//
LightWave [8.5] - Pagina 4
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: LightWave [8.5]

  1. #31
    Di un HUB potenziato si vociferava da tempo, forse l'ha addirittura accenato Chuck o Kurtis (e chi si ricorda)... per il resto si vedrà.

    Penso che comunque l'integrazione sia ancora un sogno; forse alla Quarta riscrittura del codice... quando LW sarà come usare VideoScape oggi... meglio tardi che mai!

    P.S. Ehehe... vi stò solo provocando: non voleva essere un flame!
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  2. #32
    Lupo Nero L'avatar di flashover
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    365
    Non capisco perchè la Newtek sia così restia a sganciare info manco fosse la leader del mercato, gli altri sfornano update, innovazioni a valanga e se ne parla molto, noi siamo sempre nel forse e nella speranza. Secondo me, se ci stupissero almeno una volta farebbero felici precchie persone Credo che oramai sappiano cosa vogliamo...
    Lightwave è il mio Kung Fu!

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    l'unica cosa che non capisco molto è perchè chiamare già 8.5 una release free che offre un po' poco rispetto alle attese degli utenti. io l'avrei chiamato 8.4, perchè è chiaro che se si salta un .dot dovrebbe significare un salto maggiore.

    la 9.0 entro il primo quarto dell'anno prossimo ? uhm... mi pare una data un po ravvicinata ed ottimistica.

    certo, sarebbe fantastico, ma un tale lavoro di riscrittura con integrazione e quant'altro,se fatto a dovere, lo vedo un po lungo da realizzare in pochi mesi da settembre a marzo... più che altro mi aspetto altri steps, una 8.6, 8.7... con l'uscita ovviamente del 64 bit, questa si già a settembre e quindi per arrivare ad un Lw 9.0 già a pieno rergime, del tutto funzionante a 64 bit sfruttandolo pienamente con un'architettura moderna.
    "Si e No"....La mia risposta alla domanda sull'integrazione non è uno scherzo. La risposta è proprio quella. Ed è una risposta, malgrado l'apparenza, comunque molto positiva.

    Per quanto riguarda i nomi degli upgrade...dalla 8.3 alla 8.5 (entrambe gratuite, lo ricordo ancora una volta) non ci si poteva aspettare chissà cosa a livello di nuove features. Molto è stato fatto a livello di codice, quello si.

    Una cosa è certa...il prossimo upgrade A PAGAMENTO sarà a dir poco rivoluzionario rispetto a ciò che Lightwave offre oggi.

    E questa non è un'ipotesi.

    Gli steps non sono da escludersi, ma io sono convinto che ci sarà un "grande salto", e in tempi comunque tutt'altro che titanici.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #34
    Citazione Originariamente Scritto da Spider
    Ciao,

    Una sola domanda sulla piattaforrma win 64 e pr che incominciano a uscire che mi sembra molta gente non l'ha presa in considerazione o forse sono io che non so una cippa....

    Win 64 non mi sebra che sia uscito in modo ufficiale, quindi avrà un sacco di problemi e poi dobbiamo aggiornare tutti i driver delle periferiche che abbiamo e questo non mi sembra così immediato, giusto?

    Quindi, ok fra poco avremo lw a 64 bit che gestirà moltissimi + poligoni, ma se poi win e le periferiche del pc creano + problemi che il resto, dovremo lascir passare un po di tempo in modo che tutti si convertano in 64 bit, giusto??

    ILLUMINATEMI O VOI CONOSCITORI DELLE "FORZE" INFORMATICHE!!

    Grazie
    Spider
    Scusate ragazzi...nessuno mi risponde a questa domanda perchè sono fuori post???

    Se si dove devo postarlo??

    Grazie Spider
    NESPOLIstudio
    3d Visualization
    NESPOLIstudio

    LightWave [ it's Everywhere]

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da flashover
    Non capisco perchè la Newtek sia così restia a sganciare info manco fosse la leader del mercato, gli altri sfornano update, innovazioni a valanga e se ne parla molto, noi siamo sempre nel forse e nella speranza. Secondo me, se ci stupissero almeno una volta farebbero felici precchie persone Credo che oramai sappiano cosa vogliamo...
    Mi piacerebbe avere da te una definizione di "leader del mercato del 3d".

    Determinare quanto un software sia usato in un determinato ambito rispetto ad un altro non è facile. Maya, XSI, Max, Messiah, Houdini, Lightwave, Cinema4D, ZBrush, solo per citarne alcuni, vengono utilizzati nella pipeline di infinite produzioni e in ruoli e percentuali diverse in ognuna.

    In un mercato del genere CHI E' IL LEADER? Domanda da un milione di euro.

    La Newtek non è la Alias o la Avid, è un'azienda relativamente "piccola" che è comunque riuscita ad imporre il suo prodotto, e al momento sembra ci siano molte persone che ancora lo utilizzano evidentemente riuscendo a realizzare ciò di cui hanno bisogno.

    La comunicazione sulle caratteristiche di LW8.5 c'è stata.

    Visto come è stata recepita forse sarebbe stato meglio presentarla insieme al "futuro" di Lightwave, cosa che avverrà al Siggraph fra pochissimi giorni.

    Qui chi ha sbagliato la comunicazione non è la Newtek, ma qualcuno come Policarpo, che si è permesso di ufficializzare una lista di "presunte" features relative ad una "presunta" versione 8.5 di propria iniziativa e non so su quali basi...creando aspettative poi tradite dalla realtà.

    Le innovazioni....è chiaro che sono ben accette.

    Ma mi domando quanti di noi si siano scontrati realmente con i limiti di Lightwave lavorando ad un progetto, per lavoro o per "divertimento" personale.

    E quanti di noi si siano bloccati non perchè il software non permettesse di superare un ostacolo, ma solo perchè non si conosceva l'esistenza di una determinata funzione che permettesse di superarlo.

    Quello che voglio dire...è che spesso i problemi non sono generati dai limiti del software, ma dai propri.

    Un software 3d è per sua natura estremamente complesso. Ognuno presenta una sua filosofia, un suo workflow, dei limiti e dei bug, NESSUNO ESCLUSO.

    Spesso le lamentele che sento vanno ben oltre la realtà dei fatti.

    E non sono certo quelle a far avanzare il livello di un software.

    Per essere ascoltati dalla Newtek (ma anche da qualunque altra casa) è necessario fare qualcosa di "grande",che valorizzi il software.

    Un lungometraggio, un corto, un'animazione, ma anche una semplice immagine o un modello che lasci chi lo visiona a bocca aperta. Deve "bucare" il web, far parlare di sè e del suo autore.

    A quel punto sarà molto più facile "farsi sentire"...date uno sguardo alle "interviste" sul sito ufficiale Newtek e Newtek Europe. Molto spesso agli intervistati viene chiesto non solo "cosa ti piace in Lightwave", ma anche e soprattutto "cosa vorresti vedere implementato al più presto?"....

    Newtek non è sorda.
    E' solo molto occupata.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  6. #36
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Ma mi domando quanti di noi si siano scontrati realmente con i limiti di Lightwave lavorando ad un progetto, per lavoro o per "divertimento" personale.
    facevi l'esempio delle ngons.. ogni giorno, mentre modello oggetti (organici) spendo tempo a cercare di triangolizzare/quadrangolizzare poligoni che potrebbero star bene anche così come sono; pensa ad un cilindro: fare lo spikey a 0m delle superfici superiore e inferiore mi è a volte irritante.. soprattutto guardando cosa ne esce poi. ma senza andare a prendere esempi che magari non si usano nella realtà.. solo non dover triangolarizzare i poligoni a 5 lati in una fronte.. o quelli di un orecchio.. sarebbe un bel passo: non tutti siamo dei mostri come te a modellare, a volte ci incasiniamo un po' e se hai poco tempo in ambito lavorativo non sei x niente facilitato nella tua attività..

    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    "Si e No"....La mia risposta alla domanda sull'integrazione non è uno scherzo. La risposta è proprio quella. Ed è una risposta, malgrado l'apparenza, comunque molto positiva.
    la migliore lettura sarebbe la seguente: layout e modeler integrati, con cmq possibilità di aprire a parte il modeler. fantastico, contenti tutti. se invece l'interpretazione è: qualche tool di modellazione lo ritroveremo anche nel layout.. allora non è -a mio parere- la strada giusta.

    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    La versione a 64 bit "mastica" un numero impressionante di poligoni con incredibile agilità.
    Quello che tu definisci come "pompare le opengl" consiste proprio nello sfruttare a pieno la sempre crescente potenza delle schede video.
    spero che i 64bit portino anche vantaggi nel rendering.. anche solo x il fatto che ci sono un numero doppio di registri nel processore da utilizzare..
    x le opengl, non mi esprimo: vorrò toccare con mano prima. se proprio però devo commentare il comunicato, si parla di "shader che permettono di vedere nella viewport i settaggi delle superfici": il dubbio di flashover è quindi lecito, perchè se uso i pixel shader per renderizzare i poligoni, questo non vuol dire che mastico più velocemente la geometria opengl, ma solo lo shading. i vertex shader non sono citati (ed il displacement soprattutto ne sarebbe grato), quindi non mi aspetto necessariamente una velocizzazione del rendering nelle viewport, ma sicuramente un miglioramento visivo. vedremo.

    Citazione Originariamente Scritto da Spider
    Win 64 non mi sebra che sia uscito in modo ufficiale
    è fuori da fine maggio mi sembra. ufficialmente. se poi non lo trovi sugli scaffali è un'altra storia: infatti è un prodotto esclusivamente oem; eventualmente puoi richiedere il cambio di winxp32 a winxp64. almeno così ho letto.

    Citazione Originariamente Scritto da Nemoid
    l'unica cosa che non capisco molto è perchè chiamare già 8.5 una release free che offre un po' poco rispetto alle attese degli utenti. io l'avrei chiamato 8.4, perchè è chiaro che se si salta un .dot dovrebbe significare un salto maggiore.
    va bene che in informatica gli diamo così tanto significato, ma sono solo numeri. 8.4, 8.5, 8.6, 8.75periodico.. che cosa cambia? l'importante è che si vada avanti e non indietro.. cmq, è anche vero che da una .5 di lightwave ci aspettiamo un bel po' di novità: x la 8 non è così.
    credo che questa sia l'ultima o penultima release 8.x, magari sicuramente una 8.x.1 come correzione di bug, ma niente di più: chi vorrà il meglio dovrà pagare per una 9.0, che badate è un cambio di numero, ma non significa necessariamente "intera riscrittura" del codice. personalmente, spero che nella 9 siano riusciti a strutturare e dividere ogni reparto del software, così da snellirlo, modernizzarlo (stuttura ad oggetti?) e rendere molto più semplice modificarlo o integrarlo. una situazione del genere renderebbe un passo "facile" integrare layout/modeler e aggiungere tutto quello che chiediamo da tempo..

    ultima considerazione, i tempi: la 8.5 a settembre, magari la 8.7 a natale.. la 9 al siggraph 2006, no? è così scontato.. con una bella anteprima (=beta "stabile") al nub 2006.. insomma, prendete con le pinze quello che vedrete al sig di quest'anno, perchè non credo si tratti di qualcosa proprio dietro l'angolo. e se con lightwave ci lavorate, studiate con attenzione la 8.5, che sarà il massimo che avrete da un anno a questa parte.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  7. #37
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Mi piacerebbe avere da te una definizione di "leader del mercato del 3d".

    Determinare quanto un software sia usato in un determinato ambito rispetto ad un altro non è facile. Maya, XSI, Max, Messiah, Houdini, Lightwave, Cinema4D, ZBrush, solo per citarne alcuni, vengono utilizzati nella pipeline di infinite produzioni e in ruoli e percentuali diverse in ognuna.

    In un mercato del genere CHI E' IL LEADER? Domanda da un milione di euro.

    La Newtek non è la Alias o la Avid, è un'azienda relativamente "piccola" che è comunque riuscita ad imporre il suo prodotto, e al momento sembra ci siano molte persone che ancora lo utilizzano evidentemente riuscendo a realizzare ciò di cui hanno bisogno.

    La comunicazione sulle caratteristiche di LW8.5 c'è stata.

    Visto come è stata recepita forse sarebbe stato meglio presentarla insieme al "futuro" di Lightwave, cosa che avverrà al Siggraph fra pochissimi giorni.

    Qui chi ha sbagliato la comunicazione non è la Newtek, ma qualcuno come Policarpo, che si è permesso di ufficializzare una lista di "presunte" features relative ad una "presunta" versione 8.5 di propria iniziativa e non so su quali basi...creando aspettative poi tradite dalla realtà.

    Le innovazioni....è chiaro che sono ben accette.

    Ma mi domando quanti di noi si siano scontrati realmente con i limiti di Lightwave lavorando ad un progetto, per lavoro o per "divertimento" personale.

    E quanti di noi si siano bloccati non perchè il software non permettesse di superare un ostacolo, ma solo perchè non si conosceva l'esistenza di una determinata funzione che permettesse di superarlo.

    Quello che voglio dire...è che spesso i problemi non sono generati dai limiti del software, ma dai propri.

    Un software 3d è per sua natura estremamente complesso. Ognuno presenta una sua filosofia, un suo workflow, dei limiti e dei bug, NESSUNO ESCLUSO.

    Spesso le lamentele che sento vanno ben oltre la realtà dei fatti.

    E non sono certo quelle a far avanzare il livello di un software.

    Per essere ascoltati dalla Newtek (ma anche da qualunque altra casa) è necessario fare qualcosa di "grande",che valorizzi il software.

    Un lungometraggio, un corto, un'animazione, ma anche una semplice immagine o un modello che lasci chi lo visiona a bocca aperta. Deve "bucare" il web, far parlare di sè e del suo autore.

    A quel punto sarà molto più facile "farsi sentire"...date uno sguardo alle "interviste" sul sito ufficiale Newtek e Newtek Europe. Molto spesso agli intervistati viene chiesto non solo "cosa ti piace in Lightwave", ma anche e soprattutto "cosa vorresti vedere implementato al più presto?"....

    Newtek non è sorda.
    E' solo molto occupata.
    Il tuo ragionamento, Lino, fila molto, considerando però che sei un utente molto esperto, che conosce Lw.come le sue tasche.
    il tuo grado di esperienza e conoscenza del 3D e di Lw ti permette di superare da solo ed in modo relativamente semplice, molti ostacoli che ti si possono presentare.

    quindi : è vero che occorre raggiungere un ottimo livello e non farsi ostacolare dal software, ma è anche vero che, quasi tutti i softwares presenti sul mercato, hanno delle caratteristiche e degli strumenti tali da rendere i workarounds che un Lwver deve utilizzare, una cosa del passato.

    quasi tutti i softwares 3d sul mercato sono integrati : quindi tutti gli strumenti sono comuni. alcuni hanno in generale strumenti per l'animazione meglio pensati - da una timeline più logica e funzionale ad editor dedicati - hanno una struttura nodale ma soprattutto piuttosto flessibile. poi magari sono organizzati in maniera troppo complessa per l'utente comune, ed è qui che Lw si avvantaggia.

    a mio parere quindi, un Lw integrato ma con la sua filosofia, quindi con una struttura flessibile, magari nodale, ma facile da utilizzare allo stesso tempo, sarebbe più che benvenuto, perchè potrebbe rappresentare il meglio dei due mondi.

    un altra cosa è questa : una software house, al giorno d'oggi non può permettersi di snobbare le richieste degli utenti anche se non sono noti. questo è stato fatto in passato, purtroppo, e vediamo ora dove ci troviamo.

    gli utenti molto evoluti, in effetti, si arrangiano con ciò che hanno, quindi spesso per loro va tutto bene. spessissimo conoscono bene un solo software , non si preoccupano troppo di guardarsi attorno, quindi non vedono le innovazioni tecnologiche che potrebbero essere introdotte nel loro pacchetto. com'è giusto quando sei un artista che produce, è il prodotto finale che ti interessa, non come ci sei arrivato. però la qualità del lavoro, non significa sempre larghe vedute, utili allo sviluppo di un software.

    Comunque : ora non siamo più in questa situazione, col nuovo team, quindi non c'è motivo di disperare. però, l'approccio allo sviluppo di un pacchetto dovrebbe essere più simile a quello adottato dagli sviluppatori di un Silo, famosi per ascoltare molto i loro utenti e per essere abbastanza veloci negli updates, ed è un software da 100$


    molti utenti anche noti e di larghe vedute, hanno richiesto, nelle loro interviste, una tale integrazione ed una modernizzazione di Lw, perchè solo così si avrà un software veramente funzionale.

    occore anche sviluppare in maniera intelligente.
    ad es. gli skelegons erano un workaround : i bone tools, cominciano ad essere lo strumento come sarebbe stato giusto farlo da subito.

    questa è la differenza sostanziale tra uno sviluppo intelligente ed uno che si preoccupa solamente delle necessità immediate, come è avvenuto in passato.
    questo atteggiamento , nello sviluppo, non deve più esistere, perchè causa gravi danni difficili da recuperare.
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  8. #38
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    facevi l'esempio delle ngons.. ogni giorno, mentre modello oggetti (organici) spendo tempo a cercare di triangolizzare/quadrangolizzare poligoni che potrebbero star bene anche così come sono; pensa ad un cilindro: fare lo spikey a 0m delle superfici superiore e inferiore mi è a volte irritante.. soprattutto guardando cosa ne esce poi. ma senza andare a prendere esempi che magari non si usano nella realtà.. solo non dover triangolarizzare i poligoni a 5 lati in una fronte.. o quelli di un orecchio.. sarebbe un bel passo: non tutti siamo dei mostri come te a modellare, a volte ci incasiniamo un po' e se hai poco tempo in ambito lavorativo non sei x niente facilitato nella tua attività.


    Da questo punto di vista sono perfettamente d'accordo con te. E il fatto che la 9 presenterà finalmente gli n-gons mi conforta.


    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    la migliore lettura sarebbe la seguente: layout e modeler integrati, con cmq possibilità di aprire a parte il modeler. fantastico, contenti tutti. se invece l'interpretazione è: qualche tool di modellazione lo ritroveremo anche nel layout.. allora non è -a mio parere- la strada giusta.


    Come si dice in questi casi? Buona la prima?



    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    spero che i 64bit portino anche vantaggi nel rendering.. anche solo x il fatto che ci sono un numero doppio di registri nel processore da utilizzare..
    x le opengl, non mi esprimo: vorrò toccare con mano prima. se proprio però devo commentare il comunicato, si parla di "shader che permettono di vedere nella viewport i settaggi delle superfici": il dubbio di flashover è quindi lecito, perchè se uso i pixel shader per renderizzare i poligoni, questo non vuol dire che mastico più velocemente la geometria opengl, ma solo lo shading. i vertex shader non sono citati (ed il displacement soprattutto ne sarebbe grato), quindi non mi aspetto necessariamente una velocizzazione del rendering nelle viewport, ma sicuramente un miglioramento visivo. vedremo...


    L'intenzione di Newtek è di sfruttare le Opengl in tutti i loro aspetti. Forse assisteremo a dei miglioramenti successivi, ma visto lo stato attuale delle cose, probabilmente a settembre la 8.5 presenterà molto da questo punto di vista.

    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  9. #39
    Nemoid mi hai preceduto!

    Vorrei aggiungere qualcosina (e qui inizia un bel flame... mi spiace ma quando ci vuole ci vuole).

    Un fatto evidente è comunque che l'apertura NT non l'ha ancora, ma continua a ragionare seguendo il filone già esposto da Lino (nulla di personale... è chiaro) e che ha messo nei guai LW negli ultimi anni.

    Da cosa si capisce?
    Feature Requests in attesa da anni e che richiederebbero non più di 20/30 minuti per essere implementate e debuggate: ma evidentemente non sono mai state chieste dai soliti raccomandati!

    Un esempio semplice semplice: la lista dei plugin ordinata Alfabeticamente. E non ditemi che è poi così difficile: gli algoritmi di ordinamento si studiano a "Fondamenti d'Informatica 1", ovvero il primo esame di programmazione!

    Un altro semplice semplice: percentuale di Blending per le Spherical Map, anche questo discusso sul Forum NT con tanto di esempi.

    Potrei andare avanti con altri esempi di piccole feature o tools che non richiederebbero alcuno sforzo ma che potenzierebbero operativamente LW all'ennesima potenza (se solo ascoltassero qualche volta i comuni mortali che poi sono il grosso del loro quadagno); il Forum delle Feature Requests di NT ne è pieno... quindi se siete curiosi andate a vedere.
    Visit 3D Recursions :: 3D Math for Art Places
    Aurora Attractor, LWGreeble, Germinator, Apophysis, Vlam, Chaoscope and more!
    ---------------------
    "Ancora musica e sorriso sarà / e cuore che non tace / la schiuma dei miei giorni sarà / che si gonfia e poi si spuma / sarà l'anima che torna / nella festa di una morna" V. Capossela

  10. #40
    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Nemoid mi hai preceduto!

    Vorrei aggiungere qualcosina (e qui inizia un bel flame... mi spiace ma quando ci vuole ci vuole).

    Un fatto evidente è comunque che l'apertura NT non l'ha ancora, ma continua a ragionare seguendo il filone già esposto da Lino (nulla di personale... è chiaro) e che ha messo nei guai LW negli ultimi anni.
    Purtroppo quello che "ha messo nei guai" la Newtek non è stato questo, ma ben altri eventi. L'apertura c'è e come...molto spesso le richieste fatte da utenti "comuni" vengono comunque discusse e riportate direttamente al team di sviluppo. Il fatto è che inserire una feature non è come andare al supermarket a fare un acquisto. Ci vuole tempo, e bisogna fare i conti con un architettura lasciata in eredità nella quale non ERA facile districarsi.

    Inserire nuove features dopo aver "riordinato" il software sarà molto più facile.

    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Da cosa si capisce?
    Feature Requests in attesa da anni e che richiederebbero non più di 20/30 minuti per essere implementate e debuggate: ma evidentemente non sono mai state chieste dai soliti raccomandati!
    Vabbè...non capisco a chi ti riferisci con "i soliti raccomandati"...comunque il fatto che Newtek sia in ascolto non significa che sia semplice e immediato l'inserimento di nuove features su richiesta.
    Quando hai organizzato e stai coordinando un determinato lavoro (come ad esempio la radicale riorganizzazione di un software 3d, uno cosa moooolto complessa), non è facile inserire lavorazioni non previste.

    Citazione Originariamente Scritto da Exper
    Un esempio semplice semplice: la lista dei plugin ordinata Alfabeticamente. E non ditemi che è poi così difficile: gli algoritmi di ordinamento si studiano a "Fondamenti d'Informatica 1", ovvero il primo esame di programmazione!

    Un altro semplice semplice: percentuale di Blending per le Spherical Map, anche questo discusso sul Forum NT con tanto di esempi.

    Potrei andare avanti con altri esempi di piccole feature o tools che non richiederebbero alcuno sforzo ma che potenzierebbero operativamente LW all'ennesima potenza (se solo ascoltassero qualche volta i comuni mortali che poi sono il grosso del loro quadagno); il Forum delle Feature Requests di NT ne è pieno... quindi se siete curiosi andate a vedere.
    Anche in questo caso non sono sicuro di comprendere a chi ti riferisci con "comuni mortali". Credo proprio che "il grosso del guadagno" provenga dalle case di produzione. Mi domando quanti utenti che si permettono di criticare il software abbiano una licenza originale regolarmente pagata. Ma questa è tutta un'altra storia...
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •