//
Nuova versione Spiral++ [0.5] - Pagina 5
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: Nuova versione Spiral++ [0.5]

  1. #41
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Ggm, stati veramente sfornando nuove versioni molto rapidamente, mi piace propio questo script!
    Io ci sto facendo delle strade in salita e lo trovo molto utile, almeno per i lavoretti che faccio io.

    Però siccome non sono molto sveglio mi sa che NON sto utilizzando la versione aggiornata... (è la 0.5 in inglese?) non avendo trovato comandi tipo Angle/Adjust ho dei dubbi (tanto per cambiare). Io ho cercato la prima pagina della discussione poi ho scaricato la prima dell'elenco tutto giusto?
    Oppure...

    Comunque sia mi trovo bene avevo provato la 0.3 io, la funzione shake mi ha dato la possibilità di dare un curioso aspetto alla stradina! magari se si potesse determinare la curvatura della shape potrei farci dei percorsi per farci scendere delle palline tramite la dinamica... mmm magari faccio una prova di questo tipo.
    Aspettiamo altre nuove versioni!
    A presto Adry
    Foto strada.jpg
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto strada.jpg‎ 
Visualizzazioni: 320 
Dimensione: 67.9 KB 
ID: 1287  

  2. #42
    Ciao Andry, all'indirizzo http://www.lwita.com/vb/showpost.php?p=9238&postcount=1 trovi sia lo script [versione 0.5 ita ed ing] sia il plugin [versione 0.3], con entrambi puoi realizzare delle spirali ma in modo un pò diverso. Ciao

  3. #43
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Gentilissimo come sempre
    Grazie Ggm, scarico subito e passo a fare qualche prova.
    Buon lavoro!

  4. #44
    PErchè non posso averla per mac
    ARGHhhhhhhhh!!!!!!!!!!

    CIAO sigh

  5. #45
    Ciao a tutti, ma in questa community non esiste un programmatore, qualcuno per favore mi dica cosa devo fare per accontentare queste povere persone che vorrebbero la versione per Mac, "cribbio".

  6. #46
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Se non mi ricordo male su spinquad, c'è un utente che fa le conversioni x mac, ovviamente in maniera completamente gratuita....

    ...purtroppo non mi ricordo chi fosse però se fai un giro magari spulciando qua e la puoi trovarlo e magari sentire che ne pensa!

    ...scusa per la sommarietà con cui ti rispondo ma proprio non mi ricordo altri particolari!

    ...poi se c'è da queste parti qualcuno che fa al caso tuo tanto meglio!!!

    ...magari sentiamo anche mika, nemoid o qualche mod che potebbero sapere o ricordarsi meglio di me di chi si tratta.

    ciao

    desinc


    [MOD] p.S. complimenti per la costanza con cui porti avanti i tuoi tool... lodevole e sicuramente sono delle ottime risorse!
    bravo!

  7. #47
    Licantropo L'avatar di Adry76
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,497
    Ciao Ggm, ho provato la nuova versione e ti volevo fare i iei più sinceri complimenti!
    Caspita una plugin vera e propria, io avevo azzardato la domanda/richiesta qualche tempo fa ma non pensavo che avresti imparato cosi in frette il C!
    Fosse io contatterei Newtek e la farei inserire nel pacchetto, perchè (almeno io) la trovo proprio una plug-in utile in varie circostanze!

    Complimenti per il tuo lavoro, aspettiamo con molto piacere altri script o come in questo caso intere plug-in!

    A presto Adry

  8. #48
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    ho provato sul campo la tua plugin e decisamente sono soddisfatto. ho usato la versione C perchè con l'lscript non posso settare la posizione della spirale (quella che viene creata inizia necessariamente nel punto 0 0 0)
    l'estusione poi l'ho fatta a mano (conversione spline > poligoni, estrusione in verticale, estrusione con direzione 0 e scalatura dei nuovi poligoni col modalità di centratura "selezione"), visto che nel tool non è ancora implementato.
    devo dire che l'ho trovato molto utile, se riesci appunto ad implementare l'estrusione nel plugin come nell'ls, puoi benissimo pubblicarlo sul forum di newtek (oppure pubblicare il link a questo forum sul forum newtek ), scommetto che avrai successo e probabilmente troverai un volontario x la conversione mac..

    ancora grazie.. allego un'immagine: secondo voi cosa è fatto col plugin di ggm? a chi indovina.. una pizzetta! (ovviamente scherzo..)

    vash
    love&peace
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: spiral.jpg‎ 
Visualizzazioni: 258 
Dimensione: 75.3 KB 
ID: 1303  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #49

    Upgrade plugin

    Salve, migliorato il sistema di gestione delle manigliette su tutti gli assi, ora dovrebbero funzionare a dovere. Spero di poter inserire altre piccole modifiche. Vi ringrazio per la pazienza di scaricare sempre gli aggiornamenti.
    Non so se postare sul forum Newtek, non ho molta dimestichezza con quell'ambiente, cmq se lo vuole fare qualcuno di voi per me nessun problema, io il plugin lo darei molto volentieri alla Newtek, ma sapete com'è non posso alzare la cornetta e chiamarli, non conosco così bene l'inglese, ne saprei chi contattare. Almeno loro saprebbero come farlo girare anche sul mac.
    Ciao a tutti e a presto, spero.

  10. #50
    Vashts, sembra un arto meccanico, ti mando l'indirizzo per inviarmi la pizzetta, possibilmente ai funghi.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •