Io aggiungerei il fatto di poter imparare qualcosa insieme da una piu' esperienze "produttive".

Sarebbe bello poter portare avanti diversi progetti, con diversi mini team, con persone e ruoli interscambiabili.

Ovviamente il responsabile di ogni progetto dovrebbe essere chi l'ha proposto.

Io mi propongo principalmente come rigger, ma anche come creature designer (nei limiti del tempo che ho).

Sarebbe bello sapere qual'e' la disponibilita' da parte di ognuno di noi, e con quale possibile ruolo.

Umberto sta facendo un gran lavoro nel testare e preparare l'infrastruttura che ci permettera' di attuale questo piano.

Intanto raccogliamo i progetti possibili, con la massima apertura!






Citazione Originariamente Scritto da megisto Visualizza Messaggio
Ribalterei la domanda: perché no? È un bel momento per mettere mano insieme a Lightwave e sicuramente imparare molto l'uno dall'altro.

Non è una cosa per fama e fortuna, non questa. Lo scopo penso sia per noi quanto detto sopra e per Lightwave e la comunità italiana più visibilità, attenzione e un bel filmato per il sito Newtek (e non solo) e per altri show reel.

Poi dopo vedremo, ma questo passettino lo farei a prescindere. Vedrete che se ben organizzato non sarà un lavoro titanico o qualcosa per cui perdere il sonno. Rendiamolo semplice ed efficace e cerchiamo di farlo al meglio.