//
AnotherTime (corto3d) - Pagina 11
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 131

Discussione: AnotherTime (corto3d)

  1. #101
    x Loriswave:

    ciao e graz per complim!!!
    Tempo permettendo sono a dispos x darvi il mio aiuto
    aspetto nuove
    ciao ciao

    ah dimenticav....ecco il link del tut sul deserto: http://www.synthetic-images.com
    io scorcio e tu? dai scorciamo insieme!!!

    www.faustovitali.blogspot.com

  2. #102
    Buon giorno,

    Conan grazie mille. Che dire? sono comosso! ma non c'è la faccina con la lacrimuccia?

    Gli alberi sono tutti in linea, il che vuol dire scaricabili. Le texture non ci sono per il semplice fatto che non le potevo ridistribuire liberamente, ma ho comunque usato per il tronco una di quelle della newtek e per le foglie credo la mia. Le texture procedurali invece ci sono ed anche le UV. il che significa che vi basta inserire l'immagine nel livello gia creato et voilà.

    Mi piacerebbe avere un feed bak su gli alberi, magari si possono migliorare e se vi piaciono ne ho ancora qualcuno che non ho usato ma che non era male. Fatemi sapere se interessa.

  3. #103
    buon di
    Lasciando perdere per un po il discorso ambientazioni mi sono messo a giocare con l'animazione, ecco a voi i primi test ( prospettive, di fianco ,da dietro, forntale ) di movimento del mostro, il braccio piccolo è fermo perché ero partito per fare l'animazione del trascinamento e poi ho cambiato idea percò non và molto considerato. l'animazione e realizzata attualmente in Motion builder, vedremo poi se andare avanti con questo pacchetto o se utilizzare LW.

    http://loriswave.interfree.it/anothertime/wipALL.htm


    commenti?

  4. #104
    Prima di tutto scusami per l'attesa per il modello della farfalla, riparerò al + presto!
    (e che cavolo ci vuole a caricare un modello da pochi k, dirai tu, solo che il modello che ho postato l'ho frizzato e quindi vorrei rimodellarlo in modo degno!)


    La voce del tuo mostro è veramente figa, rende decisamente l'idea del soggetto!
    Per quanto riguarda l'animazione, secondo me sei a buon punto;ho solo notato dall'inquadratura laterale, che muove poco la testa (che sembra 'limitarsi' a seguire il movimento del corpo) e il busto è troppo rigido.(nel senso che non piega mai il ventre)
    Comunque a me piace e mi sembra proprio la camminata ideale per il tuo mostro!
    ...because knowledge must be free...

  5. #105
    Conan non devi scusarti, abbiamo tutti i nostri casini e siamo qui per piacere. gia' il fatto che ci stai pensando e' un aiuto.
    Non sembra ma gia' avere un feed bak, delle opinioni, dei consigli, delle critiche (specialmente se feroci) e' un aiuto a migliorarsi ed ad andare avanti.

    Vedro` di riguardare l'animazione e vedere se riesco a migliorarla, poi quando ci sara' il modello definitivo ( che visto chi se ne occupa sara' fantastico ) qualcosa andra' messa a posto (nel animazione naturalmente), ma confido nelle critiche di questo forum.

  6. #106

  7. #107
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Conan non devi scusarti, abbiamo tutti i nostri casini e ....
    tu pensa come devo scusarmi io che nn ho dato ancora lo sketch definitivo
    del personaggio rpincipale del corto a DM67...
    ma:
    da gennaio, si cambia musica

    frk

  8. #108
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    tu pensa come devo scusarmi io che nn ho dato ancora lo sketch definitivo
    del personaggio rpincipale del corto a DM67...
    ma:
    da gennaio, si cambia musica

    frk
    "Adorare significa: non dover mai dire mi dispiace"

    questa chi la capisce?
    siamo in argomento no?

    A parte gli scherzi, ringrazio tutti quelli che anche con un semplice consiglio o idea stanno aiutando il progetto, siamo tutti incasinati e perciò niente scuse ma prugnette, no erano fatti, ma quelli mi cosano..Bhoo.

  9. #109
    Lupo Nero L'avatar di Piddu
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Bologna -> London
    Messaggi
    451
    Beh dai l'animazione non è così male, anzi è proprio carina.

    Vai così!
    Go the distance

  10. #110
    grazie per l'incoraggiamento, a proposito il tuo script ( quello per importare i punti da exel) l'ho già usato una marea di volte.

    thanks for all

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •