Ciao,
Io lavoro come Head of Visualization presso Pilbrow&Partners a Londra. Pure io, sono un po preoccupato per il futuro di LW. Devo pero ammettere che, pur nonostante lo standard da anni in ArchViz sia 3dsMax/Vray e oramai anche Corona, con LW riesco fare dei lavori che mi hanno permesso questo tipo di lavoro e posizione in ufficio (sono stato fortunato perche tutti chiedono 3DSMax, diciamo che hanno creduto in me). Non sono un GURU, ma LW mi permette di raggiungere lo stesso un livello di immagini che serve allo studio.
Detto questo pero mi preoccupa il fatto che comunque LW e troppo indietro rispetto a tutti i concorrenti...e quindi se voglio alzare la qualita delle immagini senza diventare matto, creare nodi pazzeschi e passare ore ed ore di rendering mi trovo davvero in difficolta.
A me piacerebbe solamente che ci tenessero piu aggiornati su quello che sta succendendo...anche solo con un piccolo post sul Forum ogni tanto, non pretendo immagini o video dei test con musica ect...ma solamente un piccolissimo post! Credo sia rispettoso per tutti noi "clienti"...
Si parla tantissimo e si fa tantissimo confronto con altri software...si ma questo si ma quello, io non vorrei cambiare software e quindi mi interessa solamente il rapporto che ha LW3dG con noi e attualmente sta avendo davvero un comportamneto da software di secondo piano e non da professionisti.