazione mi è venuta pensando alla questione sulle possibili caratteristiche della creatura per il (quasi) finto reportage "Mostro a Nocera":
meglio una orripilante donna pantegana o un abnorme mega ratto?
Personalmente penso che per "Mostro a Nocera" il mega ratto sia il più appropriato.

Però lasciare orfana l'idea della donna pantegana un po' mi dispiaceva così ho pensato di riciclarla per un OLD STILE FAKE TRAILER rigorosamente in bianco e nero.

Ecco l'incipit del commentatore in audio vintage:

" Dal lerciume delle profondità metropolitane,
dove rifiuti industriali di provenienza illecita fecondano l'immonda fauna selvatica che invade gli scarichi urbani sotto i piedi degli ignari abitanti della superficie,
due creature di specie diverse ma accomunate dall'infausto destino della mutazione genetica provocata dalle sostanze tossiche con cui sono venute a contatto,
dovranno scontrarsi come nuovi titani in una cruenta lotta per la sopravvivenza.

Pantegan, una reietta dalla società a cui appartiene costretta a riparare nei fetidi cunicoli subisce l'umiliante trasformazione sia nell'aspetto che nelle abitudini d'assomigliare sempre più alle sole creature con le quali condivide l'orrida dimora: i ratti, capeggiati da un pericoloso roditore divenuto mostruoso e gigantesco.

I due mutanti saranno protagonisti in un conflitto epocale che coinvolgerà anche i cittadini del mondo di sopra sconvolgendo la loro apparente tranquillità.

PANTEGAN contro MEGARAT

Per il dominio del regno delle fogne.

Un film della L.W.ITA pictures. "


E in lingua Inglese dovrebbe suonare più convincente.

N.B. ovviamente questa idea è da prendere come cosa a se e non strettamente legata a "Mostro a Nocera".
Mi piace! Mi ricorda molto i vecchi film giapponesi su Godzilla e mostri vari.