//
Richiesta di LW[8]Final
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Richiesta di LW[8]Final

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Oltre ogni altra considerazione mi sembra che il nuovo Dev. Team sia ancora in fase di rodaggio... certamente iniziare a lavorare con un codice non proprio è stato un compito improbo.

    La mia ulteriore impressione, e l'ho già scritto anche nel forum NT, è che si sia cercato di aggiungere nuove funzionalità anche dove non erano strettamente necessarie... invece di privilegiare la correzione ed il miglioramento di quelle che sono le pecche principali di LW.
    Se questo a portato ad una versione con funzinalità nuove e potenti, ha comunque evidenziato ulteriormente quelle che sono le limitazioni di alcuni comparti di LW: una mossa abbastanza sbagliata ... IMHO!

    Poi il settore Marketing ha aggiunto la ciliegina sulla torta combinando i ben noti pateracchi di distribuzione, mail mai arrivate (survey solo per alcuni utenti USA), ritardi per il manuale in Europa, versione pre-order e Final e via dicendo.

    Speriamo che le cose migliorino velocemente... non possono solo contare sugli utenti fidelizzati che probabilmente rimarrano con LW aspettando pazientemente...
    per ora mi sembra sia questa la direzione di NT... e se proseguiranno su questo piano in breve tempo LW sarà un'applicazione morta (ovvero fuori dal mercato)!
    Ultima modifica di Exper; 22-07-04 alle 10:14
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •