//
Siggraph 2005: le scommesse sono aperte! - Pagina 3
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Siggraph 2005: le scommesse sono aperte!

  1. #21
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    uhm.. la lista fornita da Policarpo non so se sia attendibile.

    Su SQ nella mod section, Deuce si è un po alterato, perchè sembra una feature list e mette agli utenti delle grandissime aspettative e voleva saperne le fonti (IRC channel? )

    quindi non so. è possibile che qualcosa di simile ci sia anche, non metto in dubbio, magari pure meglio, ma mi fiderei comunque più di eventuali annunci
    fatti da NT
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #22
    Ti dico solo che Policarpo ha fatto una grossa idiozia. UNO COME LUI non avrebbe dovuto sbilanciarsi in quel modo. E non dico altro.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  3. #23
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Ti dico solo che Policarpo ha fatto una grossa idiozia. UNO COME LUI non avrebbe dovuto sbilanciarsi in quel modo. E non dico altro.
    mr lino..
    ma x chi fa fuggire queste notizie in fase di release
    è previst ala pen acapitale? oppure arrivano dei tipi muscolosi e occhialuti con auricolare, a casa dell'informatore e lo picchiano sino a fargli il marchio del software diffamato?

    oppure semplicemente la casa madr elo caccia fuori a calci dalla lista dei b-tester?

    frk

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    ma x chi fa fuggire queste notizie in fase di release
    è previst ala pen acapitale?
    Non ho a disposizione l'NDA (Non Disclosure Agreement) che NT fa sottoscrivere per diventare Beta Tester,

    Solitamente sono pene pecuniarie proprozionali al valore del progetto ma è possibile si evidenzino anche reati penali tipo Spionaggio Industriale o consimili.

    Poi visto che la stipula è con NT dovresti essere giudicato in America (salvo controllo di eventuali accordi internazionali specifici tra Italia/America); ma se ciò accade... lì per questo tipo di reati sono c***i veramente amari!

    Non è uno scherzo chiaramanete!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  5. #25
    Confermo tutto....
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Confermo tutto....
    Un classico!

    Se la lista di Policarpo fosse vera... chi vivrà vedrà!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  7. #27
    La lista di policarpo dovra' essere per forza vera dato che si tratta di features e miglioramenti che altri programmi hanno gia' anche da qualche anno...quindi
    mi pare logico che se newtek voglia recuperare terreno dovra' darsi da fare...
    l'unico problema e' il "tempo",ci saranno gia' tali miglioramenti con la 8.5?se si allora e' una gran bella notizia,altrimenti beh...XSI,maya,luxology&company ci riempiranno di mazzate al sigg...

  8. #28
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ma io l'ho postata x scherzo.. nn ci credo mica a tutto quel popò di roba.. era solo una provocazione x stimolare la fantasia e postare qualche idea in questo thread! quando l'ho aperto pensavo a qualcosa di molto divertente..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #29
    Penso che ci siamo un poco stufati (per non dire "rotti le p***e") di postare suggerimenti e Feature Request; anche perchè di cose da fare NT ne ha una marea senza aggiungerne altre di nuove e visto che non sembrano avere molta voglia (e soldi) di investire in qualcosa di rivoluzionario... ok... ok... scusate è una giornata nera!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  10. #30
    se proprio ci vogliamo divertire ora posto la mia:


    - nuovo fantastico tool "Supershift" rivoluzionario(ehehe)
    - fantastici plugins direttamente da pictrix.jp integrati per voi
    - velocita' di rendering aumentata dello 0,001%
    - area light + veloci e pulite con Dixan
    - ossa + veloci con tanto allenamento e sistema facilitato di setup dei personaggi
    studiando i nuovi videotutorials disponibili su kurvstudios.com

    - global illumination + veloce e pulita se acquistate LW64 e aumentate il valore di Rays per evaluation -
    -versione piu' stabile con oltre 2 bugs risolti
    -aggiunti i colori celeste e verde pisello tra le ozpioni di colorwireframe
    -antialiasing piu' veloce con le vuove opzioni PLD 0,5 PASS e PLD 0,2 PASS
    -fprime 2.0 versione extra light integrato

    e tanto altro ancora mwahahaha....



Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •