//
Siggraph 2005: le scommesse sono aperte! - Pagina 4
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Siggraph 2005: le scommesse sono aperte!

  1. #31
    Citazione Originariamente Scritto da Alaska
    se proprio ci vogliamo divertire ora posto la mia:


    - nuovo fantastico tool "Supershift" rivoluzionario(ehehe)
    - fantastici plugins direttamente da pictrix.jp integrati per voi
    - velocita' di rendering aumentata dello 0,001%
    - area light + veloci e pulite con Dixan
    - ossa + veloci con tanto allenamento e sistema facilitato di setup dei personaggi
    studiando i nuovi videotutorials disponibili su kurvstudios.com

    - global illumination + veloce e pulita se acquistate LW64 e aumentate il valore di Rays per evaluation -
    -versione piu' stabile con oltre 2 bugs risolti
    -aggiunti i colori celeste e verde pisello tra le ozpioni di colorwireframe
    -antialiasing piu' veloce con le vuove opzioni PLD 0,5 PASS e PLD 0,2 PASS
    -fprime 2.0 versione extra light integrato

    e tanto altro ancora mwahahaha....



    ed io potrei aggiungere:

    - nGons, pGons e Power Ranger integrati
    - spline non distruttive ed editabili a discapito dell'integrità dei dati sull' HD
    - UI e WC totalmente configurabili

    ... ok ... torno nella cuccia



  2. #32
    @Alaska, g4dual:
    Sì, magari ci fossero tutte queste belle cose...


    Ma poi se al Siggraph mostrano la 8.5, quando la renderanno disponibile? Perchè anche questo è un problema NT: guardate il VT 4.5 che ancora non c'è dal NAB, oppure altri ricordi passati di attese lunghissime.
    Lo renderanno subito dopo disponibile?

  3. #33
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    Citazione Originariamente Scritto da mastro3d
    Se la Newtek non mi mette a posto il baco sulla dinamica, io e Dino gli rimescoliamo tutte le Bones! ...altro che lightwave 9!
    quale baco?
    comunque non so se tu hai mai sviluppato, ma non è così semplice risolvere i bachi su codice complesso come quello dei pacchetti 3d ;-)
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

  4. #34
    Provocazione: beh... mica li abbiamo obbligati noi a sviluppare un software 3D!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #35
    Licantropo L'avatar di Tempesta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    earth
    Messaggi
    848
    quale baco era una curiosità per capire quel'era, non era ironico o provocatorio.

    ehm comunque neanche noi siamo obbligati a comprare lw, e come ogni software house seria, scrive una serie di disclaimer nel manuale, prima pagina con i copyright e il resto, leggere e meditare.
    dopotutto lo stesso windows quando lo installi ti dice (sintetizzando) che ti danno una licenza d'uso per loro cortesia, ma te la possono revocare in ogni momento senza doverti dare spiegazioni o altro....
    un giorno ho posato una palla di creta e ho iniziato a spingere punti, ora sono tornato alle origini... alla luce

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •