//
LightWave [8.5] - Pagina 7
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 74

Discussione: LightWave [8.5]

  1. #61
    Dici? Mmm... speravo prima
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  2. #62
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Stavo già fremendo per l'uscita. Se dite questo mi fate deprimere .


    Voglio la 8.5 ADESSO. ma pechè mamma nt ci fa sempre aspettare
    Ultima modifica di Andromeda; 28-09-05 alle 17:39
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  3. #63
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Penso che prima della metà di ottobre non lo vedremo

    Tony
    Io invece penso che ci siamo quasi...potrebbe già essere fuori entro settembre, visto che in questo momento è molto stabile.

    Se uscirà più tardi...sappiate che la colpa potrebbe essere mia.

    Non credo comunque che andremo oltre la prima settimana di ottobre.
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  4. #64
    Lupo Nero L'avatar di Andromeda
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    provincia di Cagliari
    Messaggi
    434
    Grazie Lino sei la mia salvezza

    CIAUZZ
    IngOnLine Computer Grafica & Architettura
    http://www.ing-online.info
    info@ing-online.info

  5. #65
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da Lino
    Non credo comunque che andremo oltre la prima settimana di ottobre.
    sei ottimista

    staremo a vedere

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #66
    Non è questione di essere ottimisti o meno...le mie previsoni derivano da fatti concreti.

    Al momento vedo un'unica discriminante che potrebbe far slittare l'uscita oltre settembre.

    La bravura dei programmatori del team di sviluppo Newtek dovrebbe annullarla o comunque limitarne l'influenza.

    Già domani dovrei avere qualche certezza in più...
    Lino Grandi
    LightWave3d Group






  7. #67
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    visti i pareri contrastanti tra 2 persone.. mmh.. particolari, deduco che la versione win di lw8.5 (32bit e 64bit magari..) sono a posto, mentre persistono problemi nella versione mac.. sempre colpa della mela MUAHHAHHAHHAAA!!

    dai su che scherzo.. e poi sono solo deduzioni.. non prendetemi sul serio
    cmq, fonti da newtek stessa (lette sul forum ufficiale) parlano della 8.5 ad ottobre, mentre per la 9 di parla di dicembre o gennaio (più gennaio direi..)

    volevo evitare, ma, visto che ci sono, lo dico. questa politica newtek è una delle cose che DETESTO della casa. non ci sono mezzi termini, è una presa in giro. al siggraph, tanto x tirare l'acqua al proprio mulino, mi sento un andy bishop tutto aitante parlare della 8.5 appena dopo lo show, come se in quello stesso instante stessero aspettando la fine della compilazione e il packaging della versione finale, robetta di gg. poi, dopo il silenzio di qlc settimana, arriva la voce "settembre", nella newsletter di agosto. ora, visto che siamo agli sgoccioli, si parla di ottobre.
    è inutile che veniate a dirmi "ma tu vuoi un programma stabile o che crasha continuamente?", non sta qui il punto. se il tuo obiettivo a priori è quello di un software stabile, nelle previsioni di uscita ci metti anche il tempo necessario al beta testing. "ma il team è nuovo e ci sono ancora cose da capire.." e allora metti in previsione anche questo, spostando in là la data x le probabili difficoltà di individuazione dei bug.
    insomma, tutta quesa storia del "al siggraph, no.. appena dopo.. aspe, facciamo settembre.. no, mi sa che arriva ottobre" da' un'immagine di newtek come di una società che "tiri un po' avanti"..
    tutte considerazioni, x concludere, che nn derivano esclusivamente da questa particolare versione, ma di anni in cui il marketing (lui, credo..) newtek si è comportato così. NON E' FORSE ORA DI FINIRLA E DIVENTARE SERI ANCHE IN QUESTE COSE X UNA BUONA VOLTA?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #68
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Ciao Lino,
    guarda che non volevo spammare
    non ci sono certo tutti quei problemi avuti con la 8.3 ma anch'io ho parlato in rapporto a fatti concreti ... che ora non sto quì a spiegare ( per ovvie ragioni ).

    non è, comunque, un problema se il rilascio avverrà con qualche giorno di ritardo sulle previsioni, non sto certo col cronometro a verificare ogni cosa detta dalla NT.

    Per quello che mi riguarda potrei attendere, tranquillamente, direttamente il rilascio della [9], anche perché giudico questi aggiornamenti intermedi ( con la versione 9 imminente ) importanti sotto il profilo tecnologico e di fissaggio dei bug, ma che all'utenza finale non dia poi molto di più, in termini di prestazioni, rispetto alla versione precedente ( mi rendo conto che parlo a titolo personale e che magari in uno studio di produzione, invece, possono essere di vitale importanza )

    Detto questo, rimango tranquillamente in attesa ( si fa per dire )


    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  9. #69
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    non sto certo col cronometro a verificare ogni cosa detta dalla NT.
    eh già! ci vuole il calendario, non il cronometro!

    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    Per quello che mi riguarda potrei attendere, tranquillamente, direttamente il rilascio della [9], anche perché giudico questi aggiornamenti intermedi ( con la versione 9 imminente ) importanti sotto il profilo tecnologico e di fissaggio dei bug, ma che all'utenza finale non dia poi molto di più, in termini di prestazioni, rispetto alla versione precedente ( mi rendo conto che parlo a titolo personale e che magari in uno studio di produzione, invece, possono essere di vitale importanza)
    beh, vallo a dire a quelli che non hanno ancora ordinato la 9 e magari non lo faranno o non possono permetterselo, e che aspettano l'ultima release con novità cui hanno diritto x aver pagato.. non mi sembra una buona scusa.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  10. #70
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    visti i pareri contrastanti tra 2 persone.. mmh.. particolari, deduco che la versione win di lw8.5 (32bit e 64bit magari..) sono a posto, mentre persistono problemi nella versione mac.. sempre colpa della mela MUAHHAHHAHHAAA!!

    love&peace
    eh, invece c'hai proprio ragione ( ma non ti ci abituare )

    purtroppo, le OpenGL 2 al momento non sono supportate dalla mela in termini di driver

    spero che corrano ai ripari a Cupertino ... almeno per l'uscita della [9]

    già sono scazXXXo per la questione dei 64 bit , ora pure le OGL

    ... è dura la vita

    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •