//
SunSky Atmosphere...!!!
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: SunSky Atmosphere...!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Buia.
    per avere più o meno lo stesso effetto dovrei reimpostare completamente l'illuminazione (aggiungere qualche area light, alzare...anche raddoppiare...l'intensità del sunsky, ecc., ecc.).
    E' vero che i tempi con "Sunsky Atmosphere" si alzano notevolmente (a volte più del doppio), ma nell'illuminazione c'è differenza (posto alcuni esempi renderizzari velocemente a bassa risoluzione che spiegano quanto detto).

    Comunque la questione del post in questo caso non è tanto "con o senza atmosphere"....ma come mai con il windows esce sta nebbia e non posso avere il render che vedo sul mio mac?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: atmosphere ON-OFF.jpg‎ 
Visualizzazioni: 258 
Dimensione: 255.1 KB 
ID: 15552  

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    Buia.
    per avere più o meno lo stesso effetto dovrei reimpostare completamente l'illuminazione (aggiungere qualche area light, alzare...anche raddoppiare...l'intensità del sunsky, ecc., ecc.).
    E' vero che i tempi con "Sunsky Atmosphere" si alzano notevolmente (a volte più del doppio), ma nell'illuminazione c'è differenza (posto alcuni esempi renderizzari velocemente a bassa risoluzione che spiegano quanto detto).

    Comunque la questione del post in questo caso non è tanto "con o senza atmosphere"....ma come mai con il windows esce sta nebbia e non posso avere il render che vedo sul mio mac?
    Adesso queste ultime immagini test sono state fatte in Mac o Windows?

  3. #3
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    con il mac...la risposta era per Mirko...voleva vedere come fosse la stessa scena con e senza Atmosphere.

    ma il quesito resta lo stesso...con il Windows vedo la "nebbia" con Atmosphere attivato. Avete mai riscontrato un problema simile usando Sunsky+atmosphere?

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da Solferinom Visualizza Messaggio
    con il mac...la risposta era per Mirko...voleva vedere come fosse la stessa scena con e senza Atmosphere.

    ma il quesito resta lo stesso...con il Windows vedo la "nebbia" con Atmosphere attivato. Avete mai riscontrato un problema simile usando Sunsky+atmosphere?
    Urca sul Mac allora fa una differenza incredibile!!!!!!!!!!!
    Si in Windows fa la nebbia anche a me...infatti non lo uso mai proprio per questo motivo.

  5. #5
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Citazione Originariamente Scritto da Niko3D Visualizza Messaggio
    Urca sul Mac allora fa una differenza incredibile!!!!!!!!!!!
    Si in Windows fa la nebbia anche a me...infatti non lo uso mai proprio per questo motivo.

    mm...è quindi un problema diffuso sul windows...insomma...non posso settare una scena come voglio se poi devo farla renderizzare in qualche renderfarm che utilizza macchine windows...

  6. #6
    Licantropo L'avatar di Solferinom
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    S.Maria di Leuca (LE) - Puglia
    Messaggi
    1,481
    Insomma ho dovuto cambiare completamente l'illuminazione dell'immagine finale (oltre che interventire in post) per riuscire ad ottenere qualcosa di simile al preview...ho aggiunto un'area light alla finestra che però mi ha "bruciato" un pò troppo la parete...e comunque le superfici riflettenti sono diverse.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: preview-final.jpg‎ 
Visualizzazioni: 183 
Dimensione: 306.3 KB 
ID: 15561  

Discussioni Simili

  1. problemi con il nuovo sunsky di dpoint
    Di giacob nel forum LW3D
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-05-12, 00:25
  2. Sunsky: aiuto
    Di El Niño nel forum LW3D
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 23:07
  3. Sunsky
    Di gebazzz nel forum LW3D Plugins & LScripts
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 12:03

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •