//
AnotherTime (corto3d) - Pagina 5
Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 131

Discussione: AnotherTime (corto3d)

  1. #41
    Sulle zampe e le mani ci siamo, il braccio mi sembra che debb essere più lungo perche quando è accovaciato non si deveinclinare per poggiarlo. visto che il braccio è sovradimensionato, dovrebbe esserlo anche un pò la spalla e il petto, dell'immagin precedente mi piacevano le orechie e una certa potenza espressa dal viso, forse la mascella, o il naso, non sò.

    Ma la mail con la descrizione non è arrivata?
    Ma il video dell'animatic non è arrivato?
    Ma sono propio un incapace?

    LorisWave

  2. #42
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Ma la mail con la descrizione non è arrivata?
    Ma il video dell'animatic non è arrivato?
    Ma sono propio un incapace?
    LorisWave
    della descrizione nemmeno l'ombra
    il video si e l'hjo visto e ti ho replato dalla mia mail di gmail..
    ti consilgio di usare quella x mandarmi materiale ^_^

    ma no.. nn sei un incapace dai..

    cmq x le dritte ok
    adesso mi sbizzarrisco e faccio un MOSTRO

    frk

  3. #43
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Sulle zampe e le mani ci siamo, il braccio mi sembra che debb essere più lungo perche quando è accovaciato non si deveinclinare per poggiarlo. visto che il braccio è sovradimensionato, dovrebbe esserlo anche un pò la spalla e il petto, dell'immagin precedente mi piacevano le orechie e una certa potenza espressa dal viso, forse la mascella, o il naso, non sò.
    ekkone un altro..
    ma nn l'ho nemmeno finito xchè devo scappare
    cmq domani o al massimo nel WE mi ci metto su e vediamo di tirarne fuori qualkosa di meglio (nn avevo la gomma x cancellare HAUHUAHUAHUA)

    ciaoooo

    frk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 5MinutiDiMatita3.jpg‎ 
Visualizzazioni: 161 
Dimensione: 57.7 KB 
ID: 1213  

  4. #44
    Bha forse ha gli occhi troppo vicini, tipo quando vedi una top model e dici che ha le doppie punte.
    Credo che siamo più che sulla buona strada, mi piaciono quei 4 capelli al vento, mi piace la bocca, a dir la verità mi piace praticamente tutto, anche le doppie punte.
    Questo non significa che se non sei soddisfatto non puoi migliorarlo ulteriormente, vai dove ti porta il cuore. Io sono al settimo cielo.

    LorisWave

  5. #45
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Questo non significa che se non sei soddisfatto non puoi migliorarlo ulteriormente, vai dove ti porta il cuore. Io sono al settimo cielo.
    be sono cmq degli sketch x farci/farti un idea
    le prossime "tavole" le faccio con + dedizione e magari con qualke particolare in +. Chessò gli diamo qualke caratterizzazione al corpo, nn possiamo lasciarlo nudo.. magari qualke roba appesa cosi in fase di animazione gli diamo + l'idea dell'andamento stanko e trascinante.
    poi x il fagotto il penso che si potrebbe fare con delle catene..
    poichè l'immagine di un essere aboniminevole, che tira un grosso oggetto, con delle catene, trasmette + ,secondo me, il messaggio che tu vuoi mandare attraverso questo corto.. il fardello, il peso, la responsabilità (nn dico altro)

    x i capelli avevo pensato a una roba tipo gollum.. 4 peli giusto x
    kome avrai notato ci ho messo delle fasce sulle braccia, un po di kenshiro diciamo, poichè è una cavia da laboratorio Avevo pensato inoltre che, una volta finito lo sketch, con la colorazione avresti capito ancora di + che tipo di reietto intendevo disegnarti.. con la parte CRESCIUTA di una colorazione diversa e con delle vene in mostra.. e magari qualke roba bitorsoluta in rilievo (magari funzionava zbrush con il displacemente del lightwave.. come con gli alti programmi AhuhauUAhuauAUHaUHUAHUAH spero presto)
    insomma un vero mostro!


    frk

  6. #46
    potremmo farl oassomiglaire a questo mostro che mangia i bambini
    AAHUhuauahhuAAHUUahuahuaUAHUAHUaHUaHUauHAHUahu -->sono io
    http://www.sasaggiglio.com/d-night/images/DSC04722.jpg



    frk

  7. #47
    Citazione Originariamente Scritto da frankino
    be sono cmq degli sketch x farci/farti un idea
    le prossime "tavole" le faccio con + dedizione e magari con qualke particolare in +. Chessò gli diamo qualke caratterizzazione al corpo, nn possiamo lasciarlo nudo.. magari qualke roba appesa cosi in fase di animazione gli diamo + l'idea dell'andamento stanko e trascinante.
    poi x il fagotto il penso che si potrebbe fare con delle catene..
    poichè l'immagine di un essere aboniminevole, che tira un grosso oggetto, con delle catene, trasmette + ,secondo me, il messaggio che tu vuoi mandare attraverso questo corto.. il fardello, il peso, la responsabilità (nn dico altro)

    x i capelli avevo pensato a una roba tipo gollum.. 4 peli giusto x
    kome avrai notato ci ho messo delle fasce sulle braccia, un po di kenshiro diciamo, poichè è una cavia da laboratorio Avevo pensato inoltre che, una volta finito lo sketch, con la colorazione avresti capito ancora di + che tipo di reietto intendevo disegnarti.. con la parte CRESCIUTA di una colorazione diversa e con delle vene in mostra.. e magari qualke roba bitorsoluta in rilievo (magari funzionava zbrush con il displacemente del lightwave.. come con gli alti programmi AhuhauUAhuauAUHaUHUAHUAH spero presto)
    insomma un vero mostro!


    frk

    come dici tu non possiamo lasciarlo nudo, pensavo perciò a qualcosa di molto coprente ( tipo frate cappuccino con tanto di cappuccio ) che via via che passa il tempo lo scopre e ci mostra ciò che ce sotto, più che un abito un sacco buttato addosso, le catene sono ok, ma anche dei tiranti di acciaio non sarebbero neppure fuori tema, i capelli che avevi accennato nell'ultimo, 4 peli giusto per rendere anche l'animazione secondaria più figa mi piacevano da morire. Le fasce sono ok. Era una persona grassa, perciò mi piacerebbe fare un tentativo, una bella dilatazione di stomaco, giusto per non farlo solo figo, un altra cosa che mi è balenata nella mente è una trasformazione di due guance cadenti che si sono trasformate in due bargigioli che gli pendono dal fianco del mento, ti ricordi in cabal il demone con la faccia nera. Tenderei a rendergli i tendini del collo molto evidenti. Che ne dici di premolari simili ai canidi ?
    le mie sono solo idee, se funzionano bene, se no non c'è problema, vorrei solo che non fosse ne banale ne ovvio
    Comunque la strada è tracciata, mi sembra che siamo in sinto e perciò vi darei mano libera.

    ti ricordi il personaggio di millenium che poi era il bischop di alien? ti ricordi quelle due rughe che da sotto gli occhi partivano e gli segnavano tutta la faccia fino al mento? potrebbero essere interessanti?

    LorisWave

  8. #48
    benissimo..
    con queste robe che hai scritto aggiungiamo dettaglio al PG (frate cappuccino). in pratica: si. sono dakkordo su quello che hai detto.. x cui credo che la cosa migliore, x quanto riguarda il mio lavoro, sia mettere giu degli skizzi di questo tipo:
    - sketch side/front del volto (visto che nn credo sia giusto farlo speculare)
    - particolare e pose varie del corpo, con i dettalgi elencati, degli abiti, le fasce e fattezze disiche, magari in posa mentre trascina il sacco, con catane e cavi (vediamo facciamo una roba complessa) in modo che dopo, in fase di animazionwe, magari chi dovrà farlo, faccia riferimento agli skizzi.
    ovviamente disegnandolo, cercherò di dargli quanta + dinamicità e senso del la fisica possibile, anche se solo un disegno, la plasticità x me viene prima del dettaglio ^_^
    - sketch approvati e colorati in photoshop, x dare un idea sommaria del texturing

    una volta approvato.. passiamo agli sketch tecnici per la modellazione

    vorrie anche il parere di altra gente del forum ^_^
    sennò vi mando quello che mangia il panino alle vostre case

    il progetto di loris mi piace molto x il concept
    sono in un certo senso onorato di dargli una mano
    spero anche tutti voi

    frk

  9. #49
    Intanto che franKino sviluppa l'idea dell'Homone e atendendo che DM67 lo modelli io vado avanti con i paesaggi, e precisamente con la scena 9.
    Lui sta scendo da un boso fitto fitto e scopriremo, che alla nostra dx c'è un fiume che si allarga e diventa un piccolo laghetto. Gli alberi sono da cambiare tutti, nel prato dovro aggiungere erbacce e piantine, l'erba sulla destra magari tende a diradarsi e a mostrare di più le rocce, il cielo avra qualche bella nuvola soffice soffice, il personaggio e il sacco cambiano.

    Non so bene perche ve la posto, ma altrimenti che Wip è.

    Commenti please.

    LorisWave
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: testSC9.jpg‎ 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 56.2 KB 
ID: 1218  

  10. #50
    Citazione Originariamente Scritto da loriswave
    Non so bene perche ve la posto, ma altrimenti che Wip è.
    secondo me vanno aggiunti dei piccoli particolari
    nn ho visto se l'erba al vento si muove.. ma ci vorrebbero piccoli insetti svolazzanti, e qualke uccello che vola su nel cielo
    x render eil tutto + selvaggio e realistico

    chi si offre volontario x modellare qualke miniinsetto e qualke volatile?

    frk

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •