//
AnotherTime (corto3d) - Pagina 10
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Discussione: AnotherTime (corto3d)

  1. #91
    Citazione Originariamente Scritto da Piddu
    Carini gli alberi e anche l'erba. Complimenti. MA scusa quanto ci metti a renderizzare il singolo fotogramma?

    Grazie
    Ciao
    in realtà non è un singolo passaggio di render, il comp non ce la fà.
    diciamo che ci sarà una panoramica verso dx, perciò camera in movimento.
    gli alberi sono divisi in 5 gruppi, il 1° sarà animato e renderizzato per ogni frame, gli atri gruppi renderizzati un frame e poi mappati su un piano. Sto ancora testando alcuni procedimenti, per l'ombre sull'erba volevo utilizzare lo stesso sistema usato per kaza, di fare il baking della superfice in un primo render e poi apllicarla a sasquatch, già che ci sono nello stesso render mi calcolo le ombre e le tengo separate, poi giuro che appena ho tempo lo spiego per benino. Il concetto è che sto tentando di lavorare su più livelli in modo da poter controllare molte cose in post. la montagna in fondo per esempio è aggiunta in post, come il degradè del cielo e le leggerissime nuvole.

    lo so che i puristi del 3d mi manderanno dove devo, ma credo che conti il risultato, almeno in questo caso.
    Ultima modifica di loriswave; 30-09-05 alle 13:41

  2. #92
    Licantropo L'avatar di Bruscolì
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    1,685
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    be prima di tutto puoi leggere tutto il tread ed andare sulla pagina internet dove ho postato quasi tutto lo story e altre cose per vedere se ti intriga, ci sono parecchie cose da fare, sia di modellazione, di texturing, di setup delle scene.

    vedi se ti interessa e cosa.

    grazie di tutto
    ... ho riletto tutto il tread ...
    Ieri ti avevo inviato un'email credo ... tramite il forum, non so dove e se è arrivata .... è il primo forum in cui sono registrato !!
    Se mi dici cosa c'è da fare vedo di dare una mano

    Fulvio

  3. #93
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Beh ti dirò loris, a me l'immagine non spiace. anzi!

    forse sono i filamenti d'erba nella parte con la sabbia che sono un pò sporadici e forse troppo lunghi... Non so io non ho mai visto dei filamenti d'erba cosi singoli, forse questo è l'unica cosa che non mi torna.... ma è personale, ed è un piccolo dettaglio.

    Magari un inquadratura più estesa farebbe vedere un pò più dell'immagine e potrebbe saltar fuori quello che a te non sembra tornare.!!!

    Scusa la confusione con cui scrivo, ma ieri sera è stata pesante!

    ciao

    desinc

  4. #94
    buon giorno.

    per Bruscoli/fulvio: la mail non è arrivata, ma non importa. come mi ha gentilmente consigliato desinc, dev o fare una bella lista della spesa su tutte le cose da fare in modo che chi voglia dare una mano possa anche avere un idea di cosa c'è da fare. Vuoi per pigrizzia, vuoi per un po di mancanza di organizzazione questa lista ancora non l'ho fatta, ma rimedierò al più presto. La realtà è che ci ho provato a mettere per iscritto tutto quello che c'era da fare ed erano talmente tante le cose che mi spaventavo neppure a metà e smettevo lì. Comunque entro metà settimana giuro di pubblicarla questa lista della spesa.

    Per Desinc: non ti preoccupare, chi non è confuso verso fine settimana. Per il momento la scena 9 la abbandono, sono abbastanza soddisfatto, quando poi avremo il modello da inserire nel paesaggio e che molta dell'attenzione sarà su di lui vedremo dove intervenire.

    P.S. un inquadratura più ampia non si può fare, visto che a sx non esiste nulla oltre quello che si vede e a dx lo andremo a vedere quando la camera panoramica.

    Ringrazio tutti e appena decido la prossima inquadrature lo comunico.


    Modifica: per bruscoli, la mail è arrivta è ho risposto, sono io il pusillanime che la guarda poco, scusa tantissimo.

    rimodifica: la prossima scena in lavorazione è la 2, che è poi lo stesso paesaggio della 3 e della 4. un bel deserto roccioso, come dentro ad un canyon, con anche le palle di fieno da far-west.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sc_02_B.jpg‎ 
Visualizzazioni: 100 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 1730   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sc_03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 86 
Dimensione: 87.5 KB 
ID: 1731  
    Ultima modifica di loriswave; 03-10-05 alle 09:17

  5. #95
    Buon giorno,

    come un bel po di tempo fa qualcuno mi aveva chiesto, posto l’elenco della spesa di quello che ancora devo realizzare per il corto (ovviamente non è una lista definitiva, anche se lo spero, visto che magari ho dimenticato qualcosa) :

    Farfalla sc2

    Paesaggi:

    Deserto piatto sc1
    Deserto roccioso sc2, sc3, sc4
    Montagne sc4 (ultima)
    Pianura sc4 (ultima)
    Spiaggia sc4 (ultima)
    Pianura con foresta sc7
    Interno foresta sc8
    Uscita dalla foresta sc9
    Oasi con alberelli, lago sc10

    Oggetti

    Sacco e il suo contenuto
    Rocce
    Palle di fieno (far west)
    Mela

    FX

    Erba che si apre al passaggio del mostro
    Cloth per i teli che coprono il sacco
    Cloth per gli indumenti del mostro

    Se qualcuno volesse realizzare qualcosa del genere è il benvenuto.

    Grazie mille dell’attenzione


    P.S.

    Visto il discorso che altrove in questo forum si è fatto riguardo alla crescita della comunità e alla possibilità di crescere meglio e più in fretta con a disposizione delle risorse come oggetti, superfici e quant’altro al seguente indirizzo (domani o dopo domani, ho dimenticato a casa i file) potete trovare i modelli degli alberi che ho realizzato fino ad ora, spero che a qualcuno possano essere utili.

  6. #96
    Ma la farfalla come la vuoi ?
    Sto guardando Higlander per la 150^ volta e oltre ad aver notato un sacco di cose utili da modellare per il mio fumettone, ho scaricato qualche immagine di farfalla e ne ho modellata una.
    (15 minuti, eh, una roba veloce veloce)



    Se hai già postato qualche concept 'farfalloso', chieso scusa ma non l'ho visto!


    Ciao
    ...because knowledge must be free...

  7. #97
    nn so se vi serve l'ho fatt seguend tut x LW se si..allor cercherò il link!!

    ciao ciao
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: desert2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 114 
Dimensione: 67.0 KB 
ID: 2148  
    io scorcio e tu? dai scorciamo insieme!!!

    www.faustovitali.blogspot.com

  8. #98
    servirebbe molto anche a me il link grazie

  9. #99
    Citazione Originariamente Scritto da Conan
    Ma la farfalla come la vuoi ?
    Ma che domande sono?
    A parte gli scherzi, non sto mica a fare il pitinfio, la farfalla deve entrare e fare da volè per il cambio scena, appoggiarsi su una roccia, sbattere un poco le alucce, è quando si sente la voce del mostro, con il cambio di fuoco volare via. inquadratura perciò in macro all'inizio, il che significa buoni particolari. belle ali colorate che qualcuno ( spero non io ) deve texturizzare. Servono le zampette e tutto il resto, ma come base di partenza va benissimo, se te la senti di continuare vai pure avanti, altrimenti saresti cosi gentile di postre il modello e vediamo se qualcuno (al massimo io ) se la sente di andare avanti?

    Per pucc.
    Quel tutorial l'ho seguito anche io per fare l'animatic, ( poi posto il link per marcioldi ) va benissimo per la visiona da lontano, adesso bisogna però fare delle cose da più vicino. Ho visto che se molto bravo con i paesaggi (la caverna è spettacolare) e anche se so che ti stai impegnando sulla modellazione organica ( e vai alla grande ) se ti va di non perdere la mano sui paesaggi e vuoi aiutarmi attivamente e non sei il benvenuto.

    marcioldi beccati sto link: http://www.synthetic-images.com/tutorials.htm

    Per tutti ho iniziato a mettere gli alberi su internet, il primo a sx è gia disponibile per lo scarico

  10. #100
    Al massimo entro domani sera ti posto il modello 3D della farfalla, promesso!


    Ciao!
    ...because knowledge must be free...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •