//
[fprime] crash: sarà un problema hardware?
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [fprime] crash: sarà un problema hardware?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    [fprime] crash: sarà un problema hardware?

    C'ho stò problema:
    in un pc con un AMD Athlon 2400+ e 2Gb ho appena cambiato la scheda grafica (una vecchia Nvidia GeForce 2 Mx) con una ATI 9800Pro.
    Risultato: tutto va più veloce ma Fprime mi si inchioda che è una bellezza.
    Ho provato a spippolarci un pò su ma non son riuscito a venire a capo di niente.

    I bello che ho messo la stessa scena su un altro pc con un Amd 1800 e 1Gb di ram (e sempre con una vecchia GeForce) e tutto fila liscio che è un piacere.

    Sul sito della worley c'è scritto che Fprime non usa la scheda video... quindi non dovebbe importargli più di tanto... però a meno di errori di ram (che mi tornerebbero poco) l'unica cosa che ho cambiato nel pc che adesso non va è la scheda grafica.

    Idee?


    [Aggiornamento delle 17.50]: Non ho risolto ancora niente, ho tentato di disattivare il disattivabile nella scheda grafica (tipo che dal pannello di controlla delle opzioni video avevo la massima compatibilità e le minime prestazioni)... ho provato ad aggiornare i driver directX, ho provato a reistallare FPrime (che mi son scordato di dirvi è la 1.50 su LW 8.3)... ma fino ad adesso non funziona una cippa di niente. o fatto un test della ram ma non è uscito fuori niente... tenderei ad escluderla cmq anche se non si può mai dire...
    Sul web ho letto di altri utenti ATI con problemi su fprime... ma neanche una soluzione.... mumble mumble
    Ultima modifica di happymilk; 14-07-05 alle 16:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •